Nova-90-
05-04-2013, 17:40
Salve a tutti come da titolo ho un problema con la Scheda Video e/o Windows 8, a gennaio ho effettuato contemporaneamente l'upgrade sia di Windows 8 da XP sp3 sia della scheda video Radeon HD7850 (cosigliata da voi, mi trovo una favola), il problema è la compatibilità con i giochi un pochino più datati, faccio degli esempi:
Pro evolution soccer 2010(games for windows xp,vista radeon 9700 o superiore), possibile giocarlo solo in finestra all'avvio il monitor si spegne da solo, l'audio si sente ed il gioco parte premendo l'alt-f4 il monitor riparte e posso giocare tranquillamente(in finestra);
Sacred 1 (98/me/xp scheda grafica 32 mb) funziona in finestra(ingiocabile) a schermo intero il monitor si spegne e non si accende più.
The sims 1 gioco non supportato.
Ho provato ad avviare i giochi tramite l'applicazione compatibilità di windows ma nulla, quindi mi sentirei di discolpare Windows 8, ma ovviamente chiedo a voi prima di dire cavolate...
Ho provato alcuni altri giochi stesse problematiche c'è una soluzione ?
Grazie in anticipo!
Pro evolution soccer 2010(games for windows xp,vista radeon 9700 o superiore), possibile giocarlo solo in finestra all'avvio il monitor si spegne da solo, l'audio si sente ed il gioco parte premendo l'alt-f4 il monitor riparte e posso giocare tranquillamente(in finestra);
Sacred 1 (98/me/xp scheda grafica 32 mb) funziona in finestra(ingiocabile) a schermo intero il monitor si spegne e non si accende più.
The sims 1 gioco non supportato.
Ho provato ad avviare i giochi tramite l'applicazione compatibilità di windows ma nulla, quindi mi sentirei di discolpare Windows 8, ma ovviamente chiedo a voi prima di dire cavolate...
Ho provato alcuni altri giochi stesse problematiche c'è una soluzione ?
Grazie in anticipo!