View Full Version : [VA+ss] 2x Sapphire AMD HD6850
SwatMaster
08-02-2013, 15:17
Salve a tutti, come da titolo vendo le mie due HD6850 a causa del passaggio ad una 7970.
Le schede sono perfette, non hanno mai dato alcun problema, e son sempre state tenute nel case in crossfire. La garanzia è scaduta, ma spedisco comunque con scatola originale integra.
Il modello di riferimento per entrambe è questo (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1037&pid=497&psn=&lid=1&leg=0), quindi con frequenze stock e dissipatore custom; inutile dire che come sempre Sapphire ha fatto un ottimo lavoro: temperature basse e rumorosità contenuta.
Il prezzo più basso su Trovaprezzi.it è 116€ circa, quindi vendo ciascuna delle schede a 70€ (+ss) o, nel caso qualcuno le voglia entrambe, a 130€ (+ss).
Spedisco con Poste Italiane ed accetto pagamenti solo tramite ricarica PostePay, ma se siete della zona mi va benissimo trovarci e concludere la trattativa di persona.
Le schede sono in vendita anche altrove, dò la priorità agli scambi a mano e all'acquisto in blocco. Non fate richieste assurde, non accetto scambi e code di max 24h.
Se avete bisogno di foto, info, bench o altro, scrivetemi pure in pm.
EDIT
Una scheda è stata venduta all'utente snake0, l'altra a Testicolo_Rotto!
SwatMaster
09-02-2013, 17:50
bump....
ciao sono interessato ad 1 scheda.
Sono ancora in garanzia?
netcrusher
09-02-2013, 18:56
coda blocco valuto
SwatMaster
09-02-2013, 19:34
ciao sono interessato ad 1 scheda.
Sono ancora in garanzia?
No, è scaduta a novembre ;)
sgrisol@verklok
09-02-2013, 21:27
Coda blocco consegna a mano.valuto.il crossfire ha mai dato problemi?
SwatMaster
10-02-2013, 00:04
coda1
Hai PM!
Coda blocco consegna a mano.valuto.il crossfire ha mai dato problemi?
Il cross non ha mai dato problemi, le schede sono in perfette condizioni! Se sei interessato, sei secondo in coda subito dopo Phlmos.
EDIT: non mi ero accorto che ci stiamo già sentendo in pm, continuiamo là se hai bisogno :)
netcrusher
10-02-2013, 00:07
scusa ma la mia coda dura 24 ore come da regolamento perchè mi salti così ???
netcrusher
10-02-2013, 00:09
Salve a tutti, come da titolo vendo le mie due HD6850 a causa del passaggio ad una 7970.
Le schede sono perfette, non hanno mai dato alcun problema, e son sempre state tenute nel case in crossfire. La garanzia è scaduta, ma spedisco comunque con scatola originale integra.
Il modello di riferimento per entrambe è questo (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1037&pid=497&psn=&lid=1&leg=0), quindi con frequenze stock e dissipatore custom; inutile dire che come sempre Sapphire ha fatto un ottimo lavoro: temperature basse e rumorosità contenuta.
Il prezzo più basso su Trovaprezzi.it è 116€ circa, quindi vendo ciascuna delle schede a 70€ (+ss) o, nel caso qualcuno le voglia entrambe, a 130€ (+ss).
Spedisco con Poste Italiane ed accetto pagamenti solo tramite ricarica PostePay, ma se siete della zona mi va benissimo trovarci e concludere la trattativa di persona.
Le schede sono in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarle in qualunque momento. Non fate richieste assurde, non accetto scambi e code di max 24h.
Se avete bisogno di foto, info, bench o altro, scrivetemi pure in pm.
ecco c'è scritto tra le regole e non hai dato priorità allo scambio a mano quindi dovrei essere ancora in coda io da regolamento.
SwatMaster
10-02-2013, 00:10
scusa ma la mia coda dura 24 ore come da regolamento perchè mi salti così ???
Perchè tu non sei in coda, siamo in trattativa. E' diverso. ;)
La coda inizia con Phlmos e il secondo è sgrisol@verklok.
Se hai bisogno di info, mandami pm.
netcrusher
10-02-2013, 00:13
ma se alle 19:56 ho scritto chiaramente "coda blocco valuto" ????
che significa scusa non sono in coda????
SwatMaster
10-02-2013, 00:22
ma se alle 19:56 ho scritto chiaramente "coda blocco valuto" ????
che significa scusa non sono in coda????
A parte il fatto che stai inquinando il thread di vendita.
E a parte il fatto che ci siamo già sentiti in pm e la tua offerta in fatto di pagamento l'ho rifiutata, quindi tecnicamente non saremmo nemmeno più in trattativa.
...La coda, a casa mia, inizia con l'utente successivo a quello servito dal venditore. Quindi, con Phlmos concluderò in caso alle 19.57 di oggi. Non preoccuparti che non scavalco i tuoi diritti sanciti dal regolamento.
Ripeto: se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi in pm. Non inquinare ulteriormente il thread di vendita. Grazie.
netcrusher
10-02-2013, 00:28
A parte il fatto che stai inquinando il thread di vendita.
E a parte il fatto che ci siamo già sentiti in pm e la tua offerta in fatto di pagamento l'ho rifiutata, quindi tecnicamente non saremmo nemmeno più in trattativa.
...La coda, a casa mia, inizia con l'utente successivo a quello servito dal venditore. Quindi, con Phlmos concluderò in caso alle 19.57 di oggi. Non preoccuparti che non scavalco i tuoi diritti sanciti dal regolamento.
Ripeto: se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi in pm. Non inquinare ulteriormente il thread di vendita. Grazie.
io non inquino un bel niente sei tu che stai dichirando cose non veritiere (e ci sono i pvt a supporto), io mi sono messo incoda ed in pvt siamo giunti pure ad un accordo economico, ora non fare il finto tonto gentilmente, ti avevo detto pure che devo aspettare una certa situazione per valutare, comunque la coda vale poi se vuoi far intervenire il mod fai pure mi sembra di aver rispettato il regolamento alla lettere fino a questo momento.
SwatMaster
10-02-2013, 00:38
io non inquino un bel niente sei tu che stai dichirando cose non veritiere (e ci sono i pvt a supporto), io mi sono messo incoda ed in pvt siamo giunti pure ad un accordo economico, ora non fare il finto tonto gentilmente, ti avevo detto pure che devo aspettare una certa situazione per valutare, comunque la coda vale poi se vuoi far intervenire il mod fai pure mi sembra di aver rispettato il regolamento alla lettere fino a questo momento.
Bene, però a me risulta che tu mi abbia fatto una proposta che ho rifiutato. Io allora ho fatto una controproposta che non hai accettato.
Io ho detto che rispetto la tua priorità rispetto agli altri utenti che sono in coda (quindi dopo di te), ma ricordati che questa "scade" alle 19.56 di oggi.
La mia serietà di venditore è testimoniata dai feedback positivi lasciati dagli utenti con i quali ho concluso delle trattative. Non ho bisogno di dimostrare niente.
Se hai ancora altro da dire/chiedere, scrivimi in pm. Questa non è una chat, ma un forum.
Buonanotte.
netcrusher
10-02-2013, 01:21
ok chiarimento avvenuto con il venditore, chiedo scusa per i toni accesi, alcune incomprensioni giocano brutti scherzi, rimango in coda fino a quando ricevo una determinata notizia prevista per domani e poi deciderò se lasciare o concretizzare l'acquisto, buonanotte.
netcrusher
10-02-2013, 10:25
Libero la coda per gli altri interessati perchè ho risolto, ringrazio il gentile venditore con il quale è stato tutto chiarito, buona vendita e buona domenica.
SwatMaster
11-02-2013, 13:52
up!
io confermo il mio interesse per una scheda.
Facciamo spese a metà?
Ti confermo il tutto nel pomeriggio definitivamente
SwatMaster
12-02-2013, 17:16
io confermo il mio interesse per una scheda.
Facciamo spese a metà?
Ti confermo il tutto nel pomeriggio definitivamente
Hai pm!
SwatMaster
13-02-2013, 15:05
Ho concluso con snake0 per una scheda: utente simpatico, disponibile e serissimo!
Aggiorno il primo post.
paolo$$$
13-02-2013, 16:15
Ciao tu che hai esperienza con il Crossfire di queste schede, come ti sei trovato?
Mai sofferto di problemi di stuttering o roba simile?
SwatMaster
13-02-2013, 16:42
Ciao tu che hai esperienza con il Crossfire di queste schede, come ti sei trovato?
Mai sofferto di problemi di stuttering o roba simile?
Ciao! Ho avuto dei problemi all'inizio, mi ricordo che i primi driver e profili erano un incubo: spesso mi toccava abilitare/disabilitare il cross a seconda dei giochi, altrimenti il framerate risultava ballerino o, addirittura, si piantava il pc.
Da metà dell'anno scorso, invece, le cose sono migliorare incredibilmente: ho giocato a tutto senza mai disabilitare il cross, anche titoli che prima mi davano problemi...
Quindi, al netto dei fatti, direi che oggi come oggi è sicuramente un'ottima scelta per avere tanta potenza a poco prezzo!
Comunque non ho più il cross, ora, perchè una scheda l'ho venduta... L'altra è ancora da piazzare comunque.
Se sei interessato scrivimi in pm. ;)
SwatMaster
14-02-2013, 17:41
up!
ciao, in coda per quella rimasta, ti chiedo solo di attendere fino a domani sera per la conferma, puoi?
PVT per te.
ciao, in coda per quella rimasta, ti chiedo solo di attendere fino a domani sera per la conferma, puoi?
PVT per te.
Purtroppo l'amico non è più interessato per cui lascio la coda.
Grazie in ogni caso per la tua disponibilità
scheda arrivata e funzionante tutto ok
SwatMaster
15-02-2013, 13:17
Purtroppo l'amico non è più interessato per cui lascio la coda.
Grazie in ogni caso per la tua disponibilità
Figurati ;)
scheda arrivata e funzionante tutto ok
Grazie per il feedback :)
SwatMaster
17-02-2013, 13:02
up!
Interessato e in coda, valuto un attimo.
SwatMaster
18-02-2013, 17:58
up!
SwatMaster
19-02-2013, 21:03
up!
bruciato
20-02-2013, 10:57
coda se la scheda è moddabile a 6970
SwatMaster
20-02-2013, 12:23
coda se la scheda è moddabile a 6970
E' una 6850, non 6950...
bruciato
20-02-2013, 12:24
E' una 6850, non 6950...
pardon letto male...up per te!
SwatMaster
22-02-2013, 12:13
Up!
SwatMaster
24-02-2013, 16:52
up!
coda, ma solo se posso avere 24h per verificare alcuni dettagli. Scegli tu.
chiedo venia, consuma troppo.
up per te e scusa l'intrusione
Testicolo_Rotto
25-02-2013, 09:45
Ciao sarei interessato a quella rimasta x cui coda :)
Consegna a mano io abito in centro :D
Sconticino? :D :D :D :D
Ah dimenticavo supporta le dx 11 vero?
Che nervoso crysis 3 gira solo su dx 11
SwatMaster
25-02-2013, 16:29
Ciao sarei interessato a quella rimasta x cui coda :)
Consegna a mano io abito in centro :D
Sconticino? :D :D :D :D
Ah dimenticavo supporta le dx 11 vero?
Che nervoso crysis 3 gira solo su dx 11
Ciao! Sei di Busto anche tu??? :D
Sisi, è una scheda DX11! Possiamo parlare del prezzo in pvt :)
Testicolo_Rotto
25-02-2013, 21:32
Ciao! Sei di Busto anche tu??? :D
Sisi, è una scheda DX11! Possiamo parlare del prezzo in pvt :)
:D :D :D :D Pronto a concludere ;)
SwatMaster
26-02-2013, 16:55
:D :D :D :D Pronto a concludere ;)
Abbiamo concluso proprio oggi, senza girarci troppo intorno!
Utente consigliatissimo ed affidabile :)
Aggiorno la prima pagina, il thread si può anche chiudere!
Testicolo_Rotto
26-02-2013, 23:21
Abbiamo concluso proprio oggi, senza girarci troppo intorno!
Utente consigliatissimo ed affidabile :)
Aggiorno la prima pagina, il thread si può anche chiudere!
Scheda ok montata e va' che una bellezza :D
Grazie e al prossimo affare sei stato un OTTIMO Venditore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.