PDA

View Full Version : [PG + SPED] ACER 5741 I5, 4gb, Momentus XT, SCHERMO ROTTO...

Verro
18-03-2013, 16:46
Salve ragazzi,
come da titolo vendo un Acer 5741 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ma lo schermo non si accende. In questo momento è affianco a me, collegato alla tv con l'HDMI e sto copiando i file da portare nel portatile nuovo.
Lo schermo ha smesso di funzionare dopo una caduta dal letto, che ha sbeccato l'angolo (TUTTE LE FOTO, del pc, della botta e del pc funzionante verranno inviate a chi le richiederà!). A parte lo schermo, il pc va benissimo (il lettore dvd va, ma fa rumore...:mbe: ).
Queste sono le caratteristiche:

schermo da 15.6
I5 540m
4gb ram
Nvidia GT320m
MOMENTUS XT 500GB + 4GB SSD!!! giuro, nell'accensione di windows e dei programmi piu frequenti, è davvero fantastico (rispetto ad un 5400)
Già aggiornato a Windows 8 Pro

Ho la scatola ma non ho il piu il dvd di ripristino di Windows 7...:( ...comunque, come ho scritto, ho comprato e installato la versione piu completa di Windows 8!

Alimentatore compreso e anche UNA SECOND SKIN TUCANO pagata circa 20€ e (purtroppo) usata poco...troppo poco! :(

So che con lo schermo guasto, che penso comunque si possa riparare, il pc è poco usabile, ma attaccandolo ad uno schermo, diventa comunque un ottimo pc che si può usare benissimo per qualsiasi cosa, anche editing video o foto, meglio di qualsiasi altro fisso che si può acquistare a questa cifra, con risparmio evidente sui consumi e sugli ingombri, nel caso non si volesse riparare lo schermo!

Per questo, pensavo di venderlo a circa 180€...comunque accetto proposte SENSATE in pvt! (non offritemi 100-120€ che piuttosto lo tengo come soprammobile)

Precedenza allo scambio a mano (mi sposto, ma non di 40km), al mio prezzo o comunque chi piu si avvicina (se qualcuno mi offre 160 e poi qualcuno 170, lo vendo a 170€). Spedisco ma non so bene come si fa con questi pacchi, spedizioni a carico del destinatario.
In vendita su altri lidi, mi riservo di ritirare il pc dalla vendita quando voglio. (comunque PRIMA dello scambio dei dati)

PAGAMENTI ACCETTATI:
BONIFICO BANCARIO
CONTANTI

Non ho postepay, non ho tanta voglia di farla! Se poi è INDISPENSABILE la farò, ma...insomma...mi sembra che con il bonifico siate anche voi piu tutelati!
Grazie

Albozzo
18-03-2013, 16:56
in coda......

Verro
18-03-2013, 17:52
risposto!

cubeciro
18-03-2013, 17:54
coda

piccol
18-03-2013, 18:56
coda puoi inviare le foto

Verro
18-03-2013, 19:00
coda

coda puoi inviare le foto

datemi l'email a cui inviare le foto!

Verro
18-03-2013, 19:55
trattativa quasi conclusa con Albozzo. Scusate se ora non riceverete niente, ma invierò foto solo se salterà la trattativa con Albozzo.

Verro
19-03-2013, 18:14
in attesa di Albozzo...faccio un up...

Albozzo
19-03-2013, 18:56
in attesa di Albozzo...faccio un up...

pagamento appena inviato..... CRO in pvt.... ciao ciao! ;)

Verro
19-03-2013, 18:57
Venduto ad Albozzo, si può chiudere! ;)