billgoldberg3059
21-02-2013, 15:20
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, io sono felice possessore di un MSI R7970 Light però sono anche una persona cocciuta abituata con nvidia e allora vorrei vendere la mia per prendere una NVIDIA.
Inizialmente avrei preso una 670PE , però vedendo test e provano la mia ho capito che darla per quel modello a parere mio ci avrei perso.
allora nel caso la vendo prendo una gtx 680 però qui iniziano le mille indecisioni su quale sia un modello pari o che superi la mia.
al momento girando mercatini e negozio potrei prendere una tra queste vga =
Zotac gtx 680 2GB Reference.
EVGA gtx 680 2GB Reference
EVGA gtx 680 FTW 4GB
però tra queste bho non conoscendole chiedo se siano meglio peggio o come la mia, altrimenti chiedo a voi quale 680 mi consigliereste ? del rumore della ventola me non interessa può pure essere un reattore nucleare che nn mi cambia, mi basta che renda che nn si squagli e che possa farci del OC per migliore le prestazione (nel caso servisse).
gioco in full hd 1920X1080 (dettagli giochi, filtri ecc tutto al massimo) su una tv led 32 pollici e questo è il mio pc=
asrock z77 extreme 4
i5 3570k (oc 4,4ghz)
Hyper 612S
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (OC 1866)
SSD Samsung 830 128GB / Barracuda 7200 1,5TB
Corsair 750 CX 750Watt
Aerocool Strike-X Advance White
grazie a chiunque mi darà dei consigli ^^
p.s. nel titolo ho scritto non referenc per errore xD
Inizialmente avrei preso una 670PE , però vedendo test e provano la mia ho capito che darla per quel modello a parere mio ci avrei perso.
allora nel caso la vendo prendo una gtx 680 però qui iniziano le mille indecisioni su quale sia un modello pari o che superi la mia.
al momento girando mercatini e negozio potrei prendere una tra queste vga =
Zotac gtx 680 2GB Reference.
EVGA gtx 680 2GB Reference
EVGA gtx 680 FTW 4GB
però tra queste bho non conoscendole chiedo se siano meglio peggio o come la mia, altrimenti chiedo a voi quale 680 mi consigliereste ? del rumore della ventola me non interessa può pure essere un reattore nucleare che nn mi cambia, mi basta che renda che nn si squagli e che possa farci del OC per migliore le prestazione (nel caso servisse).
gioco in full hd 1920X1080 (dettagli giochi, filtri ecc tutto al massimo) su una tv led 32 pollici e questo è il mio pc=
asrock z77 extreme 4
i5 3570k (oc 4,4ghz)
Hyper 612S
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (OC 1866)
SSD Samsung 830 128GB / Barracuda 7200 1,5TB
Corsair 750 CX 750Watt
Aerocool Strike-X Advance White
grazie a chiunque mi darà dei consigli ^^
p.s. nel titolo ho scritto non referenc per errore xD