PDA

View Full Version : [To + sped] Galaxy ace gt-s5830

sks
28-01-2013, 13:37
Vendo il mio Galaxy ace ricevuto in regalo a Maggio 2012 (purtroppo sprovvisto di scontrino, siccome non ho più contatti con chi me lo ha regalato). Cellulare perfetto, con ricca dotazione, come sotto elencato. E' pressochè perfetto, esente da righe di ogni tipo. Ad essere pignoli c'è una piccola ammaccatura in alto.
Il bundle: Scatola, caricabatterie, auricolari, cover nera samsung, cover bianca samsung, copricellulare in gomma della cellular line (valore sui 10 euro), micro-sd 4 giga, adattatore microsd-sd. Ovviamente batteria e manuale.
Altre info sul cellulare: è stato da poco aggiornato (2.6.35.7), il che lo rende nettamente più reattivo di prima (con il gingerbread originario), dove si assisteva a qualche lag di troppo. Per le caratterisctiche del cellulare ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Ace
Dopo il primo mese, il cellulare è stato sempre usato con la cover in gomma, quindi sempre in maniera perfetta.

http://img580.imageshack.us/img580/6674/1003056m.jpg

Prezzo: 105 spedito, 95 a mano (in Torino e provincia).

La spedizione avviene con la scatola, tramite le poste, con la posta raccomandata classica.

Regole: -code di 24 ore
-pagamento tramite ricarica paypal
-spedizione in 12/24 ore, ricevuto e certificato il pagamento,
nei giorni lavorativi.

Come sempre massima trasparenza, proprio per questo (come in tutte le mie altre vendite) non si accettano reclami post vendita. Il prodotto è perfettamente funzionante, la batteria ha la stessa durata iniziale e il pacco sarà come sempre perfetto (cosi come è in genere il servizio postale). Quindi, in caso di insicurezza di qualcuno, ricordo che è sempre possibile assicurare la spedizione a vostre spese.

In vendita anche altrove.

sks
29-01-2013, 12:23
up

Dbz
29-01-2013, 17:07
Ciao il prezzo è leggermente trattabile?

sks
29-01-2013, 18:00
Hai pm. Per future limate al prezzo, secondo me con il bundle che offro il prezzo è più che onesto (ed il più basso che si trova).

Dbz
29-01-2013, 19:15
Coda,ti faccio sapere entro 48h.

Il telefono ha garanzia residua e la batteria quanto dura?

sks
29-01-2013, 20:05
Coda,ti faccio sapere entro 48h.

Il telefono ha garanzia residua e la batteria quanto dura?

C'è scritto tutto nell'inserzione, anche le regole.
Ad ogni modo la coda è di 24h. Il telefono mi è stato regalato e purtroppo non ho lo scontrino. La batteria dura come all'origine, cioè se lo si usa normalmente fa la giornata (Io con un paio di chiamate lunghe, 3g acceso per 2 ore e parecchi messaggi ci facevo la giornata).

sks
30-01-2013, 15:14
up, in attesa di dbz

Dbz
30-01-2013, 19:00
Libero la coda per il momento

Dbz
31-01-2013, 00:55
Se mi garantisci che non ci sono graffi e mi puoi mandare delle foto più dettagliate lo prendo :)
Posso pagare solo col bonifico bancario però
Inoltre a me interesserebbe mettere una ROM cucinata,ci sono già i permessi di root nel telefono? :)

Dbz
31-01-2013, 02:40
Anzi,dai se ha già gingerbread aggiornato lascio volentieri quello..come gira è abbastanza veloce?
Inoltre prima di mandarmelo potresti "formattarmelo",lasciando ovviamente quella versione del firmware.

per "formattare" intendo eliminare tutti i dati personali ed eventuali applicazioni installate di terze parti.

sks
31-01-2013, 08:51
Anzi,dai se ha già gingerbread aggiornato lascio volentieri quello..come gira è abbastanza veloce?
Inoltre prima di mandarmelo potresti "formattarmelo",lasciando ovviamente quella versione del firmware.

per "formattare" intendo eliminare tutti i dati personali ed eventuali applicazioni installate di terze parti.

Guarda, non ti preoccupare che non lascio i miei dati a nessuno :-) formatto sempre tutto tranquillo. Prima di foto più dettagliate o altro ti dico che, come chiaramente scritto, acetto solo ricarica paypal, che puoi fare anche con il tuo c\c. Attendo tue notizie in merito quindi

sks
31-01-2013, 09:17
Anzi, potresti farlo sul conto della mia ragazza, quindi ok. Sentiamoci in pm, mandami la tua mail per le foto.

Dbz
31-01-2013, 13:21
OK adesso ti mando l'indirizzo

Dbz
31-01-2013, 14:01
Guarda, non ti preoccupare che non lascio i miei dati a nessuno :-) formatto sempre tutto tranquillo. Prima di foto più dettagliate o altro ti dico che, come chiaramente scritto, acetto solo ricarica paypal, che puoi fare anche con il tuo c\c. Attendo tue notizie in merito quindi

OK,lo dico per sicurezza :) perchè una volta qui ho acquistato un telefono e quando lo accesso c'erano tutti i contatti rubrica del tipo,le foto di una tizia (presumo era la sua fidanzata),ecc...

sks
31-01-2013, 14:21
OK,lo dico per sicurezza :) perchè una volta qui ho acquistato un telefono e quando lo accesso c'erano tutti i contatti rubrica del tipo,le foto di una tizia (presumo era la sua fidanzata),ecc...

Un furbone. Ti giro le foto a breve

Dbz
31-01-2013, 19:51
OK,ho visto le foto va bene :)
ci sentiamo via messaggio privato

Dbz
01-02-2013, 12:20
ciao, l'IBAN che mi hai mandato via mail è sbagliato...perchè sono solo 26 cifre..presumo che manchi l'ultimo numero

Dbz
01-02-2013, 13:43
bonifico eseguito

sks
01-02-2013, 14:16
Attendo l'arrivo del bonifico e spedisco la prima mattina utile.

sks
04-02-2013, 16:21
Bonifico arrivato. Domattina spedisco con celere come concordato con dbz.

sks
05-02-2013, 12:49
Spedito in data odierna

Dbz
07-02-2013, 23:26
telefono arrivato,tutto a posto e funzionante :)

sks
08-02-2013, 01:48
Perfetto, discussione chiusa.