View Full Version : [roma+ss] APPLE I PHONE 4 - 16GB
flyningeagle
22-01-2013, 04:54
APPLE I PHONE 4 - 16GB PRODOTTO PARI AL NUOVO CON PELLICOLE PROTETTIVE (tolte solo per fare queste foto)
• APPLE I PHONE 4
• modello 16 GB
• firmware iOS 6.0.1
• modello nuovo
• prodotto pari al nuovo come si vede in foto
• prezzo richiesto € 359
• pagamento poste pay
• spedizione o consegna a mano
• l'oggetto si trova a Roma - fiumicino
• prodotti in vendita in altri lidi
http://img708.imageshack.us/img708/1500/dsc1624r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/dsc1624r.jpg/)
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http://img22.imageshack.us/img22/9348/dsc1628r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/dsc1628r.jpg/)
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http://img547.imageshack.us/img547/1573/image10vj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/image10vj.jpg/)
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Per qualsiasi info potete farlo tramite pm
Non sporcare tread (pena segnalazione admin di competenza)
Pagamento postepay
Pretendo e offro massima serietà.
Ritiro in qualsiasi momento
In vendita altrove
Precedenza per il ritiro a mano
Coda max 24 h
tomejerry1974
22-01-2013, 17:51
coda per amico, hai pvt
flyningeagle
22-01-2013, 21:14
coda per amico, hai pvt
Hai pm
flyningeagle
23-01-2013, 04:19
Up
gianmarx223
23-01-2013, 13:02
coda!
flyningeagle
24-01-2013, 07:12
Up
flyningeagle
24-01-2013, 12:11
coda!
In trattative avanzate con l'utente in attesa di pagamento :)
flyningeagle
25-01-2013, 13:21
Ci siamo sentiti telefonicamente poco fa utente cordiale.
In attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedì mattina :)
flyningeagle
29-01-2013, 15:52
L'utente
gianmarx223*
Dopo aver concordato il prezzo, confermato l'acquisto, scambiato i dati.
abbiamo concordato la data di spedizione e ho prenotato e pagato il corriere, l'acquirente
SI RITIRA DALLA VENDITA
verolenny
29-01-2013, 16:37
coda!
Aspetto che gianmarx ci dica la sua.
flyningeagle
29-01-2013, 17:31
Prodotto disponibile alla vendita
Pilota fulmine
29-01-2013, 22:31
L'utente
gianmarx223*
Dopo aver concordato il prezzo, confermato l'acquisto, scambiato i dati.
abbiamo concordato la data di spedizione e ho prenotato e pagato il corriere, l'acquirente
SI RITIRA DALLA VENDITA
per le prossime vendite ti consiglio di esser sicuro dell'avvenuto pagamento e poi prenotare il corriere. immagino il tuo stato
flyningeagle
30-01-2013, 07:23
per le prossime vendite ti consiglio di esser sicuro dell'avvenuto pagamento e poi prenotare il corriere. immagino il tuo stato
Grazie per la solidarietà :)
ma siamo in una comunità ed abbiamo un regolamento che ci tutela e poi sono delle vendite tra privati essere educati e rispettosi mi sembra la linea guida da mantenere sempre.
L'utente usa questo metodo per far abbassare il prezzo e sminuire il prodotto.
Blocca il telefono per farlo ritirare dalla vendita,
tratta il prezzo promettendo un pagamento veloce entro 1/2 giorni
Il tempo passa ogni giorno si inventa una scusa assicurandoti l'immediato pagamento e così arriva al giorno prima della spedizione.
dove lui ti contatta e ti ricatta dicendoti che il prodotto ha quello ed ha quel altro problema e che lui lascia la vendita e non ti invia il pagamento se non viene abbassato il prezzo ulteriormente
Sono un commerciante nella vita e vendo ormai da secoli in questo mercatino, trovare un utente peggiore di questo penso che sia impossibile una persona da evitare e cambiare strada assolutamente.
Spero che verrà punito come da regolamento e che cambi atteggiamento sia nella vita vera che dietro ad uno schermo altrimenti le sue turbate finiranno molto presto.
gianmarx223
30-01-2013, 09:09
L'utente
gianmarx223*
Dopo aver concordato il prezzo, confermato l'acquisto, scambiato i dati.
abbiamo concordato la data di spedizione e ho prenotato e pagato il corriere, l'acquirente
SI RITIRA DALLA VENDITA
Aspetto che gianmarx ci dica la sua.
per le prossime vendite ti consiglio di esser sicuro dell'avvenuto pagamento e poi prenotare il corriere. immagino il tuo stato
Grazie per la solidarietà :)
ma siamo in una comunità ed abbiamo un regolamento che ci tutela e poi sono delle vendite tra privati essere educati e rispettosi mi sembra la linea guida da mantenere sempre.
L'utente usa questo metodo per far abbassare il prezzo e sminuire il prodotto.
Blocca il telefono per farlo ritirare dalla vendita,
tratta il prezzo promettendo un pagamento veloce entro 1/2 giorni
Il tempo passa ogni giorno si inventa una scusa assicurandoti l'immediato pagamento e così arriva al giorno prima della spedizione.
dove lui ti contatta e ti ricatta dicendoti che il prodotto ha quello ed ha quel altro problema e che lui lascia la vendita e non ti invia il pagamento se non viene abbassato il prezzo ulteriormente
Sono un commerciante nella vita e vendo ormai da secoli in questo mercatino, trovare un utente peggiore di questo penso che sia impossibile una persona da evitare e cambiare strada assolutamente.
Spero che verrà punito come da regolamento e che cambi atteggiamento sia nella vita vera che dietro ad uno schermo altrimenti le sue turbate finiranno molto presto.
io rimango di stucco quando vedo scritte certe cose....:eek:
l'utente qui sopra in questione ( prova scritta i messaggi privati disponibile a far visionare ai moderatori)
1)vendeva il cellulare come se fosse nuovo come se fosse stato acquistato a gennaio 2013
2) realtà? gennaio 2012 ma lui non lo ha detto,scritto menzionato da nessuna parte
3)oltre a questo non ha menzionato che il cellulare veniva venduto senza garanzia di 1 anno standard apple
4)se ci facciamo due conti lui voleva vendere a prezzo del nuovo senza iva
5)comprando l'iphone 4 dell'apple store a 429€, se togliamo l'iva sono esattamente 354€ cioè il prezzo che lui voleva:sofico:
6)non per finire visti i prezzi che ci sono in giro concordato il prezzo di 275€ spedito, vado in posta ricarico la postepay, senza ricevere nessuna e dico nessuna notizia della spedizione se non chiamavo io figuriamoci!
7)il giorno dopo si è ritirato dalla vendita avendo incassato i soldi!!!!!!!!! incredibile:muro: ù
8) ora aspetto il rimborso entro la giornata dei soldi, altrimenti procederò per vie legali:doh:
9)comunico che non sono stato io l'acquirente peggiore perchè molti altri utenti del forum possono comunicare la mia celerità nei pagamenti puntualità e cordialità nelle comunicazioni oltretutto sempre disponibile al dialogo
10) mai e dico mai avuto una esperianze cosi negativa nella mia vita con un venditore
11) chiedo gentilmente ai moderatori di prendere atto della questione, applicare le regole del forum severamente, e fare capire al vendiotre che nella vita non si può fare sempre i furbi;)
verolenny
30-01-2013, 17:10
io rimango di stucco quando vedo scritte certe cose....:eek:
l'utente qui sopra in questione ( prova scritta i messaggi privati disponibile a far visionare ai moderatori)
1)vendeva il cellulare come se fosse nuovo come se fosse stato acquistato a gennaio 2013
2) realtà? gennaio 2012 ma lui non lo ha detto,scritto menzionato da nessuna parte
3)oltre a questo non ha menzionato che il cellulare veniva venduto senza garanzia di 1 anno standard apple
4)se ci facciamo due conti lui voleva vendere a prezzo del nuovo senza iva
5)comprando l'iphone 4 dell'apple store a 429€, se togliamo l'iva sono esattamente 354€ cioè il prezzo che lui voleva:sofico:
6)non per finire visti i prezzi che ci sono in giro concordato il prezzo di 275€ spedito, vado in posta ricarico la postepay, senza ricevere nessuna e dico nessuna notizia della spedizione se non chiamavo io figuriamoci!
7)il giorno dopo si è ritirato dalla vendita avendo incassato i soldi!!!!!!!!! incredibile:muro: ù
8) ora aspetto il rimborso entro la giornata dei soldi, altrimenti procederò per vie legali:doh:
9)comunico che non sono stato io l'acquirente peggiore perchè molti altri utenti del forum possono comunicare la mia celerità nei pagamenti puntualità e cordialità nelle comunicazioni oltretutto sempre disponibile al dialogo
10) mai e dico mai avuto una esperianze cosi negativa nella mia vita con un venditore
11) chiedo gentilmente ai moderatori di prendere atto della questione, applicare le regole del forum severamente, e fare capire al vendiotre che nella vita non si può fare sempre i furbi;)
da quello che scrivi swmbra che tu abbia ricaricato i 275 euro al venditore e lui sia sparito...direi che è il caso di chiaririe la questione o no?
gianmarx223
30-01-2013, 17:37
Certamente riavendo indietro i miei soldi ma del venditore nessuna traccia e ha la segreteria, come bisogna procedere?
verolenny
30-01-2013, 17:39
Certamente riavendo indietro i miei soldi ma del venditore nessuna traccia e ha la segreteria, come bisogna procedere?
ma stiamo parlando di questo utente? flyningeagle
perchè non mi sembra che abbia ricevuto nessun soldo da nessuno.
gianmarx223
30-01-2013, 17:42
ma stiamo parlando di questo utente? flyningeagle
perchè non mi sembra che abbia ricevuto nessun soldo da nessuno.
Ho la ricevuta dell accredito alla poste pay della sua ragazza con tanto di codice fiscale
verolenny
30-01-2013, 17:46
Grazie per la solidarietà :)
ma siamo in una comunità ed abbiamo un regolamento che ci tutela e poi sono delle vendite tra privati essere educati e rispettosi mi sembra la linea guida da mantenere sempre.
L'utente usa questo metodo per far abbassare il prezzo e sminuire il prodotto.
Blocca il telefono per farlo ritirare dalla vendita,
tratta il prezzo promettendo un pagamento veloce entro 1/2 giorni
Il tempo passa ogni giorno si inventa una scusa assicurandoti l'immediato pagamento e così arriva al giorno prima della spedizione.
dove lui ti contatta e ti ricatta dicendoti che il prodotto ha quello ed ha quel altro problema e che lui lascia la vendita e non ti invia il pagamento se non viene abbassato il prezzo ulteriormente
Sono un commerciante nella vita e vendo ormai da secoli in questo mercatino, trovare un utente peggiore di questo penso che sia impossibile una persona da evitare e cambiare strada assolutamente.
Spero che verrà punito come da regolamento e che cambi atteggiamento sia nella vita vera che dietro ad uno schermo altrimenti le sue turbate finiranno molto presto.
qui dicono che hai un accredito per il telefono, ci fai sapere?
gianmarx223
30-01-2013, 18:00
Appena controllata la postepay e risulta ancora non riaccreditata la somma dovuta
orchideabianca
31-01-2013, 00:16
qui dicono che hai un accredito per il telefono, ci fai sapere?
salve Verolenny,
ringrazio anticipatamente per la lettura e comprensione di quanto scriverò sotto.
Ho seguito da vicino la vicenda poichè sono una persona di fiducia di FLYNINEAGLE e lo ho aiutato nella gestione telefonica della vicenda quando si iniziava a rivelare più lunga del previsto.
Le conversazioni telefoniche con l'acquirente sono state svolte tutte di fronte a me e per voce mia e quindi ne sono diretta TESTIMONE.
questa è la versione dei fatti avvenuti con GIANMARX223:
1- GIAnMARX ha bloccato dapprima l'oggetto in vendita ( come visibile nel post e in PM a voi forniti)
chiede info del prodotto che gli vengono inviate
confermando per iscritto di aver visto il seriale da noi fornito e tutte le info del prodotto interessato fa notare la sua prontezza a concludere la vendita chiedendo un abbassamento del prezzo.
N.B.: conoscenza comune che il noto i phone 4 e stato prodotto da apple anni fa e che fuori produzione la versione da 16 gb ormai da un anno e in produzione la versione lite da 8 gb e altre modifiche del prodotto che lo rendono inferiore alla versione da 16 gb proposta da noi (prezzo a 349€).
2- ha spiegato di voler concludere al più presto, ma doveva abbassare il prezzo (ancora??..). :muro:
3- mi conferma la conclusione della vendita ci sentiamo telefonicamente e tramite pm e ci mettiamo d'accordo sulla data di spedizione ci accordiamo per lunedì e di iniziare a prenotare il corriere dato che aveva molta esigenza di un telefono per la sua ragazza alla quale lo hanno rubato, dice...
(allega il suo indirizzo e chiede gli estremi per il pagamento) e promette di effettuare il pagamento la mattina seguente.
4- passano giorni e ogni giorno puntualmente una scusa diversa per il mancato pagamento fino a domenica sera dove alle ore 10/11 di notte mi contatta chiedendo (come potra leggere da immagini allegate in pm) un FORTE e ulteriore abbassamento del prezzo usa espressioni che sviliscono il prodotto in questione, molto offensive e dice dice che avrebbe lasciato la compravendita se non a suo prezzo!! ! :mad:
noi non intendiamo abbassare il prezzo del prodotto e gli chiediamo il rimborso della spedizione che abbiamo sostenuto.
aggiunge che la spedizione a nostro carico non la avrebbe rimborsata. :muro:
dato che l'utente flyningeagle ha in vendita altri prodotti che potrebbero arrivare alla fascia di prezzo da lui supportata gli propongo un diverso prodotto
un iPhone 3GS in nostro possesso che è attualmente in vendita a ca 260 euro.
5- ci conferma l'acquisto di nuovo e dice che il denaro lo avrebbe mandato il mattino seguente :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
6- il mattino seguente giorno del ritiro del corriere da noi pagato non si fa sentire fino alle 12:00 dove chiede se inviare il pagamento ma ormai tardi perchè il corriere e già passato :mad:
7- prenoto un nuovo corriere e lo avviso di averlo fatto
8- poco dopo scrive in PM sul sito, domandando della spedizione... però dell'iPhone 4 !!!! :confused:
9- capito il giochetto per l'ennesima volta troppo tardi contattiamo immediatamente la moderazione e in concomitanza invito gianmarx223 a frenarsi chiedendo i dati per rimborsarlo e lui accetta e i invia subito gli estremi. :mbe:
10- i dati forniti non sono corretti, come mi è stato detto alle poste oggi alle 18:30, ed è questo il motivo per cui non ha alcun accredito contabilizzato! al contrario di ciò che lascia intendere. :read:
ho da poco avuto i suoi dati per eseguire il rimborso via paypal che ho eseguito... Necessario precisare che DI COMUNE ACCORDO le tariffe di paypal sono a suo carico e aggiungo che almeno la spedizione iniziale di 7 euro da me esborsata è stata trattenuta.
mi sono iscritta per esporre i fatti quindi no esperta del forum, ma confido che le regole e dinamiche frenino questi comportamenti.
rimango disponibile per ulteriori chiarimenti e domande.
grazie ancora per l'attenzione e spero di essere stata utile quanto potreste esserlo voi in tutela di flynineagle che è una persona molto corretta
e un venditore ormai da anni del vostro forum con feedback di prova
gianmarx223
31-01-2013, 08:36
salve Verolenny,
ringrazio anticipatamente per la lettura e comprensione di quanto scriverò sotto.
Ho seguito da vicino la vicenda poichè sono una persona di fiducia di FLYNINEAGLE e lo ho aiutato nella gestione telefonica della vicenda quando si iniziava a rivelare più lunga del previsto.
Le conversazioni telefoniche con l'acquirente sono state svolte tutte di fronte a me e per voce mia e quindi ne sono diretta TESTIMONE.
questa è la versione dei fatti avvenuti con GIANMARX223:
1- GIAnMARX ha bloccato dapprima l'oggetto in vendita ( come visibile nel post e in PM a voi forniti)
chiede info del prodotto che gli vengono inviate
confermando per iscritto di aver visto il seriale da noi fornito e tutte le info del prodotto interessato fa notare la sua prontezza a concludere la vendita chiedendo un abbassamento del prezzo.
N.B.: conoscenza comune che il noto i phone 4 e stato prodotto da apple anni fa e che fuori produzione la versione da 16 gb ormai da un anno e in produzione la versione lite da 8 gb e altre modifiche del prodotto che lo rendono inferiore alla versione da 16 gb proposta da noi (prezzo a 349€).
2- ha spiegato di voler concludere al più presto, ma doveva abbassare il prezzo (ancora??..). :muro:
3- mi conferma la conclusione della vendita ci sentiamo telefonicamente e tramite pm e ci mettiamo d'accordo sulla data di spedizione ci accordiamo per lunedì e di iniziare a prenotare il corriere dato che aveva molta esigenza di un telefono per la sua ragazza alla quale lo hanno rubato, dice...
(allega il suo indirizzo e chiede gli estremi per il pagamento) e promette di effettuare il pagamento la mattina seguente.
4- passano giorni e ogni giorno puntualmente una scusa diversa per il mancato pagamento fino a domenica sera dove alle ore 10/11 di notte mi contatta chiedendo (come potra leggere da immagini allegate in pm) un FORTE e ulteriore abbassamento del prezzo usa espressioni che sviliscono il prodotto in questione, molto offensive e dice dice che avrebbe lasciato la compravendita se non a suo prezzo!! ! :mad:
noi non intendiamo abbassare il prezzo del prodotto e gli chiediamo il rimborso della spedizione che abbiamo sostenuto.
aggiunge che la spedizione a nostro carico non la avrebbe rimborsata. :muro:
dato che l'utente flyningeagle ha in vendita altri prodotti che potrebbero arrivare alla fascia di prezzo da lui supportata gli propongo un diverso prodotto
un iPhone 3GS in nostro possesso che è attualmente in vendita a ca 260 euro.
5- ci conferma l'acquisto di nuovo e dice che il denaro lo avrebbe mandato il mattino seguente :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
6- il mattino seguente giorno del ritiro del corriere da noi pagato non si fa sentire fino alle 12:00 dove chiede se inviare il pagamento ma ormai tardi perchè il corriere e già passato :mad:
7- prenoto un nuovo corriere e lo avviso di averlo fatto
8- poco dopo scrive in PM sul sito, domandando della spedizione... però dell'iPhone 4 !!!! :confused:
9- capito il giochetto per l'ennesima volta troppo tardi contattiamo immediatamente la moderazione e in concomitanza invito gianmarx223 a frenarsi chiedendo i dati per rimborsarlo e lui accetta e i invia subito gli estremi. :mbe:
10- i dati forniti non sono corretti, come mi è stato detto alle poste oggi alle 18:30, ed è questo il motivo per cui non ha alcun accredito contabilizzato! al contrario di ciò che lascia intendere. :read:
ho da poco avuto i suoi dati per eseguire il rimborso via paypal che ho eseguito... Necessario precisare che DI COMUNE ACCORDO le tariffe di paypal sono a suo carico e aggiungo che almeno la spedizione iniziale di 7 euro da me esborsata è stata trattenuta.
mi sono iscritta per esporre i fatti quindi no esperta del forum, ma confido che le regole e dinamiche frenino questi comportamenti.
rimango disponibile per ulteriori chiarimenti e domande.
grazie ancora per l'attenzione e spero di essere stata utile quanto potreste esserlo voi in tutela di flynineagle che è una persona molto corretta
e un venditore ormai da anni del vostro forum con feedback di prova
ma la volete piantare di continuare tutti e due? volevate fare i furbetti e in parte ci siete pure riusciti! ho perso 20€ tra corriere prenotato prima e tariffa per paypal perchè secondo la signorina il nome e il cognome della postepay della mia ragazza erano sbagliati:muro: ora dico...fare i furbetti può anche andare bene ma prendere per il c... pesante cosi le persone mi sembra eccessivo:mad: ripeto che sono disposto a far vedere tutti i messaggi ai moderatori e di punire questi due soggetti che si definiscono venditori... dq quando in quà un buon venditore si accolla le spese di pagamento del corriere ancora prima di aver ricevuto i soldi!?:eek: sempre venduto, sempre acquistato, e questa è la prima volta che vedo una cosa del genere..., vogliamo mettere il fatto che non mi hanno mai mandato ricevuta del pagamento del corriere? ha fatto pure finta che il corriere l ha pagato 14€ mente l ha pagato 7€:rolleyes:
275€ versati ritornati indietro 258€ fate voi... con tutto il nervoso fatto per questi due, il tempo perso compreso messaggi e chiamate fatte sempre a mio carico perchè figuriamoci se un buon venditore si sbatte un attimino....
p.s. fate un mestiere onesto nella vita che vi regalerà più soddisfazioni
p.s. 2 il vostro prezzo leggetevi il regolamento, è fuori;)
non tratterò mai più con questi elementi
flyningeagle
31-01-2013, 11:03
Allora dato che non ho nulla da nascondere e continui a nasconderti dietro un dito ma naturalmente non riesci allego al pubblico ciò che ho mandato a tre e dico tre moderatori differenti.
PRIMA PARTE :
fine prima parte in attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedi come scritto nel post: quoto
Ci siamo sentiti telefonicamente poco fa utente cordiale.
In attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedì mattina :)
Pagamento che doveva avvenire entro domenica mai avvenuto ti sei fatto sentire domenica sera e qui incollo parte 2 :
Dove mi dicevi che avevi controllato il seriale cosa che avevi fatto molti giorni prima e avevi controllato tutto naturalmente prima di bloccare il prodotto.
Ti ho mandato tutti i dati ci siamo sentiti telefonicamente e per te il prodotto era perfetto.
n.b.
Il noto i phone 4 e un prodotto apple uscito da ormai anni tutti sanno che il prodotto da 16 gb e stato rimpiazzato dalla casa ormai da un anno e viene prodotto il modello da 8 gb una versione lite che fa ridere.
la notte di domenica a mezzanotte e oltre ci siamo svegliati ti abbiamo risposto ed in base al tuo budget ti abbiamo proposto un altro telefono un i phone 3gs
tu hai accettato
il mattino passava il corriere e lo sapevi perdiamo il primo corriere arrivano i soldi prenotiamo il secondo ritiro tu ci contatti tramite questo forum dicendo a che punto fosse la spedizione del tuo i phone 4 e li abbiamo detto:
"lasciamo tutto perdere questa persona e meglio non averci nulla a che fare" non sono un dottore ma un venditore
Non si capisce se fai realmente finta di niente oppure cerchi di nasconderti dietro un dito, comunque ti abbiamo detto che ti rimandavamo i soldi ci hai inviato degli estremi non corretti ( grazie a ciò un pomeriggio perso in fila alle poste)
non avendo un'altra carta, l'utente ha espressamente chiesto di ricevere il pagamento tramite paypal, nonostante abbiamo fatto presente che ci sarebbero state le normali commissioni che ha accettato di sostenere , pur di concludere.
invio di 275€ - 7 euro meno per il ritiro del corriere
quanto a lui dipende dalle suddette tasse e non è affar mio e non deve venire nel forum a permettersi lametele dato che io per i suoi continui errori ho pagato 2 corrieri, perso giorni di tempo a seguire la compra vendita ed una intera giornata in fila alle poste.
ti allego foto della prenotazione del corriere a tuo nome
ora vuoi dire a tutti che non sei tu?
io a questo punto avrei molto altro da dire ma non ho più intenzione di perdere ulteriore tempo e soldi con un furbacchione che si arrampica sugli specchi per cercare di salvarsi.
verolenny
31-01-2013, 11:14
Allora dato che non ho nulla da nascondere e continui a nasconderti dietro un dito ma naturalmente non riesci allego al pubblico ciò che ho mandato a tre e dico tre moderatori differenti.
PRIMA PARTE :
fine prima parte in attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedi come scritto nel post: quoto
Pagamento che doveva avvenire entro domenica mai avvenuto ti sei fatto sentire domenica sera e qui incollo parte 2 :
Dove mi dicevi che avevi controllato il seriale cosa che avevi fatto molti giorni prima e avevi controllato tutto naturalmente prima di bloccare il prodotto.
Ti ho mandato tutti i dati ci siamo sentiti telefonicamente e per te il prodotto era perfetto.
n.b.
Il noto i phone 4 e un prodotto apple uscito da ormai anni tutti sanno che il prodotto da 16 gb e stato rimpiazzato dalla casa ormai da un anno e viene prodotto il modello da 8 gb una versione lite che fa ridere.
la notte di domenica a mezzanotte e oltre ci siamo svegliati ti abbiamo risposto ed in base al tuo budget ti abbiamo proposto un altro telefono un i phone 3gs
tu hai accettato
il mattino passava il corriere e lo sapevi perdiamo il primo corriere arrivano i soldi prenotiamo il secondo ritiro tu ci contatti tramite questo forum dicendo a che punto fosse la spedizione del tuo i phone 4 e li abbiamo detto:
"lasciamo tutto perdere questa persona e meglio non averci nulla a che fare" non sono un dottore ma un venditore
Non si capisce se fai realmente finta di niente oppure cerchi di nasconderti dietro un dito, comunque ti abbiamo detto che ti rimandavamo i soldi ci hai inviato degli estremi non corretti ( grazie a ciò un pomeriggio perso in fila alle poste)
non avendo un'altra carta, l'utente ha espressamente chiesto di ricevere il pagamento tramite paypal, nonostante abbiamo fatto presente che ci sarebbero state le normali commissioni che ha accettato di sostenere , pur di concludere.
invio di 275€ - 7 euro meno per il ritiro del corriere
quanto a lui dipende dalle suddette tasse e non è affar mio e non deve venire nel forum a permettersi lametele dato che io per i suoi continui errori ho pagato 2 corrieri, perso giorni di tempo a seguire la compra vendita ed una intera giornata in fila alle poste.
ti allego foto della prenotazione del corriere a tuo nome
ora vuoi dire a tutti che non sei tu?
io a questo punto avrei molto altro da dire ma non ho più intenzione di perdere ulteriore tempo e soldi con un furbacchione che si arrampica sugli specchi per cercare di salvarsi.
intanto sono 5 gg di sospensione per la pubblicazione dei PVT.
poi fatemi capire, ma voi parlate la stessa lingua, perchè ci sono dei problemi di incomprensione da entrambi le parti.
vi consiglio di chiarirvi le idee, come farò io e poi valuterò cosa fare.
verolenny
31-01-2013, 11:17
salve Verolenny,
ringrazio anticipatamente per la lettura e comprensione di quanto scriverò sotto.
Ho seguito da vicino la vicenda poichè sono una persona di fiducia di FLYNINEAGLE e lo ho aiutato nella gestione telefonica della vicenda quando si iniziava a rivelare più lunga del previsto.
Le conversazioni telefoniche con l'acquirente sono state svolte tutte di fronte a me e per voce mia e quindi ne sono diretta TESTIMONE.
questa è la versione dei fatti avvenuti con GIANMARX223:
1- GIAnMARX ha bloccato dapprima l'oggetto in vendita ( come visibile nel post e in PM a voi forniti)
chiede info del prodotto che gli vengono inviate
confermando per iscritto di aver visto il seriale da noi fornito e tutte le info del prodotto interessato fa notare la sua prontezza a concludere la vendita chiedendo un abbassamento del prezzo.
N.B.: conoscenza comune che il noto i phone 4 e stato prodotto da apple anni fa e che fuori produzione la versione da 16 gb ormai da un anno e in produzione la versione lite da 8 gb e altre modifiche del prodotto che lo rendono inferiore alla versione da 16 gb proposta da noi (prezzo a 349€).
2- ha spiegato di voler concludere al più presto, ma doveva abbassare il prezzo (ancora??..). :muro:
3- mi conferma la conclusione della vendita ci sentiamo telefonicamente e tramite pm e ci mettiamo d'accordo sulla data di spedizione ci accordiamo per lunedì e di iniziare a prenotare il corriere dato che aveva molta esigenza di un telefono per la sua ragazza alla quale lo hanno rubato, dice...
(allega il suo indirizzo e chiede gli estremi per il pagamento) e promette di effettuare il pagamento la mattina seguente.
4- passano giorni e ogni giorno puntualmente una scusa diversa per il mancato pagamento fino a domenica sera dove alle ore 10/11 di notte mi contatta chiedendo (come potra leggere da immagini allegate in pm) un FORTE e ulteriore abbassamento del prezzo usa espressioni che sviliscono il prodotto in questione, molto offensive e dice dice che avrebbe lasciato la compravendita se non a suo prezzo!! ! :mad:
noi non intendiamo abbassare il prezzo del prodotto e gli chiediamo il rimborso della spedizione che abbiamo sostenuto.
aggiunge che la spedizione a nostro carico non la avrebbe rimborsata. :muro:
dato che l'utente flyningeagle ha in vendita altri prodotti che potrebbero arrivare alla fascia di prezzo da lui supportata gli propongo un diverso prodotto
un iPhone 3GS in nostro possesso che è attualmente in vendita a ca 260 euro.
5- ci conferma l'acquisto di nuovo e dice che il denaro lo avrebbe mandato il mattino seguente :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
6- il mattino seguente giorno del ritiro del corriere da noi pagato non si fa sentire fino alle 12:00 dove chiede se inviare il pagamento ma ormai tardi perchè il corriere e già passato :mad:
7- prenoto un nuovo corriere e lo avviso di averlo fatto
8- poco dopo scrive in PM sul sito, domandando della spedizione... però dell'iPhone 4 !!!! :confused:
9- capito il giochetto per l'ennesima volta troppo tardi contattiamo immediatamente la moderazione e in concomitanza invito gianmarx223 a frenarsi chiedendo i dati per rimborsarlo e lui accetta e i invia subito gli estremi. :mbe:
10- i dati forniti non sono corretti, come mi è stato detto alle poste oggi alle 18:30, ed è questo il motivo per cui non ha alcun accredito contabilizzato! al contrario di ciò che lascia intendere. :read:
ho da poco avuto i suoi dati per eseguire il rimborso via paypal che ho eseguito... Necessario precisare che DI COMUNE ACCORDO le tariffe di paypal sono a suo carico e aggiungo che almeno la spedizione iniziale di 7 euro da me esborsata è stata trattenuta.
mi sono iscritta per esporre i fatti quindi no esperta del forum, ma confido che le regole e dinamiche frenino questi comportamenti.
rimango disponibile per ulteriori chiarimenti e domande.
grazie ancora per l'attenzione e spero di essere stata utile quanto potreste esserlo voi in tutela di flynineagle che è una persona molto corretta
e un venditore ormai da anni del vostro forum con feedback di prova
tu non sei parte in causa, non ti conosco e non hai partecipato alla trattativa.
bannato
gianmarx223
31-01-2013, 12:02
Allora dato che non ho nulla da nascondere e continui a nasconderti dietro un dito ma naturalmente non riesci allego al pubblico ciò che ho mandato a tre e dico tre moderatori differenti.
PRIMA PARTE :
fine prima parte in attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedi come scritto nel post: quoto
Pagamento che doveva avvenire entro domenica mai avvenuto ti sei fatto sentire domenica sera e qui incollo parte 2 :
Dove mi dicevi che avevi controllato il seriale cosa che avevi fatto molti giorni prima e avevi controllato tutto naturalmente prima di bloccare il prodotto.
Ti ho mandato tutti i dati ci siamo sentiti telefonicamente e per te il prodotto era perfetto.
n.b.
Il noto i phone 4 e un prodotto apple uscito da ormai anni tutti sanno che il prodotto da 16 gb e stato rimpiazzato dalla casa ormai da un anno e viene prodotto il modello da 8 gb una versione lite che fa ridere.
la notte di domenica a mezzanotte e oltre ci siamo svegliati ti abbiamo risposto ed in base al tuo budget ti abbiamo proposto un altro telefono un i phone 3gs
tu hai accettato
il mattino passava il corriere e lo sapevi perdiamo il primo corriere arrivano i soldi prenotiamo il secondo ritiro tu ci contatti tramite questo forum dicendo a che punto fosse la spedizione del tuo i phone 4 e li abbiamo detto:
"lasciamo tutto perdere questa persona e meglio non averci nulla a che fare" non sono un dottore ma un venditore
Non si capisce se fai realmente finta di niente oppure cerchi di nasconderti dietro un dito, comunque ti abbiamo detto che ti rimandavamo i soldi ci hai inviato degli estremi non corretti ( grazie a ciò un pomeriggio perso in fila alle poste)
non avendo un'altra carta, l'utente ha espressamente chiesto di ricevere il pagamento tramite paypal, nonostante abbiamo fatto presente che ci sarebbero state le normali commissioni che ha accettato di sostenere , pur di concludere.
invio di 275€ - 7 euro meno per il ritiro del corriere
quanto a lui dipende dalle suddette tasse e non è affar mio e non deve venire nel forum a permettersi lametele dato che io per i suoi continui errori ho pagato 2 corrieri, perso giorni di tempo a seguire la compra vendita ed una intera giornata in fila alle poste.
ti allego foto della prenotazione del corriere a tuo nome
ora vuoi dire a tutti che non sei tu?
io a questo punto avrei molto altro da dire ma non ho più intenzione di perdere ulteriore tempo e soldi con un furbacchione che si arrampica sugli specchi per cercare di salvarsi.
la parte in cui io accetto un iphone 3gs al poste del iphone 4 mi è nuova.............anzi nuovissima ahahahah!!! veramente...fatemi e fate per tutti il favore di cambiare mestiere e sopratutto...fate i furbetti in un altro forum perchè quà gente che si fà prendere per il c.... non c'è nè ;)
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