PDA

View Full Version : [RM + Sped] Galaxy SII Nero No Brand Italia

Ventresca
02-02-2013, 17:55
Come da titolo vendo smartphone Samsung Galaxy SII Versione Italiana Nero No Brand acquistato a maggio 2011.

Il prezzo di vendita è di 250€ + eventuali spese di spedizione.

Lo fornisco con scontrino e garanzia aggiuntiva di due anni oltre a quelli previsti per legge.

Lo smartphone è sempre stato dotato di pellicola sul vetro frontale e di cover dal giorno del suo acquisto ed è in condizioni praticamente perfette.

Oltre alla dotazione standard del telefono, completa e in perfetto stato (confezione, manualistica, caricabatterie, cavo dati usb - micro usb), allego al telefono:

- due pellicole cellular line (oltre a quella già applicata al telefono)
- una cover Case Mate Though Case
- una cover in silicone

L'unica pecca del telefono è l'assenza degli auricolari in dotazione.

per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo di 48h per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp
- non mi interessano scambi

Foto a breve.

glabro76
02-02-2013, 19:38
intanto coda pronto concludere subito

Fatal Frame
03-02-2013, 12:23
Vendi perché sei passato ad un cell superiore ??

Ventresca
03-02-2013, 15:38
Vendi perché sei passato ad un cell superiore ??

domani mi scade il contratto e vedo cosa mi offrono i vari operatori (wind in primis). Per ora sto con l'xperia play (sempre preso con la wind, ma all'epoca avevo già l's2).

manson78
03-02-2013, 16:12
Telefono venduto? Nel caso coda...

glabro76
03-02-2013, 16:52
telefono praticamente nuovo ottimissimo feddback positivo a ventresca ottimo venditore e bravissima e simpaticissima persona.....consiglio di comprare da lui

Ventresca
08-02-2013, 17:30
eccomi. telefono venduto a glabro76. compratore serissimo e puntualissimo. feedback positivo per lui.