View Full Version : [TE+Ap+Sped] Apple iPhone 5 16Gb Nero e Ardesia 3 giorni €600
Vendo iphone fatturato ieri, attivato da 3 giorni, perfetto e completo di tutta la dotazione italiana. Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto.
Non scambio con nulla
Code brevissime e prezzo comprensivo di spedizione
Accetto postepay o bonifico bancario/postale.
Ho sempre mandato foto di ogni cosa, ma stavolta non chiedetemi foto di un prodotto perfetto e inscatolato dopo 2 ore di prove.
:)
coda a mano ovviamente.
E' per un collega devo sentirlo.
Manda ultimo prezzo in PVT
lascio
PS: Quando ti va spiegami in PM come mai non hai voluto darmi il tuo cellulare per organizzare visione e scambio a mano:)
Semplicemente perche' mi sono dimenticato e onestamente non ricordavo neppure tu me lo avessi chiesto, mi dispiace, anche se troppo tardi ora te lo lascio cmq in pm il numero perche' davvero non ho alcun tipo di problema
Sorry
Semplicemente perche' mi sono dimenticato e onestamente non ricordavo neppure tu me lo avessi chiesto, mi dispiace, anche se troppo tardi ora te lo lascio cmq in pm il numero perche' davvero non ho alcun tipo di problema
Sorry
se salta con l'utente sopra fammi sapere, io intanto giro il numero al mio collega e se vuole prenderlo ti chiama e vi mettete d'accordo
Sei l'unico in cosa l'altro utente mi ha contattato per altro ;)
Utente scorretto che non mantiene la parola,
l'iPhone è stato venduto a me, però non mi ha mai spedito la fattura che mi aveva promesso.
Dopo giorni e giorni che ho tentato di parlarti (sms, chiamate e pm), e da parte tua non ho avuto risposta, ho deciso di segnalarti ai moderatori.
Adesso vedremo che decideranno.
Un venditore che promette una fattura che non ha, o che non la spedisce io lo considero .....
Ora non resta altro che aspettare ;)
verolenny
13-03-2013, 18:02
Utente scorretto che non mantiene la parola,
l'iPhone è stato venduto a me, però non mi ha mai spedito la fattura che mi aveva promesso.
Dopo giorni e giorni che ho tentato di parlarti (sms, chiamate e pm), e da parte tua non ho avuto risposta, ho deciso di segnalarti ai moderatori.
Adesso vedremo che decideranno.
Un venditore che promette una fattura che non ha, o che non la spedisce io lo considero .....
Ora non resta altro che aspettare ;)
iniziamo col dire che non essendoci traccia della trattativa pubblica, mi viene da chiedere come abbia tu il coraggio ora di chiedere l'aiuto di un moderatore.
sentiamo comunque la versione di G30
iniziamo col dire che non essendoci traccia della trattativa pubblica, mi viene da chiedere come abbia tu il coraggio ora di chiedere l'aiuto di un moderatore.
sentiamo comunque la versione di G30
Ho ancora tutti i messaggi privati in cui lui mi diceva che mi avrebbe fornito la fattura. Inoltre la cosa è facile, nella descrizione lui ha scritto: "Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto."
L'ha scritto pure in pubblico della fattura quindi non è una cosa che è avvenuta in privato, lui deve fornire tutto ciò che dichiara! Questo non è avvenuto, quindi è un utente scorretto. (a mio parere)
verolenny
13-03-2013, 18:43
Ho ancora tutti i messaggi privati in cui lui mi diceva che mi avrebbe fornito la fattura. Inoltre la cosa è facile, nella descrizione lui ha scritto: "Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto."
L'ha scritto pure in pubblico della fattura quindi non è una cosa che è avvenuta in privato, lui deve fornire tutto ciò che dichiara! Questo non è avvenuto, quindi è un utente scorretto. (a mio parere)
la trattiva è privata, qui non c'è traccia che tu ti sia messo in coda.
e se non tratti in pubblico poi non puoi a chiedere aiuto in caso di problemi.
forse è meglio se ti rileggi il regolamento
Si, ma la cosa è palese.. Ho le prove che lui ha venduto a me questo iPhone.. Io ho chiesto aiuto a voi perché l'utente ha avuto un comportamento scorretto.. Non significa che visto che mi sono dimenticato di scrivere qui nel thread che ho concluso con l'utente allora lui è giustificato a truffarmi..
Prima che chiami la buoncostume sappi che ti ho appena inviato lo scontrino, compreso il numero del centro vodafone dove ho comprato l'iphone, cosi' magari puoi stare ancora piu' tranquillo.
Evidentemente ho avuto i miei perche' se non ho potuto seguire ne il forum, ne le mie trattative ne il mio telefono che uso per le vendite.
Ti prego la prossima volta di avere pazienza, non ti ho mandato uno scontrino di 5 cm tra l'altro inutile ai fini della garanzia.
Buona giornata e spero tu ora riesca a dormire tranquillo!
Prima che chiami la buoncostume sappi che ti ho appena inviato lo scontrino, compreso il numero del centro vodafone dove ho comprato l'iphone, cosi' magari puoi stare ancora piu' tranquillo.
Evidentemente ho avuto i miei perche' se non ho potuto seguire ne il forum, ne le mie trattative ne il mio telefono che uso per le vendite.
Ti prego la prossima volta di avere pazienza, non ti ho mandato uno scontrino di 5 cm tra l'altro inutile ai fini della garanzia.
Buona giornata e spero tu ora riesca a dormire tranquillo!
La scansione dello scontrino l'ho appena ricevuta ma..
Chissà perché sono giorni che cerco di contattarti ovunque e non mi rispondi, ma appena scrivo qui sul forum e metto in mezzo i moderatori riappari dal nulla.
Cavoli i "tuoi perché" sono svaniti proprio oggi eh.. Che fortuna che hai avuto!
Di cosa dovrei avere paura? Del richiamo di un moderatore? Di te?
Dai va, posso far chiudere o dobbiamo aggiungere altro?
Di cosa dovrei avere paura? Del richiamo di un moderatore? Di te?
Dai va, posso far chiudere o dobbiamo aggiungere altro?
Chi ha mai parlato di avere paura di qualcosa o qualcuno?
Semplicemente mi avevi promesso una fattura che dovevi darmi il giorno stesso della vendita, così non è stato. Ci sono volute due settimane per avercela, ti sembra una cosa normale?
Se avevi problemi bastava scrivermi un messaggio dicendomi che eri impegnato e quindi me l'avresti mandata più tardi! No eh? Non ti è passato neanche minimamente nell'anticamera del cervello di farlo?
Sei stato scorretto, punto!
attila83
14-03-2013, 11:09
Chi ha mai parlato di avere paura di qualcosa o qualcuno?
Semplicemente mi avevi promesso una fattura che dovevi darmi il giorno stesso della vendita, così non è stato. Ci sono volute due settimane per avercela, ti sembra una cosa normale?
Se avevi problemi bastava scrivermi un messaggio dicendomi che eri impegnato e quindi me l'avresti mandata più tardi! No eh? Non ti è passato neanche minimamente nell'anticamera del cervello di farlo?
Sei stato scorretto, punto!
lo scontrino non serve a nulla (apple ti da 1 anno di garanzia da quando è stato attivato il telefono) non capisco poi di cosa ti lamenti se fai trattative in privato e poi pretendi che i moderatori intervengano leggiti il regolamento!!!
lo scontrino non serve a nulla (apple ti da 1 anno di garanzia da quando è stato attivato il telefono) non capisco poi di cosa ti lamenti se fai trattative in privato e poi pretendi che i moderatori intervengano leggiti il regolamento!!!
Innanzitutto se è presente lo scontrino o la fattura la garanzia è di due anni presso il negozio di vendita, la legge lo prevede!
Secondo è diventata una questione di principio, se lui mi ha detto (e lo ha anche scritto nella descrizione) che mi avrebbe dato l'iPhone insieme allo scontrino, perché non deve mantenere la parola? O anzi, me lo da con 2 settimane di ritardo!
È stato corretto? No, non ci sono storie.
attila83
14-03-2013, 12:05
Innanzitutto se è presente lo scontrino o la fattura la garanzia è di due anni presso il negozio di vendita, la legge lo prevede!
Secondo è diventata una questione di principio, se lui mi ha detto (e lo ha anche scritto nella descrizione) che mi avrebbe dato l'iPhone insieme allo scontrino, perché non deve mantenere la parola? O anzi, me lo da con 2 settimane di ritardo!
È stato corretto? No, non ci sono storie.
il 2 anno è vero che te lo da il negoziante ma apple è furbissima perchè il 2 anno ti copre solo i difetti di fabricazione e non è una garazia completa a 360 gradi come per il primo anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.