Gsrmax
06-04-2013, 12:27
Salve a tutti io sono titolare da 2 anni di un contratto voce + adsl con infostrada a 8 MB molto teorici dal costo promozionale di 20 euro al mese.
Nonostante sia in ULL la connessione è sempre stata lentissima, con una velocità frequentemente inferiore ad 1 MB di download (il massimo che ho agganciato è stato di 3 MB solo una volta) a causa della notevole distanza dalla centrale di 3,2 km e dello stato pessimo del doppino telefonico.
Qui potete vedere un' immagine dei miei valori attuali:
http://imageshack.us/photo/my-images/705/chrome2013040612530127.png/
Siccome adesso mi è scaduta la promozione e andrei a pagare circa 35 euro al mese per una linea di qualità scadente sarei interessato a passare a FASTWEB;
dal loro sito mi riporta la possibilità molto utopistica nel mio caso di sottoscrivere l'abbonamento a 20 MB quindi dovrei essere in ULL.
Ho però alcuni dubbi sul tipo di offerta di FASTWEB:
1) è ancora necessario installare la loro borchia?
2) l'indirizzo ip pubblico è condiviso con altri ?
3) i costi di migrazione dopo 2 anni se ho compreso bene mi sembrano parecchio alti in rapporto a quelli degli altri operatori ( sui 100 euro contro i 35 di infostrada)
4) esistono al momento promozioni di altri operatori più convenienti?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
Nonostante sia in ULL la connessione è sempre stata lentissima, con una velocità frequentemente inferiore ad 1 MB di download (il massimo che ho agganciato è stato di 3 MB solo una volta) a causa della notevole distanza dalla centrale di 3,2 km e dello stato pessimo del doppino telefonico.
Qui potete vedere un' immagine dei miei valori attuali:
http://imageshack.us/photo/my-images/705/chrome2013040612530127.png/
Siccome adesso mi è scaduta la promozione e andrei a pagare circa 35 euro al mese per una linea di qualità scadente sarei interessato a passare a FASTWEB;
dal loro sito mi riporta la possibilità molto utopistica nel mio caso di sottoscrivere l'abbonamento a 20 MB quindi dovrei essere in ULL.
Ho però alcuni dubbi sul tipo di offerta di FASTWEB:
1) è ancora necessario installare la loro borchia?
2) l'indirizzo ip pubblico è condiviso con altri ?
3) i costi di migrazione dopo 2 anni se ho compreso bene mi sembrano parecchio alti in rapporto a quelli degli altri operatori ( sui 100 euro contro i 35 di infostrada)
4) esistono al momento promozioni di altri operatori più convenienti?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)