PDA

View Full Version : Scheda madre per Intel Core i5 3570K

sonnyita
02-02-2013, 21:44
Buongiorno a tutti

sto cambiando il mio computer e mi servirebbero alcune dritte sulla scheda madre poichè nn riesco mai a valutarle facilmente

come da titolo sono orientato all i5 3570k. sto facendo un computer per gaming ma sopratutto mi interessa che mobo e procio mi durino a lungo garantendomi prestazioni decenti anche per il futuro

per la scheda madre mi servirebbe qualche consiglio perchè nn so dove sbattere la testa. Le mie esigenze sono sopratutto di prestazioni/velocità e di buona dispersione di calore. non mi interessa nessun tipo di accessorio o attacco extra e NON devo fare crossfire o sli. pensavo di stare sui 100-150 euro (cifra flessibile).

vi ringrazio anticipatamente

edit: mi sono scordato di scrivere che punto a mettere 16 gb di ram ddr3 (pensavo kingstom o corsair con cui mi sn sempre trovato bn)

fcava
03-02-2013, 08:41
Punta ad una scheda madre con chipset z77. Quando ho guardato per il mio, ero tentato di prendere la MSI, ma alla fine, rispetto a gigabyte ed asus aveva di migliore solo una minore temperatura di funzionamento, ma come prestazioni e come fasi dell'alimentazione era inferiore.