PDA

View Full Version : Asrock FM2A85X Extreme6

claud43
25-01-2013, 12:51
Ho acquistato questa scheda madre e una APU A-10 5800K da circa 2 settimane è devo dire che mi trovo benissimo tranne che già mi è capitato 2 volte al riavvio non mi riconosce il monitor collegato con un cavo DVI--DVI, il pc si avvia ma non vedo niente nel monitor e riavviando stessa cosa. Per ovviare al problema ho dovuto mettere un cavo analogico e collegarlo al monitor per riprendere a funzionare e sembrerebbe che alcune volte non riconosce in automatico l'uscita DVI.

Da premettere che non sto overcloccando e non ho una scheda video PCIX ma solo l' APU.

qualcuno ha già avuto questo problema?? o c'è qualche settaggio nel bios che non conosco? ho provato a vedere ma non c'è niente...

3l3v3n
25-01-2013, 13:48
Ciao.

Non spegnere il monitor quando lo spegni e assicurati che sia acceso nella fase di boot.

claud43
25-01-2013, 18:11
Ma... la cosa strana che lo fa anche quando riavvio e senza spegnere il monitor... booo se il problema si ripresenta penso di aggiornare il bios..

ltc044
24-02-2013, 09:18
Io ho installato windows8 ex-novo e tutto ok.
Poi ho inserito il cd ufficiale della mobo per inserire tutti i driver corretti, ma dopo questa operazione il sistema si è impallato.

Ho reinstallato windows 8 ex novo ed adesso tutto funziona.

Riprovo con i driver del cd Asrock ?

claud43
24-02-2013, 10:17
Io ho installato windows8 ex-novo e tutto ok.
Poi ho inserito il cd ufficiale della mobo per inserire tutti i driver corretti, ma dopo questa operazione il sistema si è impallato.

Ho reinstallato windows 8 ex novo ed adesso tutto funziona.

Riprovo con i driver del cd Asrock ?

Verifica che non va in overclock controlla i profili e la frequenza della memoria