PDA

View Full Version : [RE+Sped] Iphone4s 16 N NUOVO (GAR) + Mophie juice pack + iSkin + 4 cover + Garanzia

CiBa
09-03-2013, 14:23
iPhone 4S 16gb Nero (dotazione completa e auricolari intonsi imballati) +
Mophie juice pack plus (cover con batteria da 2000mAh) +
2 cover fluo puro +
1 guscio in gomma morbida +
iSkin Solo Azzurra +
1 cover Transformers

Condizioni:
nuovo imballato appena ricevuto in sostituzione dalla tim, sigilli della scatola nemmeno toccati ergo siete voi che aprite il prodotto nuovo!
Fornisco, scontrino originale per la garanzia fino al 23/12/2013, bolle di sostituzione del centro tim con dettaglio iphone in entrata(il mio che ho mandato in assistenza)
e iphone in uscita (cioè questo che vendo) comprensivi di imei per ambedue i telefoni

FOTO:

Per essere precisi:
il prezzo del nuovo solo telefono costa 629 euro / 1.21 = 519
il mio prezzo nelle stesse condizioni e con ricca dotazione extra:

venduto fuori forum

CODA:

NON SMEMBRO IL TELEFONO
SMEMBRO SOLO GLI ACCESSORI

Eventualmente scambio con: iPhone 5, HDD(almeno 1TB), auricolari/cuffie (almeno fascia medio/alta)

SOLITE REGOLE:

-Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm!
-DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato
-Code brevi MAX 12 ore
-Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!!
-Pagamento preferito tramite bonifico altrimenti ricarica
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Annuncio presente ovunque
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!

CiBa
10-03-2013, 11:41
:D

CiBa
11-03-2013, 10:18

CiBa
12-03-2013, 10:24

Sp3ranza
13-03-2013, 09:46
Quale sarebbe il prezzo senza accessori?:)

CiBa
13-03-2013, 11:47
Quale sarebbe il prezzo senza accessori?:)

E' scritto in rosso..

CiBa
14-03-2013, 10:12

CiBa
15-03-2013, 12:02

CiBa
17-03-2013, 18:21
venduto fuori forum si può chiudere