Albystead
05-02-2013, 16:36
:read: :read: :read: :read: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Holaaaaaaaaaaa a tutti....sn Alby di padova
Sn nuovo d pacca su questo forum e ho visto che c sono tanti bravi appasionati e miticolosi, mi servirebbero consigli sulla realizzazione di un matx su base tj08-e della silverstone 3770k e 680evga hydro e MGene V asus.
Detto questo vi ilustro cosa vorrei installare:
-Rad frontale 200 mm Phobya
-Rad posteriore 120 xt EK
-Supremacy full nickel EK
§ Bay koolance rp-401x2 con relativa PMP-400 che nn so come vada perche sul web ho letto pareri discordanti e difficolta di riempimento e per di piu nn ci sono piu in vendita le suddette bay con i tappi frontali ma solo superiori
§ Bay koolance TNK-501 con PMP-400 separata ma anche qui nn so con le versioni come orientarmi poiche c sono con il tappo frontale e senza....(non capisco la funzione delle rev se ora come ora si trovano solo con fillport superiori)
-Controller pompa sempre koolance(consigliatemi quale)
-Flowmeter koolance piu convertitore(dove lo piazzo?)
-Sensori temperatura da attaccare sui rad
-Come realizzare uno spurgo per lo svuotamento e come posizionarlo(Componenti ecc)
-Ho letto su vari forum che molti usano una barretta d argento o nell alternativa un tappo con inclusa una barra d'argento per tenere pulito l'impianto(a che serve e soprattutto dv usarla?)
-Che liquido usare?Qualcuno a provato quello trasparente della Koolance il
Koolance LIQ-705?Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di scambiare pareri e impressioni perche credo di aver trovato un Gran forum
Alby
Appena finiro l'impianto aiutato da Voi spero postero un bel po di foto
Holaaaaaaaaaaa a tutti....sn Alby di padova
Sn nuovo d pacca su questo forum e ho visto che c sono tanti bravi appasionati e miticolosi, mi servirebbero consigli sulla realizzazione di un matx su base tj08-e della silverstone 3770k e 680evga hydro e MGene V asus.
Detto questo vi ilustro cosa vorrei installare:
-Rad frontale 200 mm Phobya
-Rad posteriore 120 xt EK
-Supremacy full nickel EK
§ Bay koolance rp-401x2 con relativa PMP-400 che nn so come vada perche sul web ho letto pareri discordanti e difficolta di riempimento e per di piu nn ci sono piu in vendita le suddette bay con i tappi frontali ma solo superiori
§ Bay koolance TNK-501 con PMP-400 separata ma anche qui nn so con le versioni come orientarmi poiche c sono con il tappo frontale e senza....(non capisco la funzione delle rev se ora come ora si trovano solo con fillport superiori)
-Controller pompa sempre koolance(consigliatemi quale)
-Flowmeter koolance piu convertitore(dove lo piazzo?)
-Sensori temperatura da attaccare sui rad
-Come realizzare uno spurgo per lo svuotamento e come posizionarlo(Componenti ecc)
-Ho letto su vari forum che molti usano una barretta d argento o nell alternativa un tappo con inclusa una barra d'argento per tenere pulito l'impianto(a che serve e soprattutto dv usarla?)
-Che liquido usare?Qualcuno a provato quello trasparente della Koolance il
Koolance LIQ-705?Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di scambiare pareri e impressioni perche credo di aver trovato un Gran forum
Alby
Appena finiro l'impianto aiutato da Voi spero postero un bel po di foto