PDA

View Full Version : ups! ad un tratto tutti i giochi vanno a scatti?

Pretender995
03-04-2013, 15:03
salve ragazzi, è la mia prima discussione su questa forum e spero di restarne felice :)
partendo dal presupposto che vorreì maledire il giorno che ho deciso di comprare un notebook:doh:
dunque, andiamo al sodo.
Sabato, ho fatto cambiare la pasta termica al mio notebook,
un asus k50id
ram 4gb, processore dual core di 2.20GHz,
scheda video nvidia GeForce,
Motherboard k50id...
essendo contento che il portatile non mi toccava più temperature tipo 50-54°C ( che come sicuramente saprete, appena arriva a 56 si blocca il processore e non permette il funzionamento del pc) ho aperto subito un gioco.....che prima partiva assolutamente bene, andava una bomba con i requisiti al massimo, adesso con i requisiti minimi, con le qualità basse, va VERAMENTE a scatti, molto strano no?
perfino gta san andreas, che come sicuramente sapete una nvidia è tra le migliori per giocare a san andreas, non funziona come funzionava un tempo su questo portatile...
che cosa è successo?
è possibile che mi sono giocato la scheda video?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Pinzo
03-04-2013, 15:12
Prova a reinstallare i drivers della scheda video,magari sono quelli.

giacomo_uncino
03-04-2013, 15:58
se il portatile è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica probabilmente ha i drivers del periodo

Pretender995
03-04-2013, 16:53
i drivers sono stati aggiornati e il pc non è stato ripristinato!

World
03-04-2013, 20:19
Prova con un formattone, se ancora non risolvi analizziamo altro!

Pretender995
03-04-2013, 21:27
magari potessi cacchio xD
ho il masterizzatore OUT, diciamo non del tutto, ma questo maledetto non mi legge i CD/DVD masterizzati, di questi tempi comprare un SO nuodo di zecca è un bel pacco di soldi xD
hai consigli? ho provato a fare un bot su una pendrive, ma mi dice che serve il disco originale di windows 7 :S
sai dirmi qualcosa?

Vastator
03-04-2013, 21:30
magari potessi cacchio xD
ho il masterizzatore OUT, diciamo non del tutto, ma questo maledetto non mi legge i CD/DVD masterizzati, di questi tempi comprare un SO nuodo di zecca è un bel pacco di soldi xD
hai consigli? ho provato a fare un bot su una pendrive, ma mi dice che serve il disco originale di windows 7 :S
sai dirmi qualcosa?

E' difficile aiutarti con un SO pirata:rolleyes:

Pretender995
03-04-2013, 21:33
:muro:
non mi piace usare certi termini, sopratutto per via forum e chat...
ma comunque, possiamo dire che sono FOTTUTO al 100%? :cry:

Ziosilvio
04-04-2013, 07:35
Su questo forum non si parla di software pirata.
Dato che a quanto pare il regolamento tu l'hai visto solo di striscio, ti concedo cinque giorni di tempo per una sana lettura.