Entra

View Full Version : Imac 24" problemi....

Bustončr
09-04-2013, 14:31
Spero ci sia qualche esperto di Mac qui per poter effettuare qualche test al povero Imac 24" alluminio, che ha problemi. (di mia cugina)

Da adesso, accendo, schermata classica Bianca/grigia con la Mela e caricamento sotto
http://incinerate.co.nz/wp-content/uploads/2013/02/mac_os_x_boot_screen-620x350.png

si sente nel frattempo l'HDD caricare, ad un certo punto il caricamento girante si blocca e resta li............ morto :doh:

Premendo il pulsante di spegnimento si spegne subito, e se lo riaccendo, parte ma resta tutto buio e non fŕ nulla (solo la ventola che va a manetta mezzo secondo). Mentre se stacco la spina e aspetto 1min. tutto riparte come all'inizio, schermo bianco e si blocca dopo poco (tipo 20sec.)

Portato in assistenza Mac, preventivo spaventoso di 900€ per causa (a detta loro) del dover cambiare la Logic Board, qualche Mac-Guru saprebbe darmi qualche dritta su quali test posso effettuare per dare conferma si tratti della LogicB? ....sono un po crudo di mac :D

Aggiungo, l'ho aperto per controllare codici e polvere varia, se serve č ancora semi aperto ;)

Bustončr
10-04-2013, 10:38
uppp :read: