PDA

View Full Version : [consiglio] Indecisione nuovo smartphone

GalloNero
18-03-2013, 15:38
Salve a tutti,
Dopo qualche anno (5) ho deciso di cambiare smartphone.

Normalmente non cambio telefono molto spesso quindi di solito opto per un top di gammma in modo da, escluse sfighe varie, non pensarci più per un 4/5 anni :D :D

Ora l'utilizzo che ne faccio è standard, non sono un supersmanettone, quindi classici social, whatsup, navigatore, foto, musica, video e via discorrendo...non sviluppo niente e non gioco.

Guardandomi intorno gli occhi mi erano caduti sull' LG Optimus G, ma non trovo rencensioni decenti in rete. Non mi dispiaceva neanche l' Xperia Z, ma mi sembra troppo padellone bho...

Ora rimanendo su quel livello cosa mi consigliate? ah bhè ovviamente spendere meno non fa schifo è ...

P.S.
Premetto che sono propenso a Android al massimo a passare su W8 (anche se non mi fa impazzire), ma assolutamente non Apple

paultherock
18-03-2013, 16:03
Il LG Optimus G è in pratica il Nexus 4 che esce con marchio LG. La casa asiatica ha preso il Nexus 4, che produce lei, ha fatto qualche piccolo cambiamento e ha prodotto l'Optimus G.

Diciamo che i top di gamma destinati a durare il più a lungo possibile dovrebbero essere:

Sony Xperia Z
LG Optimus G
Samsung Galaxy S III / S IV
HTC One
Nokia Lumia 920
Nexus 4

interessante a costo più basso i nuovi

Huawei Ascend P2
Huawei Honor 2

GalloNero
19-03-2013, 17:04
guardandoli un pò e informandomi il pi possibile la scelta è caduta verso LG optimus G...volevo sapere, se possibile qui o su messaggio privato, qualche buon sito per l'acquisto ... :D