PDA

View Full Version : problema con Mozilla Firefox

Rio13
08-04-2013, 00:18
Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione perchè in realtà non so se il mio problema è causato da un virus. Cmq da stamattina ho un problema con mozilla firefox: ho tante schede aperte contemporaneamente e da stamattina non riesco a muovermi dalla primissima scheda aperta. In pratica firefox mi riporta sempre alla prima scheda e se cerco di spingere la freccia per andare alle schede successive non c'è verso di muoversi e se x un attimo riesco ad aprire un'altra scheda dopo poco mi ritorna di nuovo alla prima. Poco fa ho anche notato che aprendo word o un file tipo block notes e cercando di evidenziare le scritte e portandomi giù col mouse mi ritorna sempre su alla prima pagina nonostante io cerchi di andare giu. Non so se sono riuscito a spiegarmi spero di si!Cosa devo fare?

star_dioni91
08-04-2013, 01:29
Prova a fare una scansione prima con un buon antivirus anche quello di mamma microsoft va bene e poi prova anche con malwarebytes..almeno verifichi che non ci sia qualche virus...poi magari se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare firefox o a provare con un altro browser

Rio13
08-04-2013, 12:55
Prova a fare una scansione prima con un buon antivirus anche quello di mamma microsoft va bene e poi prova anche con malwarebytes..almeno verifichi che non ci sia qualche virus...poi magari se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare firefox o a provare con un altro browser

ho già provato a fare l'antivirus con avast, poi malwarebytes e superantispyware! Trova qualcosa ma niente di che e il problema persiste,proverò a reistalalre firefox il problema è che le schede aperte mi servono non c'è modo per salvarle e riaverle quando reinstallo firefox?

star_dioni91
08-04-2013, 15:29
Mmm nn penso, magari aspetta qualche risposta da qlkn piu esperto

Chill-Out
08-04-2013, 15:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560524

in particolare il Post #2