View Full Version : [CE] iPhone 4 16GB guasto
Salve
vendo iPhone 4 16GB nero con i seguenti problemi
Tasto Centrale non funzionante - 3€ su ebay
Microfono non funzionante -7€ su ebay
2 viti dietro la scocca mancanti -2€ su ebay
non sono in grado di sostituirlo, lo vendo anche perchè ho un Galaxy S3.
PREZZO 180€ SPEDITO. Trattabile di poco.
NB: Allora su ebay e altri lidi vengono venduti iphone 4 sui 180-190€ con display distrutto e altri problemi, non lamentatevi per il prezzo.
Regole:
ACCETTO SCAMBI + CONGUAGLIO
NO PERDITEMPO
PAGAMENTO POSTEPAY
MASSIMA SERIETA'
TodaVonD
08-03-2013, 20:57
non mi lamento del prezzo ma ti chiedo solo se e' trattabile :D
VirtualT.
09-03-2013, 10:47
Ciao, mi spiegheresti qual'e' il microfono? Quello da dove si parla? In chiamata, le persone non ti sentono parlare?
E' italiano il cell?
completo di scatola, accessori e scontrino/fattura?
Fammi sapere.
Grazie
il prezzo non è trattabile credo in quanto solo per il display si prendono 150€. Questo è funzionante e potrebbe essere sicuramente usato per sostituire un altro iphone con display e touch rotto.
Non ho fattura e accessori mia madre ha cestinato tutto durante il trasloco.
Il telefono è italiano acquistato a Roma. Il microfono è quello dove si parla, si sentono le voci ma l'altro non sente niente
Devil_Jin
10-03-2013, 13:58
Coda come da pm
DocBrown
10-03-2013, 16:22
Allora, passino le viti e il tastino mancante ma io capisco una semplice cosa: questo è il classico caso di audiogate, ovvero non è il microfono danneggiato bensì un problema hardware sul modulo telefonia difficilmente risolvibile con i 5 o 10 euro di componentistica CINESE acquistata sulla baja.
Il mio timore è che vitine e tasto rotto siano un maldestro tentativo di aggiustare il tutto. Prezzo previsto per la riparazione? 150 euri in apple store.
Alla luce di quanto detto penso di non poter offrire piu di 60euro spedito perche questo terminale non credo possa valere di piu, tra l'altro senza mezzo straccio di documentazione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,
non credo sia quello il problema, perchè fino a poco fa ha funzionato tranquillamente. A volte va a volte no e sento le voci di altri quando parlano.La riparazione, alcuni negozi la fanno con pezzi cinesi che sono praticamente compatibili. A 60€ non lo do via, calcolando che solo il display e touch posso venderlo a 150€. Ne vendono di messi peggio sui 180 quindi
DocBrown
10-03-2013, 16:59
Ciao,
non credo sia quello il problema, perchè fino a poco fa ha funzionato tranquillamente. A volte va a volte no e sento le voci di altri quando parlano.La riparazione, alcuni negozi la fanno con pezzi cinesi che sono praticamente compatibili. A 60 non lo do via, calcolando che solo il display e touch posso venderlo a 150. Ne vendono di messi peggio sui 180 quindi
Comprendo. Poveracci quelli che lo comprano visto che meno di una settimana fa ho fatto una fatica cane a vendere il mio iphone 4 da 32 gb a piu di 250 euro. Non so quanto ti sará facile monetizzare visti i difetti riscontrati...
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Comprendo. Poveracci quelli che lo comprano visto che meno di una settimana fa ho fatto una fatica cane a vendere il mio iphone 4 da 32 gb a piu di 250 euro. Non so quanto ti sará facile monetizzare visti i difetti riscontrati...
bah forse perchè a 320 ci trovi l'iphone 4s 16gb :D ora smettila e non rovinarmi più il topic di vendita.
DocBrown
10-03-2013, 18:12
bah forse perchè a 320 ci trovi l'iphone 4s 16gb :D ora smettila e non rovinarmi più il topic di vendita.
Mi spiace di averti ROVINATO il thread ma io ho solo formalizzato un'offerta alla luce di quello che -secondo me- è il difetto che si riscontra. Poi ti auguro in bocca al lupo con la vendita, saprai dirmi te a quanto lo venderai.
Comunque per precisare un digitizer, comprando a 190-200 euro il telefono "sfondato", si trova massimo sui 30-40 euro per cui hai a 220-230 euro un telefono perfettamente funzionante. Mentre se il problema come sopra riguarda l'audiogate non si fa nulla se non facendosi sostituire il pcb o l'intero iphone. Che a quel punto credo costi meno farlo fare alla APPLE direttamente.
Un consiglio? Fatti fare un preventivo alla apple store e se é veramente cosî basso sono ben lieto di prenderlo anche io...
Devil_Jin
10-03-2013, 23:56
Esco dalla coda, ho risolto diversamente.
Grazie lo stesso, up per te. ;)
Up up
Ultimo prezzo 150 + SS
verolenny
11-03-2013, 17:48
venditore apri una nuova discussione, consiglio agli altri di non intervenire a caso nelle vendite atrui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.