PDA

View Full Version : Qual'è più bello tra Ninja Gaiden sigma 1 e 2?

mimmo77
06-02-2013, 11:46
Qual'è più bello tra Ninja Gaiden sigma 1 e 2?

X360X
06-02-2013, 20:08
Il più bello e inarrivabile è Ninja Gaiden della vecchia xbox, quindi essendo il Sigma 1 un remake di quello direi il Sigma 1.

Poi io questi remake non li ho provati, ti saprà dire chi ce l'ha se la qualità è rimasta immutata.

alexbands
07-02-2013, 16:21
precisazione: ninja gaiden black per la prima xbox... diciamo che è la versione senza censure.

Censure invece presenti in entrambi i sigma (niente smembramenti, niente sangue a go-go, niente mutilazioni) oltre che nel 2 una riduzione del numero dei nemici nei momenti concitati a vantaggio della stabilità del framerate...

quanto a quale sigma è migliore, sinceramente mi sembra logica dirti di farli entrambi in ordine cronologico, però il primo è ostico da trovare e quando lo trovi costicchia anche

mimmo77
07-02-2013, 17:32
quanto a quale sigma è migliore, sinceramente mi sembra logica dirti di farli entrambi in ordine cronologico, però il primo è ostico da trovare e quando lo trovi costicchia anche

cazzarola, a natale lo vendevano a 15 euro da euronics e non l'ho comprato, ma ce ne era solo 1 se non sbaglio

alexbands
07-02-2013, 17:44
su internet ho fatto un giro adesso e spedito dall'italia non si trova a meno di 20+ss (che vanno dai 5 ai 10 euro)

devo provare a fare un giro dai gamestop di zona, magari lo becco (lo vorrei per collezione visto che censure a parte almeno ha una grafica più recente)