PDA

View Full Version : VODAFONE UNLIMITED

heijenoort
18-02-2013, 21:32
Salve a tutti,

sono recentemente passato da Vodafone (Zero Limits) a TIM (Young XL) ma sto avendo qualche problema di segnale, dove abito prende veramente malissimo e faccio fatica anche a mandare sms a volte (Vodafone invece prende sempre al massimo.)

Stavo pensando quindi di tornare a Vodafone. Ho letto della Vodafone UNLIMITED, non sembra male, ma dov'è la fregatura?

http://eshop.vodafone.it/vodafone-unlimited :what:

11.90€ al mese per:
Messaggi verso tutti illimitati (attualmente ne ho 1000)
Internet "illimitato" (1GB poi navigazione a velocità ridotta fino al rinnovo, idem come TIM)

200 minuti di chiamate verso tutti a 1€ al giorno (quando si chiama) ma a questo punto lo posso disabilitare senza disabilitare tutta l'offerta stando a quanto leggo, tanto chiamo pochissimo..

Però boh, non capisco se è un'inculata o cosa :what:

Che ne pensate?
Grazie :)

pacmanincz
19-02-2013, 03:59
Salve a tutti,

sono recentemente passato da Vodafone (Zero Limits) a TIM (Young XL) ma sto avendo qualche problema di segnale, dove abito prende veramente malissimo e faccio fatica anche a mandare sms a volte (Vodafone invece prende sempre al massimo.)

Stavo pensando quindi di tornare a Vodafone. Ho letto della Vodafone UNLIMITED, non sembra male, ma dov'è la fregatura?

11.90€ al mese per:
Internet "illimitato" (1GB poi navigazione a velocità ridotta fino al rinnovo, idem come TIM)

200 minuti di chiamate verso tutti a 1€ al giorno (quando si chiama) ma a questo punto lo posso disabilitare senza disabilitare tutta l'offerta stando a quanto leggo, tanto chiamo pochissimo..

Che ne pensate?

non è male come offerta, va tenuto in conto che il 190 non è abilitato e l'assistenza è disponibile solo tramite chat oppure si può richiedere di essere richiamati al costo di €1

comunque, fossi in te, aspetterei qualche giorno per vedere quali sono le nuove offerte Postemobile (rete Vodafone) che saranno lanciate

gino46
19-02-2013, 07:41
Di conveniente ha ben poco imho, ok per i messaggi "illimitati" verso tutti (c'è anche da dire che oggi giorno con whatsapp questi pacchetti messaggi hanno meno importanza), internet "illimitato" è la classica fregatura di 1 Gb/mese (sarebbe ora che innalzassero questo limite), per le chiamate spendi 1€/giorno, questo significa che se chiami tutti i giorni anche solamente una chiamata da 10 secondi, spendi a fine mese 30€ + 11,90€, che è tutt'altro che poco.

Valuta bene la cosa, vedi quanti minuti di telefonate fai al giorno.

heijenoort
19-02-2013, 08:18
Di conveniente ha ben poco imho, ok per i messaggi "illimitati" verso tutti (c'è anche da dire che oggi giorno con whatsapp questi pacchetti messaggi hanno meno importanza), internet "illimitato" è la classica fregatura di 1 Gb/mese (sarebbe ora che innalzassero questo limite), per le chiamate spendi 1€/giorno, questo significa che se chiami tutti i giorni anche solamente una chiamata da 10 secondi, spendi a fine mese 30€ + 11,90€, che è tutt'altro che poco.

Valuta bene la cosa, vedi quanti minuti di telefonate fai al giorno.

Telefonate ne faccio pochissime (solo ora che ho 300 minuti verso tutti ne faccio qualcuna in più) ma la parte voce la disabiliterei subito (visto che è disabilitabile...)

Whatsapp lo usano solo pochi dei miei contatti e da quando ho i messaggi verso tutti non lo uso praticamente mai... Tra l'altro vorrei evitare di legarmi troppo a questi servizi (Whatsapp, Viber) visto che non danno garanzie.

So benissimo del giga di internet ma personalmente basta e avanza, non uso il telefono per streaming... Quello che scoccia è il blocco del voip e le tariffe assurde per il tethering ma non mi cambia molto, su tim sia voip che tehering sono ugualmente bloccati.

Grazie ;)

faestrike
19-02-2013, 09:07
Salve a tutti,

11.90€ al mese per:

Che ne pensate?
a me sembra l ennesima fregatura a 1 euro al giorno alla 1 prima chiamata,lascia perdere questa offerta (se si può definire tale.....) poi fa come vuoi

heijenoort
19-02-2013, 09:15
a me sembra l ennesima fregatura a 1 euro al giorno alla 1 prima chiamata,lascia perdere questa offerta (se si può definire tale.....) poi fa come vuoi

Sarebbe la prima cosa che disabiliterei...

Resterei volentieri a TIM ma come ho scritto all'inizio, dove abito prende malissimo (mentre Vodafone prende al massimo...), sto solo cercando una promozione interessante per tornare a Vodafone...