Entra

View Full Version : Ho intenzione di moddare l'HD!

ZigoZago
10-05-2002, 13:30
potrei moddare o uno da 200Mb o da 1,6GB...

rispettivamente Conner e Maxtor

sono sicuro della riuscita al 100% adesso devo studiarmi un po' la cosa... poi vi faro sapere

avevate già discusso tempo se sia si o no sotto vuoto un HD io a dire la verità non ho ancora ben capito...:rolleyes:

comunque avrei a disposizione una stanza STERILE, con temperature controllate e una serie di machcinari che controllano la sterilità e dove é obbligatorio entrare solo con tute appostite, ho un amico che lavora in un'azienda dove anche sterilizzano e gli ho chiesto se puo' farmi il favore...

dunque sarei sicurissimo di non recare nessun danno al HD ;);)

vediamo se ci riesco :D

comunque non ho l'idea di come fare, forse sostituiro l'intero coperchio con un pezzo di plexiglas, con l'apposita guarnizione, dovro prendere un po' di misure e poi vedro...

so anche come mettere in evidenza il modding ;)

ZigoZago
10-05-2002, 13:51
scusate se il disegno é un po' rozzo ma spero renda l'idea...

yuza
10-05-2002, 15:47
http://www.bit-tech.net/article/66/

:D

th78e
10-05-2002, 16:17
Figata assurda!!:cool:
Ma ne vale la pena? Rischiare di buttare un hd per metterci il plexiglass......
mmmmmmmmmmm.....
E poi chi assicura che la parte interna della finestra e del coperchio siano assolutamente pulite al riassemblaggio? Un minimo granello fotte l'hd!!:eek:

Però, se il modding va a buon fine, è una figata senza limiti, da 10 assoluto!!:D :cool:

EnZiMa
10-05-2002, 18:54
mmm io non rischierei :)

ZigoZago
10-05-2002, 19:24
Originariamente inviato da yuza
[B]http://www.bit-tech.net/article/66/

:D

l'avevo già letto ;)

ZigoZago
10-05-2002, 19:26
Originariamente inviato da th78e
[B]Figata assurda!!:cool:
Ma ne vale la pena? Rischiare di buttare un hd per metterci il plexiglass......
mmmmmmmmmmm.....
E poi chi assicura che la parte interna della finestra e del coperchio siano assolutamente pulite al riassemblaggio? Un minimo granello fotte l'hd!!:eek:

Però, se il modding va a buon fine, è una figata senza limiti, da 10 assoluto!!:D :cool:

si però dimentichi che io ho la possibilità di smontarlo in una stanza completamente sterile e senza polvere e nessun tipo di agente che potrebbe rovinarmi l'HD... :D :cool:

basta sterilizzare le parti, essere sicuri che la guarnizione sia ottima e il gioco é fatto...

adesso prima di cimentarmi nell'esperimento devo aspettare i $ :D...

-=DennyX=-
10-05-2002, 21:18
Il disco fisso NON È sottovuoto (se lo fosse, la testina gratterebbe contro il piatto). Vai tranquillo. :)

crazybus
10-05-2002, 23:14
e poi ki di voi rikorda il vekkio Bigfoot????
lui era gia moddato!!! aveva una finestrella da dove si vedeva la testina in movimento!!!! :D

crazybus
10-05-2002, 23:16
va bhe + ke un hd era una palanca!!!!! eheheheh

ZigoZago
11-05-2002, 08:23
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Il disco fisso [b]NON È sottovuoto (se lo fosse, la testina gratterebbe contro il piatto). Vai tranquillo. :)

certo, che poi vado in quella stanza perché é sterile dunque senza polvere non c'entra niente il sottovuoto;)

vi faccio sapere come va ;)