View Full Version : [SA+spe] Vendo SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250
Vendo samsung galaxy nexus i9250 comprato il 14 feb. al mw. a 270 Praticamente nuovo senza nessun graffio, dotazione completa, neanche il caribabatt. ho usato e ancora pellicolato, messo dal primo giorno pellicola e cover, seriale d1. completo di scontrino e cover nera + pellicola. Jb 4.2.2 mai rootato. Non registrato sul sito exlusive.
Non scambio con nulla
prezzo 250 spedito
prezzo 240 e mandate voi il corriere
http://i48.tinypic.com/14toadu.jpg
Alcune persone non le capisco proprio:wtf:
Up
patanfrana
16-03-2013, 12:24
Forse dico una bestialità, ma non dovresti almeno togliere l'IVA al prezzo iniziale? :stordita:
Non voglio criticare, è che forse ho capito male io le regole del mercatino :)
Togliendo l'IVA al 21% sarebbe 213€ circa...
Forse dico una bestialità, ma non dovresti almeno togliere l'IVA al prezzo iniziale? :stordita:
Non voglio criticare, è che forse ho capito male io le regole del mercatino :)
Togliendo l'IVA al 21% sarebbe 213€ circa...
Questa e un'offerta l"iva la devi togliere da quelli a prezzo normale, questo so io, poi se vedi bene in altre vendite uguali ci sono prezzi addirittura superiori e tel più vecchi perciò ho detto che le persone non le capisco.
Se i moderatori dicono che non e cosi allora si può chiudere.
patanfrana
16-03-2013, 13:30
Boh, non insisto, forse ho capito male io :)
Intanto un UP per te, magari se scendi un po' di prezzo potrebbe interessarmi.
Boh, non insisto, forse ho capito male io :)
Intanto un UP per te, magari se scendi un po' di prezzo potrebbe interessarmi.
vedendo che sei iscritto dal 2003 e con 11000 e passa messaggi mi fai tutto il discorso delle regole e poi chiedi la limata mi vien da pensare che ci hai provato, potevi dire subito che volevi una limata, comunque il prezzo e quello.
patanfrana
16-03-2013, 13:58
Beh, ovviamente ero interessato (chi legge un thread che non interessa?), ed in quanto tale mi sono chiesto se la mia aspettativa di prezzo fosse sbagliata in base al regolamento, tutto qui.
Cmq come non detto: se i mod non hanno nulla da dire la risposta è implicita e fai bene a vendere a quel prezzo.
La postilla che rimane, è che sono interessato al prodotto, ma non a quel prezzo.
Detto ciò (ed avendo portato ulteriormente il thread in alto) ti saluto e ti auguro buona vendita :)
Da regolamento
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
ultimo up poi domani va in baya.
ultimo up poi domani va in baya.
è già in baia? ;(
sono interessato a 250 spedito a Genova, metodi di pagamento?
è già in baia? ;(
sono interessato a 250 spedito a Genova, metodi di pagamento?
ciao, si e in baya ma si può sempre chiudere, per me va bene 250 spedito con pagamento come vuoi anche paypal ma con spese commissioni a tuo carico, vedi tu se decidi mandami un pm.
Confermo, telefono già arrivato oggi.
Soddisfatto della trattativa, spedizione rapida e merce perfetta come da descrizione.
Confermo, telefono già arrivato oggi.
Soddisfatto della trattativa, spedizione rapida e merce perfetta come da descrizione.
;) ;) si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.