View Full Version : AEXIS-Telecom.....
E' da gennaio che l'ho attivato ancora nessuna fregatura.....possibile????:D :D :D :D :D :D :D
D@vide;)
black_wizard
14-05-2002, 13:43
perchè avevi qualche dubbio????:D :)
Pure io c'è l'ho da Gennaio e tutto Ok.;)
contento per voi...
;)
P.S. anche un mio amico la ha ed è soddisfatto
Bohhhh......quando ho fatto l'abbonamento ero titubante sul costo, ma per ora tutto ok anzi a dirla tutta mi è arrivato meno di 24€, addirittura 20,13€....meglio così:D :D :D :D :D :D .....però la perplessità rimane.
Non vorrei sbagliarmi ma ho letto qui da qualche parte che i prezzi sono aumentati.....ma quella che mi ha fatto l'abbonamento mi ha detto che anche se li aumentavano per me e per quelli che hanno fatto il contratto COMBO non sarebbe cambiato nulla, qualcuno ha informazioni??
Grazie
D@vide;)
nicoladm
14-05-2002, 22:08
Ma qualcuno ke ha l'isdn l'ha provato?? O avete tutti la linea analogica?? Io ho isdn e avevo pensato di farlo, ma prima vorrei sapere se non è una fregatura per l'isdn.. intendo cioè se si può stare collegati senza limiti orari a 42 € al mese...
Grazie per le risposte
Ciao
nicoladm che io sappia il costo è e rimane quello....l'unica titubanza è....ma quanto durerà!
Cmq per ora tutto ok
D@vide:p
Avevo appena finito di dire che tutto andava bene.....ma come al solito non avrei dovuto farlo....ragazzi sono 3gg che il server non funziona e a quanto dicono in tutta Italia non funziona....mi sono già incazzato a morte con il Castum care ma ancora non hanno risolto il problema.....gli ho detto che avrei disdetto il contratto e loro mi hanno risposto che almeno per un anno non si può!...
allora gli ho risposto...ma se non dovesse funzionare secondo voi è lecito che io continui a pagare....
loro:....e purtroppo sì!
gli ho detto:....ma non potete appoggiarvi a un'altro server per dare il servizio???....
loro:...non è così semplice....
io:...beh intanto io continuo a pagare????...secondo voi è professionale???
loro:......non so che dirle!!!
Qualcuno ha notizie sul server??
Grazie
D@vide:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche io ho avuto problemi negli ultimi due gg (ieri non ho provato).
per il resto l'ho da dicembre e non ha mai mancato una connessione.
qualcuno di voi sa se il server è v.92 (come dicono al call center) oppure no.
CIAO
La saga AEXIS-Telecom continua a persistere ormai da 6 giorni.....sono 6 giorni che sto cavolo di server è andato in avaria:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ora stiamo davvero esagerando:mad: :mad: :mad:
Ancora qualche giorno e poi disdico!!!!!
E che cavolo...non potevano appoggiarsi a qualche server e garantire il servizio all'utente????
Chi ne sa qualcosa???...............
Grazie
D@vide
dopo innumerevoli telefonate:
1. aexis non funziona e non sanno quando il servizio ripartirà (manutenzione straordinaria ai server ed ampliamento della rete)
2. rimborseranno il 50% del canone giornaliero.
Tutto questo mi lascia un po perplesso ma soprattutto non condivido il rimborso al 50%. Secondo me avrebbero dovuto, in quanto si parla di violazione cntrattuale, rimborsa interamete la spesa da noi sostenuta per il collgamento ad un altro pop di un altro operatore urbano.
Ciao
black_wizard
29-05-2002, 10:31
a me mi hanno detto che hanno avuto problemi di Hackeraggio:(
Adesso stanno potenziando i sistemi con dei firewall ma non ci sanno dare tempistiche di attivazioni perche' loro comprano hardware da societa' straniere e queste non hanno rispettato i tempi di consegna. Aexis Telecom sta cosi' aspettando i firewall.
ligama
"......Tutto questo mi lascia un po perplesso ma soprattutto non condivido il rimborso al 50%. Secondo me avrebbero dovuto, in quanto si parla di violazione cntrattuale, rimborsa interamete la spesa da noi sostenuta per il collgamento ad un altro pop di un altro operatore urbano.
Ciao...."
CONDIVIDO PIENAMENTE!!!!!....:mad: :mad: :mad: :mad: ...è questione di professionalità........il problema è il loro e loro devono garantire il servizio, e se non ci riescono che provvedano almeno alle spese dell'utente:mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
D@vide
black_wizard
29-05-2002, 21:51
come non detto.:)
Aexis adesso funge di nuovo.:D
robbie900
31-05-2002, 17:54
x black_wizard:
Davvero ha ripreso a fungere? Un mio amico ha ancora dei problemi.
Me lo confermi per favore.
Se per te è lostesso te lo confermo io....funziona!....ma ci sono ancora dei problemi con la ricezione della posta elettronica...
D@vide;)
black_wizard
01-06-2002, 12:52
Tutto è tornato alla normalità tranne che per la posta (che a me non interessa :D ;) )
robbie900
02-06-2002, 12:44
Grazie per le conferme, il mio amico cmq mi ha detto che ha ripreso a funzionare anche a lui, ma ha lo stesso vostro problema con la posta.
gianpy81
16-07-2002, 23:41
Raga io nn credo che Aexis sia fallita. In fondo sono solo voci, e il comportamento che sta avendo la società in questi giorni lo danno a pensare seriamente, ma dichiarazioni vere e proprie da parte loro nn ci sono state. Io sono propensio ad aspettare ancora, può darsi che stanno avendo dei seri problemi e che la cosa possa risolversi da un giorno all'altro. Ah, io abito a Napoli, e proprio oggi sono andato a vedere se sapevano dirmi qualcosa al loro point di p.zza del Gesù. Bhe, ho trovato chiuso, ma c'era affisso un cartello che diceva che sarebbero tornati operativi quanto prima per problemi relativi all'interno della struttura organizzativa della società. Non ho notato nessun abbandono, anzi, in quanto internet point i computer erano ancora all'interno belli e pronti. Quindi ripeto, nn creaiamo allarmismi e stiamo alla finestra ad attendere gli sviluppi.
Originariamente inviato da gianpy81
[B]Raga io nn credo che Aexis sia fallita. In fondo sono solo voci, e il comportamento che sta avendo la società in questi giorni lo danno a pensare seriamente, ma dichiarazioni vere e proprie da parte loro nn ci sono state. Io sono propensio ad aspettare ancora, può darsi che stanno avendo dei seri problemi e che la cosa possa risolversi da un giorno all'altro. Ah, io abito a Napoli, e proprio oggi sono andato a vedere se sapevano dirmi qualcosa al loro point di p.zza del Gesù. Bhe, ho trovato chiuso, ma c'era affisso un cartello che diceva che sarebbero tornati operativi quanto prima per problemi relativi all'interno della struttura organizzativa della società. Non ho notato nessun abbandono, anzi, in quanto internet point i computer erano ancora all'interno belli e pronti. Quindi ripeto, nn creaiamo allarmismi e stiamo alla finestra ad attendere gli sviluppi.
Domanda: hai ancora dei dubbi???
Ciao
D@vide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.