View Full Version : [Mi,Mb,Co,To** + ss] Corsair h100i seminuovo
Buongiorno , avendo trovato un kit liquido discretamente buono ad un prezzo ragionevole rimetto in vendita il mio h100i .
Come da mia tradizione è quasi nuovo , quasi illibato .
Usato pochi minuti , poi spento .
Pertanto l'unica cosa da fare è cambiare la pasta termica ...
Possiedo scontrino ( fotocopia , dato che tendenzialmente durano nulla ) , ed è abbondantemente in garanzia .
Foto : http://tinyurl.com/cmd5q63
VENDO A 75+SS
Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione
Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa .
Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che
1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione
2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli .
Avviso che :
1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi .
2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà .
3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email .
Coda con spedizione
per ora sei primo . posso prenotare già il corriere ( uso spedireweb) , oppure impacchettarlo ed andare in posta ;) se mi dai i dati di pagamento .
spedireweb sono 8 euro , per peso ed ingombro . poste , non so .
oppure comunicami altro vettore , che ho poca conoscenza .
sono fusa . li devo dare a te i dati ;) muahaha
cmnq preferisci postepay, paypal a tuo carico , bonifico postale o giroconto postale ?
Hai la casella messaggi piena :)
Hai la casella messaggi piena :)
me ne sono accorta ora ;)
davide.paolini
03-04-2013, 15:47
Coda 75 € spedito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Preso accordi , fatto un giro di conoscenze per cercare una macchina fotografica , smontato il tutto , rifiutata una offerta più vantaggiosa in un altro foro , dato i dati di pagamento , quando stai per mandare le foto richieste scopri che l'utente ha pensato bene di prendere ad un prezzo maggiore da una altra parte , pensando che io l'avessi dato altrove.
Ritengo di potermi sentire offesa , quando acquisto o vendo un oggetto do fiducia alla controparte e mi aspetto lo stesso , sono una persona corretta , timorata , a volte anche pignola , sopratutto nei confronti del prossimo , arrivando ( fortunatamente non qua ) a nuocermi per rispettare accordi presi .
Cos' non è stato anche dalla controparte , la fiducia che ho dato non è stata ripagata , anche a costo di rimetterci economicamente .
Questo trovo sia molto spiacevole e frustrante .
Spero non accada mai più .
Non si tratta di 75 euro o cosa , ma di un rapporto , seppure effimero , tra le controparti , che ha regole d'onore , regole non scritte , ma non per questo non importanti .
La franchezza , la sincerità e la fiducia non hanno un valore economico .
Ma morale .
Il presente è ancora disponibile , purtroppo .
E che vada al migliore ;)
Buona giornata a tutti .
Coda 75 € spedito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pesa un macello , penso di non poterti offrire spedizioni , essendo 10 euro con spedireweb , uno dei corrieri più economici .
Fai una offerta più ragionevole , cercando un compromesso ;)
davide.paolini
04-04-2013, 18:46
Pesa un macello , penso di non poterti offrire spedizioni , essendo 10 euro con spedireweb , uno dei corrieri più economici .
Fai una offerta più ragionevole , cercando un compromesso ;)
sforo il budget, fa niente lascio la coda un up per te ;)
massimo3550
04-04-2013, 18:49
Preso accordi , fatto un giro di conoscenze per cercare una macchina fotografica , smontato il tutto , rifiutata una offerta più vantaggiosa in un altro foro , dato i dati di pagamento , quando stai per mandare le foto richieste scopri che l'utente ha pensato bene di prendere ad un prezzo maggiore da una altra parte , pensando che io l'avessi dato altrove.
Ritengo di potermi sentire offesa , quando acquisto o vendo un oggetto do fiducia alla controparte e mi aspetto lo stesso , sono una persona corretta , timorata , a volte anche pignola , sopratutto nei confronti del prossimo , arrivando ( fortunatamente non qua ) a nuocermi per rispettare accordi presi .
Cos' non è stato anche dalla controparte , la fiducia che ho dato non è stata ripagata , anche a costo di rimetterci economicamente .
Non si tratta di 75 euro o cosa , ma di un rapporto , seppure effimero , tra le controparti , che ha regole d'onore , regole non scritte , ma non per questo non importanti .
Ma morale .
Buona giornata a tutti .
Benvenuta nel delirante mercatino di hardware upgrade:D
Prendilo come un rito di iniziazione e sappi che il bello deve ancora arrivare!
Up per te:cool:
JohnPetrucci
04-04-2013, 18:54
Se avessi letto questo annuncio una settimana fa, te lo compravo di sicuro, insomma prima di prendere il mio...
Auguri per la vendita, sei una persona davvero corretta. :)
sforo il budget, fa niente lascio la coda un up per te ;)
ti ho fornito una proposta in pm . mi sembra un buon compromesso ;)
Benvenuta nel delirante mercatino di hardware upgrade:D
Prendilo come un rito di iniziazione e sappi che il bello deve ancora arrivare!
Up per te:cool:
Guarda , in realtà non sono arrabbiata , ma ho passato una bella carrellata di sentimenti riassumibili in :
http://tinyurl.com/d85z3dr
poi in
http://tinyurl.com/caot7jz
ed infine in
http://tinyurl.com/c7yhn3o
immagino ci dovrò fare l'abitudine ... ;)
Ridendo e scherzando ho caricato le foto ....
Riporto il link al primo post
coda 80€ spedito...mi informo un attimo
una curiosità...il simboletto corsair sul Wb si illumina di bianco?:D
Ma morale .
Buona giornata a tutti .
Molto filosofico...hai omesso il tuo messaggio di ieri sera, in cui mi mettevi in pausa perché un utente avrebbe preso il tuo oggetto a mano e quindi aveva la precedenza, anche se ormai avevamo concluso la trattativa e mi avevi mandato i dati per la ricarica. Stai serena che lo vendi entro sera, ed il mercatino funziona così, se vedi nella mia vendita le avevo vendute circa 10 volte a sentire gli utenti in PM o sulla discussione, invece...aspetto il pagamento, e se ci dovesse ripensare amen!! Ne troverò un altro. Pace :angel:
claclacla
04-04-2013, 21:52
coda a 85€ spedito con pacco celere 1
Molto filosofico...hai omesso il tuo messaggio di ieri sera, in cui mi mettevi in pausa perché un utente avrebbe preso il tuo oggetto a mano e quindi aveva la precedenza, anche se ormai avevamo concluso la trattativa e mi avevi mandato i dati per la ricarica. Stai serena che lo vendi entro sera, ed il mercatino funziona così, se vedi nella mia vendita le avevo vendute circa 10 volte a sentire gli utenti in PM o sulla discussione, invece...aspetto il pagamento, e se ci dovesse ripensare amen!! Ne troverò un altro. Pace :angel:
il messaggio fa circa "con una ristretta probabilità dovrei concludere entro la mattina di persona , da mail arrivata" e "se concludo ti do un imput , se no consideralo tuo" . Molto filosofico il mio discorso . in realtà decisamente spiccio .
concludiamo la bagarre , non vorrei agitarmi , cosa che la mia salute non mi permetterebbe . Buona serata , e buone transazioni ;)
coda a 85€ spedito con pacco celere 1
come ti ho detto in pm , preferirei un altro vettore piuttosto che posteitaliane , ma il prezzo è giusto . se non ti va bene quello che ho indicato , namo di j+1
era_andato_a_pisciare
05-04-2013, 03:23
xx
In mezzo a questo delirio nn ho capito se è ancora diaponibile :confused:
conviene riaprirti un nuovo 3d dove riassumi le code in prima pagina
considera che la coda riguardando il 3d dovrebbe essere
DJnat 70+ss (intendo il pacco celere 3 o spedire web quindi 80€ spedito)
Claclacla 85 spedito (il pacco j+1 dovrebbe costare 15€)
Considera che sia spedireweb che posteitaliane utilizzano lo stesso corriere (sda)
poi fai tu :)
Mica per altro...fra annate e maiale nn si capisce se nel 3D si vende un dissipatore, una cassa di Lambrusco o un prosciutto stagionato :mbe: no perche io sarei interessato solo al primo:D
claclacla
05-04-2013, 12:19
Buongiorno , avendo trovato un kit liquido discretamente buono ad un prezzo ragionevole rimetto in vendita il mio h100i .
Come da mia tradizione è quasi nuovo , quasi illibato .
Usato pochi minuti , poi spento .
Pertanto l'unica cosa da fare è cambiare la pasta termica ...
Possiedo scontrino ( fotocopia , dato che tendenzialmente durano nulla ) , ed è abbondantemente in garanzia .
Foto : http://tinyurl.com/cmd5q63
VENDO A 75+SS
.
coda alle tue condizioni di 75+SS con spedireweb
hai pm
anakin71
05-04-2013, 12:42
se ancora disponibile coda a mano a Milano.........son di fretta appena possibile (nel pomeriggio) ti mando pm ;)
mi sono persa , chiedo scusa .
le code x il spedito :
claclacla ( mio prezzo , mio vettore )
DJnat ( prezzo leggermente limato , ma prendibile in considerazione )
poi si è aggiunto manuale :
anakin71 (avrebbe la priorità , se si scambia entro oggi ) .
Invio pm a claclacla dicendo di attendere un attimo ;)
claclacla
05-04-2013, 14:07
mi sono persa , chiedo scusa .
le code x il spedito :
claclacla ( mio prezzo , mio vettore )
DJnat ( prezzo leggermente limato , ma prendibile in considerazione )
poi si è aggiunto manuale :
anakin71 (avrebbe la priorità , se si scambia entro oggi ) .
Invio pm a claclacla dicendo di attendere un attimo ;)
ok... come da pm rimango in attesa..
....up per tè :)
sono in attesa di conferma da pare dell'utente anakin per lo scambio a mano di domani .
in corso d'opera con anakin71 .
ringrazio claclacla per la grossa pazienza ;)
domani scambio di feedback
riccardo68
05-04-2013, 23:29
coda se....
coda se....
mi spiace . probabilmente concluderò domani .
claclacla
06-04-2013, 14:19
rimango in attesa nel caso non dovessi concludere...:)
claclacla
08-04-2013, 16:41
attendo per sapere se la vendita è stata conclusa o nò, in caso affermativo converrebbe chiùdere la discussione...:)
rimango in attesa nel caso non dovessi concludere...:)
sono stata impossiblitata ad uscire di casa - concludo domani ;)
anakin71
09-04-2013, 17:42
Consegna a mano effettuata, oggetto in perfetto stato, venditrice cordiale e precisa.
E' stato un piacere, ovviamente inserita nelle transazioni positive in firma ;)
Io non posso che ringraziarti per la pazienza di avere rimandato già due volte , e per il caffè ;)
Molto cortese e paziente come acquirente . Ti sto preparando per la spedizione il file dello scontrino .
______
Inviato sulla tua mail . Se lo ricevi ti chiedo di segnalare ai moderatori per la chiusura ;)
Ringrazio ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.