PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Call of Juarez Gunslinger

Pagine : 1 [2]

Poliphilo
01-08-2014, 18:52
Vai QUA (http://www.guru3d.com/files-details/sweetfx-shader-suite-download,40.html)

Pagina di download dello sweet fx 1.5.
Tra i commenti c'è quello di doktor1 segui la discussione, io uso i suoi settaggi.

Giusto per dare un'idea di come si vede:

http://farm8.staticflickr.com/7325/8814994691_22aa8a3177_o.png

http://farm8.staticflickr.com/7342/8826315550_e03f210eb7_o.png

fraussantin
01-08-2014, 20:57
Un chiarimento , ma quel file sostituisce le dx stock ?

E si può usare con tutti i giochi in dx 9?

Poliphilo
01-08-2014, 21:48
Non so se sostituisce le dx 9/10 o 11, non credo.

Infatti dice (non so se sai l'inglese):

"SweetFX Shader Suite (or just SweetFX), it's a mod built on the InjectSMAA shader injector, that allows you to apply a suite of post processing shader effects to your games.
You may have tried another shader injection mod before, like InjectFXAA, InjectSMAA or FXAAtool. SweetFX improves upon all of these."

Cioè: è un mod che, costruito sugli shader injector, applica una serie appunto di effetti "shader" ai giochi. Credo che vada sopra le directX nel senso che le migliora, ma non le sostituisce.

Va bene anche per altri giochi, se googli il nome del gioco e sweet FX trovi sicuramente qualcosa.

Nel Thread degli screenshoot HD qui ci sono un sacco di screen fatti con sweet fx.

Poliphilo
01-08-2014, 21:49
La missione dei chiricaua è na figata :eek:

Paesaggio stupendo.

fraussantin
01-08-2014, 21:49
Ok grazie

Poliphilo
01-08-2014, 21:53
Prego

Emopunk
02-08-2014, 09:14
Come faccio a vedere se il gioco è patchato all'ultima versione?

Poliphilo
02-08-2014, 17:11
Schermata principale in basso a destra trovi una scritta grigia: ver. 1.05

Emopunk
02-08-2014, 20:02
Schermata principale in basso a destra trovi una scritta grigia: ver. 1.05

Grazie, ho visto che ho la 1.05. Eppure mi è parso di vedere il bug che dicevano di aver risolto; nel senso che il boss della segheria sembrava imbambolato dietro degli assi e non si muoveva correttamente :rolleyes:

Poliphilo
03-08-2014, 09:55
A me sembrava normale, continuava a muoversi...

Emopunk
03-08-2014, 09:59
A me sembrava normale, continuava a muoversi...
Devo rifare la missione per vedere se capita ancora. Comunque gioco validissimo, l'ho finito ieri sera. E il finale poi è davvero perfetto.

alex9
03-08-2014, 13:05
Vedendo il thread in evidenza ho pensato di scrivere la mia. L'ho preso ai saldi, giocato un'ora e abbandonato: il gioco in sè non è male ma mi aspettavo tutt'altro. Volevo un gioco oldschool in cui si sparava a ripetizione, con un sacco di armi che ti dessero gusto e livelli con segreti ecc: invece è il tipico fps moderno, poche armi, poche munizioni, ti devi mettere sempre dietro un riparo, vita ricaricabile, ossessione per la narrazione (il narratore parla ogni due secondi!). Non è brutto nel suo genere, ma il consiglio è di NON prenderlo se come me schifate gli fps moderni alla cod...

fraussantin
03-08-2014, 16:14
Che voi sappiate ne faranno altri?

Poliphilo
03-08-2014, 21:14
Vedendo il thread in evidenza ho pensato di scrivere la mia. L'ho preso ai saldi, giocato un'ora e abbandonato: il gioco in sè non è male ma mi aspettavo tutt'altro. Volevo un gioco oldschool in cui si sparava a ripetizione, con un sacco di armi che ti dessero gusto e livelli con segreti ecc: invece è il tipico fps moderno, poche armi, poche munizioni, ti devi mettere sempre dietro un riparo, vita ricaricabile, ossessione per la narrazione (il narratore parla ogni due secondi!). Non è brutto nel suo genere, ma il consiglio è di NON prenderlo se come me schifate gli fps moderni alla cod...

Mah...potresti provare "serious sam", potrebbe essere quello che cerchi.
Pensa che per me è fin troppo poco reale, a volte mi sembra troppo arcade: è bello proprio per le armi da ricaricare, doversi riparare,...non lo sparatutto a ripetizione...

Comunque pensavo che dopo la missione dei chiricaua fosse arrivato il meglio, ma quella dei Danton nella palude e poi il treno ...:eek:
La figata è che ogni ambientazione è diversa: il deserto col pieno sole, il paese di notte, le montagne rocciose in autunno, la palude.... E poi sono riprodotte veramente bene: i colori, i suoni....
Come varietà mi ricorda No one lives forever

Io avrei dato un po' ancora di più di libertà negli ambienti, con una mappa da seguire, e magari (cosa che per me non può mancare in un genere western) la possibilità di muoversi a cavallo come in Skyrim.

Poliphilo
03-08-2014, 21:15
Ma nei duelli come si fa ad anticipare l'avversario?
Io non riesco, sarò imbranato.....:rolleyes:

Poliphilo
03-08-2014, 21:16
Che voi sappiate ne faranno altri?

Mah, chi lo sa...io qualche miglioramento lo potrei suggerire...

Daddi89
04-08-2014, 00:11
Ma nei duelli come si fa ad anticipare l'avversario?
Io non riesco, sarò imbranato.....:rolleyes:

Devi sia controllare la concentrazione sopra l'avversario (il mirino) sia tenere la mano vicino la fondina usando i tasti direzionali A e D (sinistra e destra)
Quindi avrai due percentuali, quella riguardante la focalizzazione (che diminuisce il tempo per avere una mira precisa) e quella del tempo di reazione (ovvero il tempo per cacciare il revolver dalla fondina)
Inoltre una volta estratta l'arma alcuni nemici sono davvero veloci, in questo caso devi schivare i proiettili sempre con le frecce direzionali!

;)

ks!
12-10-2014, 09:20
Salve

Non c'è proprio modo ti togliere le bande nere? Gioco con risoluzione 4:3 e praticamente sommando le grandezze delle bande metà schermo è nero...:rolleyes:

ticchi
03-11-2014, 08:29
Ho appena iniziato il gioco. Che preset di sweetfx mi consigliate?

ticchi
03-11-2014, 10:32
ti ringrazio spiegazione molto esaustiva, lo sto provando anche con gli altri effetti , sweetfx e altro e devo dire che diventa ancora + bello , appena posso posto qualche screen he ho fatto.
grazie ancora

mi puoi dire che sweetfx hai usato? Io ne ho provate 4 ma mi rendono tutte il gioco troppo scuro.

Androua
05-04-2015, 20:31
Finito.. A me è piaciuto parecchio!!