View Full Version : "Sto' eseguendo la disconnessione" (impossibile uscirne)
th3r1ddl3
21-01-2013, 17:25
Ho un problema grosso, dopo l'aggiornamento di (e non A)Win 8 e il relativo riavvio,il sistema non va' oltre la schermata di accesso utente.
clicco sull'utente e parte la schermata "disconnessione in corso", dopo questa vengo riportato a quella di stand by con orologio e data.
cliccando ritorno alla pagina di accesso utente (blu questa volta).
in cui sono presenti i oltre all'icona dell'utente anche le 2 icone ease of access e shut down.. entrambi non funzionanti
se clicco sull'utente, di nuovo schermata arancione con accesso utente e di nuovo disconnessione in corso.
sul pc non e' stato installato nessun programma esterno escluso ITunes.
versione originale ed attivata.
qualcuno puo' darmi una drittaaaaaa
th3r1ddl3
23-01-2013, 12:12
Ho provato a reinstallare / correggere win 8 da disco
ma mi dice che non posso eseguire l'operazione su questo sistema operativo ??
che discorso e'??
devo ripartire da 0?
come ?
grazie
(up :muro: )
Bigantony
24-02-2013, 16:19
Ciao, ho lo stesso problema. Ho già formattato 2 volte convinto fosse un virus. Sei riuscito a capire qual è il problema? Grazie
Ho provato a reinstallare / correggere win 8 da disco
ma mi dice che non posso eseguire l'operazione su questo sistema operativo ??
che discorso e'??
devo ripartire da 0?
come ?
grazie
(up :muro: )
Quale procedura hai adottato per reinstallare / correggere Win 8 ?
Ciao renato
Pownitore
03-05-2013, 19:03
Interessa anche a me, stesso discorso per windows server 2012. Qualcuno ha risolto?
Rispolvero questa discussione dato che mi ritrovo anch'io col medesimo problema. Stamattina ho formattato il PC e ho aggiornato a windows 8.1 (prima avevo 8), tutto bene fin ad ora. Volendo accedere ad un secondo account creato, appena si inserisce la password per entrare esce scritto "sto eseguendo la disconnessione". Dal mio account invece non da problemi.
Qualcuno ha poi risolto ?:confused:
Ho notato che il problema capita solo con account Standard, mentre se si crea, o si modifica l'account da Standard ad Amministratore funziona tutto come dovrebbe. Però nel mio caso serve un account "limitato", non posso renderlo amministratore. Soluzioni ?
Se può servire a qualcuno, io ho risolto così:
• aprire regedit, ed andare a questo percorso "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon"
• modificare il valore della chiave "Userinit" da 'C:\Windows\system32\userinit.exe,C:\Windows\taskhost.exe /boot' a 'C:\Windows\system32\userinit.exe,' (con la virgola finale)
a me ha funzionato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.