View Full Version : Info downgrade
Per prima cosa voglio scusarmi le mie scarse conoscenze in materia....per questo chiedo il vostro aiuto.
Sto per acquistare un PC Desktop con licenza "win 8 pro downgrade a win 7 pro" volevo sapere se ho ben interpretato:
acquisto un PC che ha come SO win 7 pro ma ho la licenza di win 8 pro? giusto?
Se così è mi sorge una domanda ma se voglio tornare a win 8 pro devo pagare l'upgrade o posso procedere direttamente? e se sì come?
Grazie in anticipo per l'attenzione e comprensione :mad: :mad: :mad:
dove lo stai acquistando?
Sette e Otto hanno 2 licenze diverse. oltretutto, negli ultimi pc, la licenza di Otto non ce l'hai ne in mano ne in un adesivo, ma è integrata nel Bios UEFI.
poi.
dicendoci solo
con licenza "win 8 pro downgrade a win 7 pro"
non dici un granchè.
potrebbe voler dire che hai Otto installato, con in mano una licenza di Seven per poter fare il downgrade a mano.
potrebbe voler dire che hai Sette installato e licenziato, con la licenza di Otto nel Bios Uefi ma nessun cd di Otto.
Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano i 2 sistemi operativi.
Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano Sette da installare.
dove lo stai acquistando?
Sette e Otto hanno 2 licenze diverse. oltretutto, negli ultimi pc, la licenza di Otto non ce l'hai ne in mano ne in un adesivo, ma è integrata nel Bios UEFI.
poi.
dicendoci solo
non dici un granchè.
potrebbe voler dire che hai Otto installato, con in mano una licenza di Seven per poter fare il downgrade a mano.
potrebbe voler dire che hai Sette installato e licenziato, con la licenza di Otto nel Bios Uefi ma nessun cd di Otto.
Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano i 2 sistemi operativi.
Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano Sette da installare.
Ti ringrazio per l'attenzione, ma la risposta che mi hai dato conferma tutte le perplessità e/o i dubbi che avevo prima. Se avessi avuto la risposta a tutte le ipotesi che hai giustamente rilevato penso che non avrei postato.
Mi sono solo limitato a riportare quello che c'era scritto nell'offerta online relativa ad un HP 3500 MT C5X63EA.
Comunque grazie
Nicodemo Timoteo Taddeo
28-02-2013, 16:26
relativa ad un HP 3500 MT C5X63EA.
Quelli che ho visto io hanno preinstallato Windows 7 Professional ed in dotazione supporto e licenza per Windows 8 Pro.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.