View Full Version : BSOD continuo
Salve gente, ho un Toshiba Satellite Pro dove precedentemente è stato cambiato l'hdd in quando avesse settori danneggiati, dava BSOD ed è stato sostituito e tutto è andato bene, per un anno... Il nuovo hdd ora presenta ulteriori settori danneggiati con Windows che va in BSOD, già provato a formattare ed ha lo stesso problema che aveva un anno fa. Ora ho paura che se ricompro un hdd dura di nuovo 1 anno, cosa può essere la causa di tutto ciò?
Salve gente, ho un Toshiba Satellite Pro dove precedentemente è stato cambiato l'hdd in quando avesse settori danneggiati, dava BSOD ed è stato sostituito e tutto è andato bene, per un anno... Il nuovo hdd ora presenta ulteriori settori danneggiati con Windows che va in BSOD, già provato a formattare ed ha lo stesso problema che aveva un anno fa. Ora ho paura che se ricompro un hdd dura di nuovo 1 anno, cosa può essere la causa di tutto ciò?
Ciao...ma sei sicuro che il BSOD sia lo stesso di un anno fà? Prova a scaricare Bluescreenview o Whocrashed...così al prossimo BSOD vediamo il report ;)!
la prima volta hanno detto che era l'hdd ed è stato sostituito quindi non saprei come recuperare i vecchi bosd, ora si presenta il problema esposto nel topic
la prima volta hanno detto che era l'hdd ed è stato sostituito quindi non saprei come recuperare i vecchi bosd, ora si presenta il problema esposto nel topic
Ma ora windows non ti si avvia per niente? Se si, scarica whocrashed in modo da vedere quale BSOD compaia. Sempre se ne hai la possibilità, fai un check-disk dell'HDD.
ora non si avvia completamente, da direttamente fallito il ripristino, ho provato a far rigenerare l'hdd con hdd generator e ha 450 settori danneggiati...ho riformattatato ma al primo avvio si blocca...insomma sembra andato l'hdd...consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.