peppozzolo
11-02-2013, 16:56
Il mio obiettivo sarebbe quello di lavorare all'estero come sistemista(visto che non non alcuna intenzione di restare in italia ), mi sto laureando come ing. informatico e volevo un po di consigli su quale sarebbe il percorso migliore da seguire. Magari da qualcuno che che ha avuto un percorso simile.
vivo in provincia e dalle mie parti è impossibile trovare qualcosa che si avvicini solamente a quello che cerco, quindi mi chiedevo se le varie certificazioni posso essere un piccolo valore aggiunto?e quale mi consigliereste? sono ben viste all'estero?
Sarei principalmente interessato a quelle su base linux, quindi meglio le generiche tipo comptia+ e lpi o quelle specifiche per distribuzione? dovrei integrare anche qualcosa windows
Grazie a tutti per l'attenzione :)
spero di non aver sbagliato sezione
vivo in provincia e dalle mie parti è impossibile trovare qualcosa che si avvicini solamente a quello che cerco, quindi mi chiedevo se le varie certificazioni posso essere un piccolo valore aggiunto?e quale mi consigliereste? sono ben viste all'estero?
Sarei principalmente interessato a quelle su base linux, quindi meglio le generiche tipo comptia+ e lpi o quelle specifiche per distribuzione? dovrei integrare anche qualcosa windows
Grazie a tutti per l'attenzione :)
spero di non aver sbagliato sezione