PDA

View Full Version : Alternative al cosmos 1000 ?

Lwyrn
04-02-2013, 00:02
Ho avuto il cosmos 1000 per un bel po di tempo, poi l'ho rivenduto insieme a tutto il resto delle componenti del mio ex pc per prendermi un portatile ( motivi di spazio ). Ora vorrei rimettere su il desktop, e mi piacerebbe davvero tanto riprendere il cosmos ma... il problema di non poter aggregare bene i cavi sul retro perché la paratia non si chiude e la mancanza dei fori per gli ssd sui cassetti per gli hdd, mi fanno davvero desistere. Onestamente è da giorni che giro un po tutte le major di case, coolermaser, lian-li, thermaltake, aerocool, silverstone, corsair etc... ma non ho trovato niente che mi garbi con un buon rapporto tra estetica/funzionalità. Il Cosmos II costa un botto e, sinceramente, è molto più tamarro del 1000 che è un bel po piu elegante.
Sono tentato dal Corsair 600T per il cable managment che offre e per il retro accessibile della scheda madre, oltre che al fan-controller integrato... non è neanche tanto male esteticamente... anzi. Però il fatto che sia mid-tower mi blocca un po.
Insomma, qualche consiglio ? :D

iSynapse93
09-02-2013, 17:55
Prenditi il cosmos 2 :D anche se forse è un po piccolo ahahahah :D
Altrimenti molto buono e a buon prezzo c'è il thermaltake chaser mk-i

Lwyrn
09-02-2013, 18:17
Il cosmos 2 costa un rene e mezzo, e poi ha perso quello stile che distingueva il 1000 :D
il tm è abbastanza tamarroso

mirko_47
09-02-2013, 19:57
Atc 840 e silncio 650?