PDA

View Full Version : [CS+sp] Nexus 4 pari al nuovo, 01/13, fattura - 380€

anx
22-03-2013, 15:43
Ciao a tutti! :)

Vendo il mio GOOGLE LG NEXUS 4, acquistato dalla catena Saturn (Germania) e quindi comprensivo di regolare fattura d'acquisto, con data 27/12/2012 ma usato effettivo da metà gennaio, data in cui l'ho ricevuto fra le mie mani.
Confezione, accessori…tutto ovviamente come da dotazione originale.

Versione da 16Gb di memoria.

Il telefono, ovviamente come tutti i miei telefoni, è PARI AL NUOVO, perfettamente "curato", sempre tenuto nella custodia di pelle, trattato meglio di un gioiello, senza nessun segno/imperfezione/micrograffio…ed inoltre è comprensivo di custodia e due pellicole per display.

Qualche foto:
https://www.dropbox.com/s/o0f4qdciy9luep9/1.jpg
https://www.dropbox.com/s/tmjqnkn9r315h6z/2.jpg

Il prezzo è di 380€ più spedizione (a vostra scelta), con ritiro a mano per chi è della provincia di Cosenza e limitrofi.

Per qualsiasi info, delucidazione o qualsivoglia altro dettaglio sono a vostra completa disposizione, sia via cellulare (3498017565) che via mail o PM.

Ciao a tutti!!! ;)

modicano
23-03-2013, 13:08
Non puoi venderlo ad un prezzo superiore al play store. Egginton il thread in rilievo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

anx
23-03-2013, 15:53
Ma...dico io no...è mai possibile che OGNI SANTA VOLTA che metto un thread di vendita in questo forum esce SEMPRE E COMUNQUE un messaggio del genere che mi esorta ad abbassare il prezzo???

OGNI SANTA VOLTA! Si può vedere benissimo dai miei thread precedenti!

Ripeto, come ho fatto ogni volta: se non siete interessati al telefono, IGNORATE il post...se pensate che sia contro regolamento, SEGNALATE il post...i moderatori ci sono e possono prendere decisioni in merito.

Comunque sia, il post è stato messo OVUNQUE, su altri forum, su subito e su eBay annunci (come tutte le mie vendite), e, puntualmente, SOLO QUI succede sta cosa...solo qui.

Impossibile
23-03-2013, 16:56
Ma...dico io no...è mai possibile che OGNI SANTA VOLTA che metto un thread di vendita in questo forum esce SEMPRE E COMUNQUE un messaggio del genere che mi esorta ad abbassare il prezzo???

OGNI SANTA VOLTA! Si può vedere benissimo dai miei thread precedenti!

Ripeto, come ho fatto ogni volta: se non siete interessati al telefono, IGNORATE il post...se pensate che sia contro regolamento, SEGNALATE il post...i moderatori ci sono e possono prendere decisioni in merito.

Comunque sia, il post è stato messo OVUNQUE, su altri forum, su subito e su eBay annunci (come tutte le mie vendite), e, puntualmente, SOLO QUI succede sta cosa...solo qui.

Ciao capisco che siano un pò rompi ma hanno ragione leggi quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547153

è il regolamento mi dispiace
un up per te saluti ^^

anx
23-03-2013, 17:13
Ok allora...si può chiudere il thread, nessun problema...però poi mettete anche un post dove si elencano le persone che hanno usufruito DI PERSONA ad acquistare su Play Store QUI DALL'ITALIA, senza proxy, trucchi, intermediari o guide varie...SOLO login, acquisto, spedizione a casa propria IN ITALIA...a 349€ prezzo ufficiale google ove il play store hw è abilitato.

Perche, se fosse possibile questo, in TUTTI I MERCATINI della rete due sarebbero state le cose: o sono tutti ladri ed irrispettosi di regolamenti, oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge...

Che tedio ogni volta...che tedio...a me spiace dirlo perché seguo il forum da tempo...ma SOLO QUI, ripeto, puntualmente succedono ste cose...

Guardate, segnalatemi tutti come ladro ed irrispettoso, fatelo presente ai moderatori...però nel frattempo fatevi un giro IN TUTTI GLI ALTRI FORUM NEI MERCATINI...e confrontate il mio prezzo a quelli che trovate li...

HYPERR
23-03-2013, 18:50
380 attualmente è un prezzo nella media, su ogni altro forum... Purtroppo qui hanno deciso di non permettere la vendita di Nexus 4 proprio per evitare discussioni e/o speculazioni...

;)

ezio
24-03-2013, 14:08
Ti rispondo io visto che sono di passaggio.

Anx, semplicemente qui ci sono queste regole, altrettanto semplicemente si può evitare di aprire un thread di vendita se le regole in questione non piacciono o non sembrano adeguate alle proprie prospettive di guadagno.
Questo è un mercatino dell'usato, non un mercatino generico, per la vendita di oggetti nuovi o quasi tali ci sono altri validi posti in cui mettere un annuncio.

Il tuo prezzo è ottimo considerando quello degli shop nostrani, nessuno dice il contrario, e conveniente può essere per un italiano acquistare il Nexus 4 da te.
Ma non è questo il luogo per farlo, punto.

A volte vi fate problemi per situazioni che potreste tranquillamente evitare, per fortuna su internet c'è quasi sempre un'alternativa o una possibilità in più per ottenere ciò che si vuole, va scelta quella adeguata di volta in volta.