View Full Version : [Sassari+sped]Vendo SSD Crucial M4 128 Gb sigillato
Dominioincontrastato
10-02-2013, 17:26
Come da titolo vendo SSD Crucial M4 128 Gb sigillato mai usato modello CT128M4SSD2
foto reali del oggetto
http://imageshack.us/scaled/thumb/221/20130210164646614.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/20130210164646614.jpg/)
http://imageshack.us/scaled/thumb/12/20130210164605823.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/20130210164605823.jpg/)
Di sicuro la FAQ che va più di moda è : perchè lo vendi????
Ecco la sua storia: acquistai un anno e mezzo fa un corsair F60 sul forum a mano fino a quando è morto, non più visto dal bios. Ho fatto rma direttamente al sito dove l'aveva acquistato il precedente propietario e dopo un mese mi hanno dato questo Crucial M4. Non me ne faccio nulla nel frattempo ho acquistato un Samsung 840 da 250 Gb e sul netbook in firma non ci sta in quanto accetta solo hdd da 7mm e non sentirei alcuna differenza con il buon vecchio x-25m che è montato.
Non ho nessun documento che attesti la sostituzione RMA dentro la scatola di restituzione non c'era nulla, ad ogni modo non l'ho rubato, posso provare a chiedere allo shop che sarebbe e-chiave. Sulla scatola non vedo nessuna etichetta di refurbished ma garanzia di 3 anni, quindi se avete problemi fate RMA direttamente verso Crucial, sempre che voi siate conoscenza di un M4 che si è rotto.
Prezzo 77 € ss incluse non trattabili con pacco tracciabile.
Non mi chiedete di aprirlo, di fare test, che firmware ha , quanto fa al 3Dmark oppure se ci gira Crysis , pagate, ve lo spedisco e lo aprite come se fosse per la prima volta.
No a richieste al ribasso, piuttosto che regalarlo o svenderlo, me lo tengo o lo uso come regalo di San Valentino alla mia fidanzata e ci posso giurare che ci faccio una bella figura :oink:
Vendo anche componenti vari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2526407
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Non inviate pm con proposte di prezzo, verranno automaticamente cestinate
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb o tntclick, raccomandata o prioritaria (per quest'ultime 2 quando possibile e per la prioritaria non mi accollo responsabilità per perdite dell'oggetto da parte di poste italiane)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto postepay, bonifico e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
- In vendita anche altrove
coda
Quindi se ho ben capito ti e' tornato da RMA ma non hai documenti che attestino questa cosa (e quindi eventuale garanzia) ?
f_tallillo
10-02-2013, 17:30
EDIT, passo
ilratman
10-02-2013, 17:46
coda spedito in raccomandata con prezzo da concordare
-Revenge-
10-02-2013, 17:57
coda
Coda, pronto a concludere a tuo prezzo. Se tocca a ma manda PM!
Interessato e in coda, se arriva mio turno sentiamoci.
Dominioincontrastato
10-02-2013, 20:28
coda
Quindi se ho ben capito ti e' tornato da RMA ma non hai documenti che attestino questa cosa (e quindi eventuale garanzia) ?
quando fai rma verso crucial è sufficiente la scatola originale e il seriale del disco, non credo in qualche modo sia possibile rma su e-chiave visto che la garanzia del corsair ha quasi 2 anni. Se io rompessi ssd quasi ogni 2 anni avrei ssd a gratis dal loro store. Comunque nella scatola o sul pacco nessun foglio ora controllo sul sito che non ci sia qualche documento disponibile anche se credo di no
coda spedito in raccomandata con prezzo da concordare
Per motivi di lavoro, la mattina sono occupato e vivo in una frazione e l'ufficio postale il pomeriggio chiude, per cui prenoto il ritiro a casa e mio padre si occupa della consegna al corriere tnt o spedireweb
coda
letto il pm rispondo qua così evito come sempre casini e incomprensioni, Revenge si mette in coda, se conferma anche per le ventola/e che stanno nell'altro thread. Se mi confermi il tutto passi come primo in coda per la regola: priorità per più pezzi
Bene, allora fammi sapere se non dovessi concludere con l'altro utente
-Revenge-
10-02-2013, 20:55
confermo la coda per l'm4 e per almeno una ventola, forse due, ci stiamo sentendo in privato ;)
Dominioincontrastato
10-02-2013, 21:16
confermo la trattativa e aggiungo che ho appena scritto, a scanso di equivoci una mail alla responsabile RMA di e-chiave, fermo restando la possibilità di eventuale RMA verso Crucial, voglio capire se loro posso fare qualcosa e comunque avere un documento che attesti la sostituzione
eh, io ho guardato sul sito della crucial ma non c'è il servizio per controllare in tempo reale la garanzia residua tramite seriale.
bisognerebbe appunto sapere cosa dicono allo shop o ancora meglio alla crucial che ha il numero di telefono per l'italia.
di echiave si son lette storie poco belle sul forum e pare siano anche nella lista ufficiale rivenditori sconsigliati di alcuni brand tipo corsair.. http://www.corsair.com/it/wheretobuy/
Coda, fammi sapere se non concludi con gli altri utenti...
-Revenge-
10-02-2013, 21:39
eh, io ho guardato sul sito della crucial ma non c'è il servizio per controllare in tempo reale la garanzia residua tramite seriale.
bisognerebbe appunto sapere cosa dicono allo shop o ancora meglio alla crucial che ha il numero di telefono per l'italia.
di echiave si son lette storie poco belle sul forum e pare siano anche nella lista ufficiale rivenditori sconsigliati di alcuni brand tipo corsair.. http://www.corsair.com/it/wheretobuy/
:stordita: ...speriamo bene allora!
pagamento inviato!
Dominioincontrastato
10-02-2013, 21:57
:stordita: ...speriamo bene allora!
pagamento inviato!
Visto il pagamento per ssd e una ventola nell'altro thread, mi serve un numero di telefono, poi rispondo bene per la questione garanzia
Dominioincontrastato
10-02-2013, 22:14
ad ogni modo rma sulla chiave o meno non è precluso, visto che ho provato a farlo sul sito crucial con il seriale e mi fa andare avanti, dovessero esserci problemi c'è comunque garanzia, provare per credere.
http://img202.imageshack.us/img202/5050/18867881.png (http://imageshack.us/photo/my-images/202/18867881.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ad ogni modo ho inviato una mail alla chiave e vediamo cosa mi rispondono, ad ogni modo con me la chiave si è comportata molto bene e hanno rispettato il tempo di attesa di un mese
2 Red 2 Devil
11-02-2013, 00:34
Edit......arrivato tardi :)
Dominioincontrastato
11-02-2013, 10:18
non so come di fa a parlare male di e-chiave ieri sera ho inviato una mail e poco fa mi hanno già risposto, giusto per la cronaca
Colgo l’occasione comunicandoLe che Le ho inviato un documento DDT che attesta la sostituzione del Suo SSD ,
doc. num. 33 ,con la presente sono a ringraziarLa personalmente e a nome dello staff dell’assistenza tecnica che si occupa della gestione RMA/resi ,
la Sua mail ci ha fatto estremamente piacere .
Mi permetto di richiederLe dato che la sua opinione é molto importante per il miglioramento della nostra azienda.
Le saremmo grati se potesse dedicarci qualche minuto lasciando un commento
nei siti: Trustpilot.it, Ciao.it, Alexa.com
@ Revenge più tardi direttamente ti invio mail con track quando il corriere passa a ritirare + pdf RMA + scan fattura ventola
-Revenge-
11-02-2013, 10:22
non so come di fa a parlare male di e-chiave ieri sera ho inviato una mail e poco fa mi hanno già risposto, giusto per la cronaca
Colgo l’occasione comunicandoLe che Le ho inviato un documento DDT che attesta la sostituzione del Suo SSD ,
doc. num. 33 ,con la presente sono a ringraziarLa personalmente e a nome dello staff dell’assistenza tecnica che si occupa della gestione RMA/resi ,
la Sua mail ci ha fatto estremamente piacere .
Mi permetto di richiederLe dato che la sua opinione é molto importante per il miglioramento della nostra azienda.
Le saremmo grati se potesse dedicarci qualche minuto lasciando un commento
nei siti: Trustpilot.it, Ciao.it, Alexa.com
@ Revenge più tardi direttamente ti invio mail con track quando il corriere passa a ritirare + pdf RMA + scan fattura ventola
ebbbraaavi eccchiave!!:D
devi averli sviolinati per bene via mail eh :D :D
attendo tracking e documenti vari via mail ;)
Dominioincontrastato
11-02-2013, 11:07
ebbbraaavi eccchiave!!:D
devi averli sviolinati per bene via mail eh :D :D
attendo tracking e documenti vari via mail ;)
Anni di dialettica call center (non outbound o teleselling) non immagini quanto possano servire.
Ad ogni modo il corriere è passato poco fa, ti ho inviato per mail tutti i documenti. Lascio il thread aperto per feedback e altre segnalazioni, ma non vedo che problemi ci debbano essere visto che sia ventola, sia ssd sono NUOVI e mai usati
oh, io non ho avuto problemi con echiave perchè non mi è mai capitato di acquistare da loro. ho riportato quanto letto in giro e ho visto che appunto alcune ditte li hanno blacklisted. Ma anche proloo è blacklisted e io 2 anni fa avevo comprato da loro hardware per 700 euro con nessun problema.
sono contento che sia andato tutto bene e buon per loro se lavorano bene :)
-Revenge-
13-02-2013, 21:09
pacco arrivato oggi!
tutto ok, ottimo venditore, disponibilissimo e gentile!
alla prossima!
Dominioincontrastato
16-02-2013, 10:27
ringrazio Revenge per l'ottima trattativa a dovere di cronaca specifico io che ci sono problemi con la ventola che al suo tempo avevo acquistato per errore, e che non ho mai usato in quanto mi serviva una ventola da 18 con attacchi da 18, mentre questa ventola è da 18 ma ha attacchi da 14 così come riportato sulla scatola, ma con questi attacchi non ho mai avuto modo di montarla. Revenge si accorge che questi attacchi non sono da 14 ma sono leggermente spostati. Ci sarebbe da restituirli per la garanzia europea sui difetti di conformità ma non si sembra il caso per una ventola da 5 E, ad ogni modo come ho già detto all'utente, mi risevo io il diritto di rimborso nel caso non volesse più la ventola
-Revenge-
16-02-2013, 10:33
ringrazio Revenge per l'ottima trattativa a dovere di cronaca specifico io che ci sono problemi con la ventola che al suo tempo avevo acquistato per errore, e che non ho mai usato in quanto mi serviva una ventola da 18 con attacchi da 18, mentre questa ventola è da 18 ma ha attacchi da 14 così come riportato sulla scatola, ma con questi attacchi non ho mai avuto modo di montarla. Revenge si accorge che questi attacchi non sono da 14 ma sono leggermente spostati. Ci sarebbe da restituirli per la garanzia europea sui difetti di conformità ma non si sembra il caso per una ventola da 5 E, ad ogni modo come ho già detto all'utente, mi risevo io il diritto di rimborso nel caso non volesse più la ventola
grazie a te per la disponibilità!
la ventola non è un problema, vedo se riesco a montarla in qualche modo oppure la rivendo;)
alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.