Cloud21
29-03-2013, 11:22
Ciao a tutti, ho visto sul sito dei principali produttori di pc e non ho trovato nulla che risponda alle mie esigenze, il più vicino è il dell inspiron 17r se 7720 ma è limitato dalla porta ethernet 10/100 (manca il gigabit). Quindi chiedevo a voi che sicuramente conoscerete qualche marca a me ignota che riesca ad avvicinarsi il più possibile alle seguenti caratteristiche:
--- Caratteristiche necessarie ---
Schermo 17" Full HD (1920*1080)
Processore core i5 (non ho bisogno di maggiore potenza)
Scheda grafica dedicata (indifferente se amd o nvidia)
Almeno 4 porte usb di cui almeno 2 usb3
Wifi n
Lan gigabit
Bluetooth 4
Doppio spazio per hard disk (ho intenzione di mettere un ssd come disco principale e un hd più capiente come secondario, quindi se anche il portatile dovesse avere un solo hd all'interno nel momento dell'acquisto poi provvederei ad aggiungere successivamente l'ssd)
-- Caratteristiche eventuali ma non necessarie ---
porta esata
lettore blu-ray
tastiera retroilluminata
il tutto possibilmente stando attorno ai 1000€
come ho detto il dell sarebbe perfetto se non fosse per quella cavolo di lan mozzata!
Grazie per le risposte!
--- Caratteristiche necessarie ---
Schermo 17" Full HD (1920*1080)
Processore core i5 (non ho bisogno di maggiore potenza)
Scheda grafica dedicata (indifferente se amd o nvidia)
Almeno 4 porte usb di cui almeno 2 usb3
Wifi n
Lan gigabit
Bluetooth 4
Doppio spazio per hard disk (ho intenzione di mettere un ssd come disco principale e un hd più capiente come secondario, quindi se anche il portatile dovesse avere un solo hd all'interno nel momento dell'acquisto poi provvederei ad aggiungere successivamente l'ssd)
-- Caratteristiche eventuali ma non necessarie ---
porta esata
lettore blu-ray
tastiera retroilluminata
il tutto possibilmente stando attorno ai 1000€
come ho detto il dell sarebbe perfetto se non fosse per quella cavolo di lan mozzata!
Grazie per le risposte!