View Full Version : come si fa con nero a..
salve a tutti ,c'e qualcuno che mi sa dire come devo impostare nero ( ing) quando ho una traccia singola mixata e volendo mettere delle pause x ogni finale del brano ? premetto che ho masterizzato appunto una traccia che durava 30mn ma nel cd di casa viene letta come singola ,ho fatto altre prove ma la pausa che sono riuscito a mettere e solamente un buco tra un brano e un'altro .Grazie della vostra attenzione.
Furbetto
13-05-2002, 08:37
Non ci ho mai provato, ma credo che dovresti usare gli "indici".
Tuttavia io farei diversamente. Con l'editor di Nero spezzetterei il file wav da 30 minuti in tanti brani e poi masterizzerei ;)
Ciao :)
si ma a fare come dici te sicuramente si sentiranno le pause ...questo spezzettare non si dovrebbe neanche sentire ,comunque intanto ti ringrazio...ciao e grazie
Furbetto
13-05-2002, 14:50
No che non si sentono :)
Come saprai nero mette 2 secondi tra un brano e l'altro no?
Bene, dopo che hai trascinato le tracce da masterrizare fai doppio clic su ognuna di esse. troverai delle opazioni tra cui i 2 secondi di pausa che potrai sostituire con zero ;)
Fallo per ogni traccia (tranne la prima dove i 2 secondi iniziali servono per il cd).
Se non sbaglio gli INDICI di cui parlavo prima son proprio qui tra queste opzioni. Smanetta e vedi se riesci a capirci :)
Fai una prova su un CDRW ed ascoltalo sul lettore del pc per vedere se hai fatto un buon lavoro ;)
Ciao
mi sembra che sia propio come dici tu , faro' una prova e poi' ti diro' intanto ti ringrazio ciao e a presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.