Trokji
10-03-2013, 21:28
Ho comprato ultimamente un asus padfone 1 (solo il cellulare, deve ancora arrivarmi, volevo prendere uno smartphone abbastanza completo senza spendere troppo). Visto che si può "completare" prendendo in un secondo momento la parte tablet e la tastiera, trasformandolo in una sorta di notebook.. mi chiedevo se ci si possa scrivere documenti come su libreoffice-openoffice. Vedevo che su android ci sono vari programmi per scrivere documenti, che supportano in teoria il formato .doc ed anche i .ppt. Ho cercato su youtube di capire la funzionalità di questi programmi reale e se ci sono problemi di compatibilità poi dei files con windows per esempio.. senza avere le idee chiare però.
Quindi sostanzialmente: ad oggi esistono programmi che consentono di scrivere abbastanza bene e magari fare qualche presentazione su sistemi operativi android per cellulari/tablet? e poi questi files possono essere portati senza problemi su un sistema windows? Magari l'ho già chiesto qui ma volevo conferme perché se ciò fosse possibile mi sarebbe molto utile.
Grazie a chi vorrà intervenire e magari ha già provato un po' di programmi di scrittura sul suo terminale android
Quindi sostanzialmente: ad oggi esistono programmi che consentono di scrivere abbastanza bene e magari fare qualche presentazione su sistemi operativi android per cellulari/tablet? e poi questi files possono essere portati senza problemi su un sistema windows? Magari l'ho già chiesto qui ma volevo conferme perché se ciò fosse possibile mi sarebbe molto utile.
Grazie a chi vorrà intervenire e magari ha già provato un po' di programmi di scrittura sul suo terminale android