Entra

View Full Version : Nuova attivazione solo ADSL consigli..

sampeiroma
28-03-2013, 16:40
Ciao,
tra circa 1 mese mi trasferisco nella mia nuova casa (Roma zona Fonte Laurentina palazzi appena consegnati) e sono alla ricerca di una nuova offerta. Non ho ancora deciso l'operatore ma sarà tra Infostrada, Tiscali o Fastweb, attualmente tramite i rispettivi siti non risulta attivabile niente ma credo sia solo perchè devono aggiornare i sitemi (vedi indirizzo, cap ecc), comunque vorrei 2 consigli possibilmente da qualcuno che abita già in zona (sia parte vecchia che nuova):

1) che operatore avete e come va l'adsl?
2) mi consigliate un buon router da prendere privatamente (credo sia meglio rispetto a quelli forniti) che sia stabile, abbastanza configurabile ovviamente wireless.

Premessa doverosa, oltre alla normale navigazione utilizzo intenet prevalentemente per giocare a poker online..... quindi massima stabilità onde evitare perdite di denaro. Saltuariamente utilizzo anche Emule+ Torrent.
Attualmente sono con Infostrada da qualche anno e sono sempre stato soddisfatto, giusto nell'ultimo mese noto delle disconnessioni ma non vorrei che il mio attuale router mi stia per abbandonare.

Grazie!!

sampeiroma
02-04-2013, 09:19
nessuno che riesce a darmi un consiglio....:muro:

pacmanincz
02-04-2013, 15:54
nessuno che riesce a darmi un consiglio....:muro:

Visto l'utilizzo che devi fare ti consiglio di scegliere Infostrada che è settata in fast ed ha un indirizzo ip pubblico. Se coperto dalla loro rete non ci sono limitazioni per il p2p

Per attivarla vai quì https://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml e clicca su Non hai una linea telefonica?

In costo dell'allaccio di una nuova linea è in promozione a €20

san80d
02-04-2013, 18:22
Visto l'utilizzo che devi fare ti consiglio di scegliere Infostrada che è settata in fast ed ha un indirizzo ip pubblico. Se coperto dalla loro rete non ci sono limitazioni per il p2p

Per attivarla vai quì https://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml e clicca su Non hai una linea telefonica?

In costo dell'allaccio di una nuova linea è in promozione a €20

Ma sbaglio o la promozione di 20 euro e' solo per l'attivazione fatta online altrimenti e' di 80 euro?

sampeiroma
05-04-2013, 13:35
ma un buon router che funzioni bene sia con infostrada che con tiscali oppure vanno bene quelli che forniscono loro?

bdoctor
06-04-2013, 10:51
tra tutti quelli citati infostrada in base alla mia esperienza è il compromesso migliore !

sampeiroma
07-04-2013, 13:29
Scusate la domanda........

ma vi risulta che per una nuova abitazione sia possibile mettere solo telecom????!!!!! :muro:

Ho provato altri operatori inserendo un telefono di una amica che abita vicino ma non in un nuovo palazzo, non risulta attivabile niente!!!!!!