View Full Version : [OFFICIAL THREAD] SAMSUNG ATIV PRO 700T
RAGA DATO CHE NON CI SONO TOPIC UFFICIALE E DATA L'IMMINENTE USCITA HO CREATO QUESTO POST PER CHI COME ME è INDECISO TRA QEUSTO TAB E IL SURFACE PRO
trovata online a 1200 spedita che ne dite?
raga mi arrivera la settimana prossima che dite faro una bella recensione?
carpediiem
08-03-2013, 11:23
Ovvio,
vedi bene la tastiera, perchè all'estero lamentano che ci sono difetti quando attacchi lo slate alla tastiera, di disconnessioni,
grazie
Ovvio,
vedi bene la tastiera, perchè all'estero lamentano che ci sono difetti quando attacchi lo slate alla tastiera, di disconnessioni,
grazie
si letto anche io... speriam bene hehe....ps: ma la tasteira alimenta il pc giusto?
Attendiamo riscontri sulla batteria, dalla specifiche che si trovano in giro dovrebbe essere meno capiente dell'Iconia W700, anche dalle recensioni, per quanto tutto un pò vecchio, quindi la durata sarebbe critica.
Attendiamo riscontri sulla batteria, dalla specifiche che si trovano in giro dovrebbe essere meno capiente dell'Iconia W700, anche dalle recensioni, per quanto tutto un pò vecchio, quindi la durata sarebbe critica.
da quel che ho letto la abtteria non è male.... e presto faranno il docking cn batteria integrata
carpediiem
09-03-2013, 10:22
si letto anche io... speriam bene hehe....ps: ma la tasteira alimenta il pc giusto?
No no, non ha batteria aggiuntiva (purtroppo)
Ciauz
carpediiem
09-03-2013, 10:24
da quel che ho letto la abtteria non è male.... e presto faranno il docking cn batteria integrata
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UQYg8fDRn-A
Il docking sembra lo stesso dello slate 7
No no, non ha batteria aggiuntiva (purtroppo)
Ciauz
lo so ma la faranno a breve......io intendevo dire che se attacco al corrente al docking si ricarica anche il tablet?
ps: vedendo i lvideo la risp è si!
ci siamo!!! settimana prossima arriva...
raga domani è il grande giorno.... speriamo bene
arrivato....non potete pensare come me lo hann ospedito.......in pratica hanno preso lo scatolo del tab e sopra hanno messo gli adesivi del corriere....senza nemmeno metterci uno scatolo attorno...
arrivato....non potete pensare come me lo hann ospedito.......in pratica hanno preso lo scatolo del tab e sopra hanno messo gli adesivi del corriere....senza nemmeno metterci uno scatolo attorno...
...va bene la crisi, ma qui si esagera! :eek:
Ciao, ho appena impegnato un po di tempo alla ricerca di un tablet/laptop Windows 8 e ho visto che le caratteristiche dello Smart Pro fanno al caso mio, perciò mi aggiungo alla lista di chi attende di lleggere le tue prime impressioni, grazie! :)
Mi diresti per favore la risoluzione del display?
Grazie e buon divertimento! :D
Dieghen620
23-03-2013, 14:44
Il display è full-hd 1920*1080, leggo in giro che non si sa bene se sia un ips o no, ma pare che l'angolo di visione sia cmq ottimo... attendo notizie anche io perchè mi interessa molto questo tablet/notebook...
interessa parecchio anche a me!
RAGA VA UNA BOMBA .....l'unica pecca è la batteria...dura a stento 4 ore... ma per il resto è stupefacente!
Eh beh, per la batteria c'era da aspettarselo, visto che non ce n'è una aggiuntiva nella tastiera... il tuo modell è il PRO con CPU Intel 1,5 GHz, vero? Chissà che non si riesca ad aumentare la durata, ottimizzando il consumo...
Tuttavia a me, in particolar modo interessa la definizione del display, visto che la maggior parte dei principali concorrenti ha risoluzione di "soli" 1200x800 che mi stanca la vista... ci avete mai fatto caso? Questo pannello IPS 1920x1080 dovrebbe essere decisamente buono in tutte le circostanze, e sufficientemente definito perché le lettere a video vengano visualizzate senza mostrare quei fastidiosi aloni intorno! :thumbdown: Dopo un po di tempo fanno venire il mal di testa per lo sforzo che la vista deve compiere per mettere a fuoco i dettagli più piccoli.
Circa l'SSD, potresti dirmi quanto spazio rimane dopo la prima accensione e configurazione?
Eh beh, per la batteria c'era da aspettarselo, visto che non ce n'è una aggiuntiva nella tastiera... il tuo modell è il PRO con CPU Intel 1,5 GHz, vero? Chissà che non si riesca ad aumentare la durata, ottimizzando il consumo...
Tuttavia a me, in particolar modo interessa la definizione del display, visto che la maggior parte dei principali concorrenti ha risoluzione di "soli" 1200x800 che mi stanca la vista... ci avete mai fatto caso? Questo pannello IPS 1920x1080 dovrebbe essere decisamente buono in tutte le circostanze, e sufficientemente definito perché le lettere a video vengano visualizzate senza mostrare quei fastidiosi aloni intorno! :thumbdown: Dopo un po di tempo fanno venire il mal di testa per lo sforzo che la vista deve compiere per mettere a fuoco i dettagli più piccoli.
Circa l'SSD, potresti dirmi quanto spazio rimane dopo la prima accensione e configurazione?
no quella con i5
schermo straordinario pero ho cambiato risoluzione si vede benissimo ma troppo piccolo(intendo la parte desktop)
rimane 70gb
giovyemmanuel
07-05-2013, 10:22
Ragazzi io possiedo il pc già da un paio di mesi, all'inizio tutto bene ma adesso sta incominciando a dare un piccolo problema con la penna, ho fatto anche un piccolo video del problema.
http://www.youtube.com/watch?v=FOTVhDHmx0U
qualcuno di voi lo ha riscontrato nel suo?
non saprei se mandarlo in garanzia o meno..
Sicuramente singolare come difetto, penso ad un bug software più che hardware, quindi credo che in garanzia non riuscirebbero a risolvere, ma spero di sbagliarmi. Prova a scrivere a Samsung, facendo loro vedere il video (se sarà fattibile): potrebbero anche rimanere a bocca aperta proprio come me! :eek:
giovyemmanuel
17-05-2013, 11:38
Raga ho mandato un messaggio alla samsung ma loro mi hanno risposto gentilmente di andare in un centro assistenza.
Io non posso mandare il pc in assistenza mi serve per lavorarci.
Qualcuno ha altre idee? può essere che nessuno ha mai riscontrato questo problema?
Hai provato a far scrivere qualcun'altro? E poi, se facessi vedere il difetto ad un centro assistenza, senza necessariamente lasciarglielo? :confused:
giovyemmanuel
18-05-2013, 11:51
potrei provare..
invece sai se c'è un altro modo per scrivere alla samsung?
io gli ho scritto registrandomi sul loro sito al Cyber Service Center
francanna
11-07-2013, 15:58
Ciao ragazzi, visto che quasi certamente passerò dall'Ativ 500 al 700, potete dirmi quanto vi dura la batteria in condizioni reali? Nel mio caso mi capita per lavoro di dover passare 5-6 ore in un evento nel corso del quale prendere appunti con office e gestire la posta. Quindi processore e luminosità a basso consumo. Quanto credete che possa fare?
Lights_n_roses
18-07-2013, 21:23
Salve!
Sono interessato ad acquistare un samsung ativ pro con processore I5, qualcuno sa dirmi come si comporta in quanto a prestazioni? So che si tratta di una versione a basso consumo ad ogni modo vorrei sapere che prestazioni può avere in linea di massima e se ci si può fare anche qualcosa di un po più sostenuto rispetto all'aprire il browser!
francanna
18-07-2013, 22:38
Io ce l'ho da tre giorni e riesco a farci proprio tutto quello che faccio sul desktop senza alcun impuntamento. Però non uso sw pesanti in termini di calcolo o richieste di ram.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lights_n_roses
22-07-2013, 18:32
Io ce l'ho da tre giorni e riesco a farci proprio tutto quello che faccio sul desktop senza alcun impuntamento. Però non uso sw pesanti in termini di calcolo o richieste di ram.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
eh io qualche software pesante ce lo dovrei far girare.
francanna
14-08-2013, 10:19
Ho avviato la ricalibrazione della batteria da bios perché mi dava un'usura del 2,8%. Vediamo se cambia qualcosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Lights_n_roses
14-08-2013, 15:16
A proposito dell'ativ pro, ho letto su diversi forum internazionale che ha un grave bug della tastiera: si disconnette di continuo. Qualche possessore sa dirmi la sua esperienza?
francanna
18-10-2013, 23:22
Ho aggiornato a windows 8.1. Tablet magnifico, in questi nesi mai il minimo problema o impuntamento
Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
francanna
21-10-2013, 13:15
Dopp aggiornamento non funziona più la regolazione della luminosità. Funziona nel Bios ma non in Windows...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
Dopp aggiornamento non funziona più la regolazione della luminosità. Funziona nel Bios ma non in Windows...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
ad un mio amico dava problemi anche prima, nel suo caso era il sensore di luminosità attivo che non permetteva la regolazione manuale.
francanna
21-10-2013, 15:38
Ho risolto. Il problema nasce dall'incompatibilità del driver della scheda video intel hd4000. In particolare si tratta del driver 10.10 dell'1 ottobre. Per risolvere basta ripristinare la versione 9 del driver. In gestione dispositivi scheda video - driver - aggiorna - scegli da pc e li compare il driver attuake e il precedente.
Ora appare ancje l'opzione per abilitare o meno la luminisità automatica in impostazioni pc - pc e dispositivi - energia alimentazione (o simile) che col driver 10 era sparita...
francanna
21-11-2013, 19:37
Ragazzi se a qualcuno interessa il mio è in vendita. Non lo uso proprio, il desktop, il Note 2 e il Note 8 me lo cannibalizzano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.