View Full Version : [RM+SPED] Vendo Notebook HP Pavillon dv6276ea 15,6" (con vista originale)
vaangelo
23-02-2013, 19:50
Vendo il portatile in oggetto in ottime condizioni, unico "problema" funziona solamente a 1024 x 768 (anzichè a 1280 x 800).
CARATTERISTICHE
Processore: Intel Core Duo T5500 (1,66GHz)
Scheda grafica: Nvidia Geforce Go 7400
Schermo: 15.6", (1280x800)
Memoria: 2Gb
Hard Disk: 160Gb
Drive ottico: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW
Networking: Scheda di rete, WiFi, Bluetooth[/B]
Sistema Operativo: Windows Vista con DVD di ripristino
Prezzo: 129€
In vendita su altri lidi.
Contattatemi tranquillamente per eventuali info o chiarimenti.
Coda.
Ti contatto tramite pm
vaangelo
25-02-2013, 11:21
Coda, contattami via PM.
Venduto all'utente "rtype".
Pacco arrivato integro.
All'interno pero' non ci stava il notebook ma due belle bottiglie di plastica con acqua spero che sia uno scherzo.
Attendo al piu' presto risposta intanto ti segnalo ai mod.
vaangelo
05-03-2013, 16:18
Allora in data 27/02/2013 ho effettuato 3 spedizioni e purtroppo credo ci sia stata una truffa da parte della posta. Per il momento 2 su 3 pacchi risultano manomessi ( non ho ancora riscontro del terzo).
Provvederò quanto prima ad effettuare una denuncia alle Autorità.
Conserva tutto, fai foto ed appena puoi inviamele a questo indirizzo.
Valentinoangeloni.chiocciola.libero.punto.it
Allora in data 27/02/2013 ho effettuato 3 spedizioni e purtroppo credo ci sia stata una truffa da parte della posta. Per il momento 2 su 3 pacchi risultano manomessi ( non ho ancora riscontro del terzo).
Provvederò quanto prima ad effettuare una denuncia alle Autorità.
Conserva tutto, fai foto ed appena puoi inviamele a questo indirizzo.
Valentinoangeloni.chiocciola.libero.punto.it
Hai tutta la mia comprensione ma a me i soldi chi le ristituisce e poi propio a te tre pacchi su due hanno manomesso?
Sta storia mi puzza
prego i moderatori di intervenire grazie
prego l'utente di rispondere ai pm
kingvisc
05-03-2013, 19:21
mi spiace per l'accaduto; come sempre vi chiedo alcune info/consigli:
- il pacco era assicurato?
- la confezione era integra o manomessa? il peso alla partenza, riportato sulla bolla di spedizione, è diverso da quello di arrivo?
- come vi eravate accordati rispetto la responsabilità della spedizione?
mi spiace per l'accaduto; come sempre vi chiedo alcune info/consigli:
- il pacco era assicurato?
- la confezione era integra o manomessa? il peso alla partenza, riportato sulla bolla di spedizione, è diverso da quello di arrivo?
- come vi eravate accordati rispetto la responsabilità della spedizione?
Premesso che anche a me dispiace per l'accaduto e che vorrei si concludesse nel miglior modo possibile passiamo ai punti:
Il pacco non era assicurato.
La mia confezione era integra,non so il peso perche' tenendelo in mano sembrava propio ci fosse un notebook penso sui 3,5 / 4 kg
Nessun accordo sulla responsabilita' ma visto le sue vendite mi sono fidato.
detto questo spero di recuparare i soldi pagati e spero per lui di recuperali dalle poste.
kingvisc
05-03-2013, 20:33
sulla bolla di spedizione dovrebbe essere indicato il peso preciso al momento della partenza, pesa imballo e contenuto in tuo possesso e già si può capire qualcosa;
la posta difficilmente rimborserà qualcosa, non essendo il pacco assicurato; non avendo preso accordi prima, cercate una soluzione tra voi ora
vaangelo
05-03-2013, 21:33
Come gia comunicato via pm...sono appena tornato dalla questura dove ho fatto una denuncia dell'accaduto...inserendo nomi cognomi, oggetti venduti, forum dove sono postati gli annunci.
Certo che dopo anni di transazioni su vari forum tutte perfette - telefonino, androidiani, ispazio, iphoneitalia, hwupgrade, ebay (tutte con il medesimo nick vaangelo) - vado a truffare qualcuno?*
Sinceramente sono allibito dell'accaduto e voglio andare in fondo a tutta questa storia.
Spero di trovare una soluzione all'accaduto.
sulla bolla di spedizione dovrebbe essere indicato il peso preciso al momento della partenza, pesa imballo e contenuto in tuo possesso e già si può capire qualcosa;
la posta difficilmente rimborserà qualcosa, non essendo il pacco assicurato; non avendo preso accordi prima, cercate una soluzione tra voi ora
Grazie kingvisc per l'intervento.
Ho mandato un pm al venditore per trovare un accordo,
vi tengo aggiornati.
Grazie
mandato pm al venditore ancora nessuna risposta.
Ho chiesto un rimborso di 50 euro ( ne ho pagati 110) per recuperare qualcosa dal mancato ricevimento della merce.Poi quando ha risolto con la legge (cioe' mai) mi restituisce il resto.
Credo che da parte mia ci sia tutta la buona volonta' di concludere in modo pacifico.
Aspetto notizie.
Grazie
vaangelo
06-03-2013, 15:42
Domani pomeriggio andrò alla posta di Roma eur dove ho effettuato le spedizioni (purtroppo prima non riesco per problemi di lavoro) e spero di trovare una soluzione.
Da parte mia c'è la massima collaborazione (ho anche fornito i mie recapiti all'acquirente).
Come suggerito da un utente di un altro forum chiederò anche un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna, ben oltre i tre giorni!
Domani pomeriggio andrò alla posta di Roma eur dove ho effettuato le spedizioni (purtroppo prima non riesco per problemi di lavoro) e spero di trovare una soluzione.
Da parte mia c'è la massima collaborazione (ho anche fornito i mie recapiti all'acquirente).
Come suggerito da un utente di un altro forum chiederò anche un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna, ben oltre i tre giorni!
Si pero' ancora non ho ricevuto risposta ai miei pm.
Vorrei sapere se accetti la mia proposta magari se non vuoi mandarmi un pm dillo qui in pubblico.
Ancora nulla dal venditore dopo svariati pm.
Richiedo l'attenzione di moderatori grazie
fabiolino20
07-03-2013, 18:36
coda
vaangelo
08-03-2013, 15:46
Ancora nulla dal venditore dopo svariati pm.
Richiedo l'attenzione di moderatori grazie
Utente contattato, stiamo cercando insieme una risoluzione all'accaduto.
Utente contattato, stiamo cercando insieme una risoluzione all'accaduto.
La mia proposta la sai e l'ho detta anche qui.
Sto aspetando ancora una risposta
Anora nulla dal venditore e sono passati gia' 5 giorni.
Andiamo bene
Ancora nula venditore scomparso?
vaangelo
10-03-2013, 16:20
Allora sai benissimo che non sono scomparso.
E comunque una persona potrebbe anche avere dei problemi personali per cui tarda nel rispondere.
Considerazioni sul tuo comportamento:
Prima (solamente tramite messaggio e non sul forum) ti scusi per le parole forti nei mie confronti e poi sul forum non fai che "sputtanarmi"....ti ho dimostrato sempre la mi massima comprensione e la voglia di trovare una soluzione.
Ti ricordo il codice civile:
Per quanto riguarda la vendita tra privati il venditore, ai sensi dell'art. 1510 del c.c. rimette al vettore la responsabilita della merce.
Hai anche il mio cellulare ma non mi hai mai chiamato.
Non ti è passato mai in mente che potevo dirti che ti fossi inventato tutto? Al contrario ti ho detto subito le cose come stavano e che mi sarei prontamente attivato per cercare di risolvere il problema.
A parti invertite come ti saresti comportato?
In sostanza da parte mia riceverai soltanto il rimborso dalle poste.
Come tutti gli altri utenti nelle tue stesse condizioni.
Per effettuate il reclamo mi servirebbe il tuo codice fiscale.
Aspetto tuo pm.
Allora sai benissimo che non sono scomparso.
E comunque una persona potrebbe anche avere dei problemi personali per cui tarda nel rispondere.
Considerazioni sul tuo comportamento:
Prima (solamente tramite messaggio e non sul forum) ti scusi per le parole forti nei mie confronti e poi sul forum non fai che "sputtanarmi"....ti ho dimostrato sempre la mi massima comprensione e la voglia di trovare una soluzione.
Ti ricordo il codice civile:
Per quanto riguarda la vendita tra privati il venditore, ai sensi dell'art. 1510 del c.c. rimette al vettore la responsabilita della merce.
Hai anche il mio cellulare ma non mi hai mai chiamato.
Non ti è passato mai in mente che potevo dirti che ti fossi inventato tutto? Al contrario ti ho detto subito le cose come stavano e che mi sarei prontamente attivato per cercare di risolvere il problema.
A parti invertite come ti saresti comportato?
In sostanza da parte mia riceverai soltanto il rimborso dalle poste.
Come tutti gli altri utenti nelle tue stesse condizioni.
Per effettuate il reclamo mi servirebbe il tuo codice fiscale.
Aspetto tuo pm.
Analizziamo punto per punto:
ti ho chiesto scusa per le parole dette in pvt ed e' vero.
Non ti ho sputtanato in pubblico ma siccome ti mandavo pm e non mi rispondevi mi preoccupavo.
Non ti ho telefonato al cellulare perche' non ce ne bisogno visto che stavao discutendone qui.
Ora metti avanti le leggi che ti tutelano,mi viene da pensare male non trovi?
Comunque detto questo:
io ho chiesto 50 euro.
Tu me ne volevi dare 40 euro.
Adesso non mi vuoi dare nulla.
Guarda siccome mi sono stancato ed ormai ho capito che i miei 100 eurini non li vedro' piu' si puo' chiudere pure il discorso qui.
Ti metto nella mia black list (non tanto per i 100 euro che ho perso) ma solo per mettere in evidenza l'affare non concluso positivamente.
Buona giornata e addio.
p.s. il mio codice fiscale te lo mando via pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.