PDA

View Full Version : Multi Desktop FleX HD6450


maxdot91
07-02-2013, 18:06
Salve a tutti, mi è stata richiesta una configurazione per la gestione di 3 monitor per la videosorveglianza.
Sono un novello in questo campo (multi monitor) e mi chiedevo se, utilizzando questa scheda video (vedi link in basso), avessi avuto 3 desktop differenti e non solo un raggruppamento totale.

Il cliente necessita di avere 3 desktop differenti per monitor.
Nell'eventualità non si potesse con quella vga, come dovrei procedere?
Nell'eventualità che bastasse un unica vga per la gestione dei 3 desktop, come dovrei procedere? basterebbe collegare tutti e 3 i monitor e bella finita?

Leggendo in un sito per capirne un pò di più, in un punto della procedura scriveva:

"A questo punto, dopo aver verificato il corretto riconoscimento delle schede ed installato i driver appositi, clicca col tasto destro sull'icona ATI che appare nella barra applicazioni di Windows e seleziona ATI Catalyst Control Center. Dalla scheda Impostazioni grafiche controlla che ci sia un segno di spunta in corrispondenza della voce Abilita CrossFire, mentre se vuoi controllare più monitor è necessario disabilitare il CrossFire."

Quindi, se non ho letto male, con il CF effettua il raggruppamento (3 in 1 in questo caso), mentre senza CF potrei gestire 3 desktop contemporaneamente.

Correggetemi se sbaglio.



Link sito Produttore VGA (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1086&lid=1&pid=1414&leg=0)



Grazie.

PS: Ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito, solo un altro post dove chiedeva circa la stessa cosa ma con nessuna risposta utile in merito (il 3d era stato chiuso)

PPS: se ho sbagliato la categoria ancora, la prossima volta al posto di chiudere subito il 3d, potresti indicare per lo meno la categoria giusta.
Credo di essere in quella giusta ora thx

maxdot91
08-02-2013, 17:22
Ho risolto, o meglio, il cliente ha cambiato scheda video.

Si può chiudere, mi scuso per il disturbo