PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Final Fantasy VII e VIII

Pagine : 1 [2]

prra
11-03-2014, 19:33
Mmm... Conoscendo il gioco so bene che non saranno di certo degli sfondi (terribilmente) sfuocati ad intaccare la bellezza o la giocabilità di questo titolo, però la qualità è davvero scrausa.
Lo prenderò, ma credo proprio che aspetterò un bello sconto ;)
Grazie per tutte le risposte !

quello no.. però se fosse stato quanto meno ''fruibile'' a me sarebbe anche venuta voglia di rigiocarmelo.. così non lo ricompro neanche..

djmatrix619
11-03-2014, 19:46
Mmm... Conoscendo il gioco so bene che non saranno di certo degli sfondi (terribilmente) sfuocati ad intaccare la bellezza o la giocabilità di questo titolo, però la qualità è davvero scrausa.
Lo prenderò, ma credo proprio che aspetterò un bello sconto ;)
Grazie per tutte le risposte !

Beh dai hai ragione col dire che la grafica in questo gioco è di secondaria importanza, ma diciamo che vederlo peggiorato con l'aggiunta di pixel ovunque, e con solo alcuni personaggi con l'effetto opposto, ovvero migliorati, le fa girare parecchio dai, non neghiamolo. :rolleyes:

Phoenix Fire
11-03-2014, 20:27
Beh dai hai ragione col dire che la grafica in questo gioco è di secondaria importanza, ma diciamo che vederlo peggiorato con l'aggiunta di pixel ovunque, e con solo alcuni personaggi con l'effetto opposto, ovvero migliorati, le fa girare parecchio dai, non neghiamolo. :rolleyes:

diciamo che prenderlo solo per giocare a chocobo world, vale la pensa solo a prezzi veramente bassi ma bassi per dire sconto del 90%. Altrimenti, via di emulatore o su psp, tanto i cd della PSX sono religiosamente conservati nella teca di vetro, con scritto da rompere in caso di nostalgia

prra
11-03-2014, 20:39
a 1€ lo prenderei :O

Touareg
11-03-2014, 21:36

Indubbiamente. Infatti è passato da "Prossimo acquisto" ad "Aspettiamo un bello sconto." Ma bello eh...

a 1€ lo prenderei :O

Eh... a un euro sinceramente non credo che lo piazzeranno mai (anche se non sarebbe male :) ), però per quel che mi riguarda finchè non lo trovo sotto ai 5 euro resta dov'è.

prra
11-03-2014, 22:12
io ripensandoci, fin che i fondali restano cosi messi male, manco un euro gli do perchè tanto non ci potrei mai giocare.. lo troverei straziante.. quei fondali 2d sono troppo belli per vederli così deturpati :O

:sofico:

29Leonardo
12-03-2014, 09:08
quoto, giocatevelo su psp se l'avete, li lo schermo è talmente piccolo che la grafica risulta fantastica e senza aliasing, altro che full-hd :asd:

Touareg
27-03-2014, 19:13
Tipo adesso è a 8,70 su steam.
Ancora troppo :mad:

Dreammaker21
14-04-2014, 22:39
C'è un modo per saltare le animazioni dei GF?

Darkless
15-04-2014, 07:43
Ho sempre un vecchio LCD 14" :asd:

DoraDaemon
15-04-2014, 12:35
io l'ho preso, hanno rifatto i modelli dei personaggi, risolto i bug degli sfondi neri e nient'altro.. per quanto riguarda gli sfondi 2d per fortuna non sono tutti come da foto, in 2 o 3 casi ho storto il naso.. Ho speso 8 euro e qualcosa, ma non so se li vale.. consiglio di aspettare i saldi che sicuramente lo metteranno a 3,74 come il 7. (e si, il pad 360 funziona)

djmatrix619
15-04-2014, 13:32
FF VII e VIII in sconto 50% + 20% su GMG.

FF VII : http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/final-fantasy-vii/

FF VIII : http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/final-fantasy-viii/

20% off: O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK

nakkius
26-12-2014, 17:02
qualcuno sa dirmi come mai il pad della 360 non viene rilevato su FFVIII?
non me lo fa usare eppure funziona dappertutto :mc:

Seawolf87
26-12-2014, 23:53
qualcuno sa dirmi come mai il pad della 360 non viene rilevato su FFVIII?
non me lo fa usare eppure funziona dappertutto :mc:

Ciao, prova ad accendere il pad prima di lanciare il gioco ; )
A parte questo piccolo accorgimento, e la pressione del tasto X della tastiera alla schermata che compare subito prima del menu di gioco, io non ho problemi :)

nakkius
27-12-2014, 13:58
Ciao, prova ad accendere il pad prima di lanciare il gioco ; )
A parte questo piccolo accorgimento, e la pressione del tasto X della tastiera alla schermata che compare subito prima del menu di gioco, io non ho problemi :)
non mi va in nessun modo :(
ho anche provato a seguire le guide su steam , e provando a mettere il profilo su xpadder non va comunque :(
ho un pad 360 originale wireless e non capisco dove sia il problema :muro:

EDIT : risolto il problema è che come prima periferica si prendeva il joystick .. staccato l'attack3 e ora funziona :D

prra
28-12-2014, 08:27
cmq per ff8 ci sono delle mod che migliorano tantissimo i fondali, rendendoli fruibili anche a schermo intero con le bande nere sopra e sotto

X360X
10-05-2016, 11:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2769064