PDA

View Full Version : [RM A MANO] REGALO 3 CABINET MID-TOWER ! AFFARISSIMO

TH4N4TOS
18-01-2013, 16:45
consegnati, potete chiudere

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, a mano da me, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo, senza offesa. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo. Se devo consegnare a mano, qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo. Vi fidate ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani, perché mi segno i seriali.

Lupettina
18-01-2013, 16:51
coda :)

theimperatorum
18-01-2013, 16:57
Coda per il masterizzatore

TH4N4TOS
18-01-2013, 17:01
non smembro ragazzi :)

tutto il blocco a grottaferrata, se accettate mandatemi un numero di cellulare in pvt e ci mettiamo d'accordo per il ritiro.

TH4N4TOS
18-01-2013, 17:03

Ciao lupettina

sei di roma ? Leggendo la tua firma e con chi hai concluso, desumo di si :)

Al massimo potrei consegnare in zona anagnina ma ci si mette d'accordo, unica condizione che mi pagate la benzina ed il disturbo se non potete venire da me (10 euro, giusto per levarmeli dalle scatole.)

2 Red 2 Devil
18-01-2013, 17:15
Mi dici se il masterizzatore dvd è sata?
Se si io vengo a grottaferrata. Attendo news.

maurizioi
18-01-2013, 17:39
ciao,te li prendo io alla Romanina,solito posto. particolari in PM.
maurizio

TH4N4TOS
18-01-2013, 18:40

Luepttina lascia

La ringrazio molto per la serietà :)

Mi dici se il masterizzatore dvd è sata?
Se si io vengo a grottaferrata. Attendo news.

Ciao

Mi spiace, ma è con il molex :(

Rimani in coda ? Avrei maurizio pronto a concludere :)

ciao,te li prendo io alla Romanina,solito posto. particolari in PM.
maurizio

Ciao bello
E' un piacere rivederti :)

2 Red 2 Devil
18-01-2013, 19:05
Ciao

Mi spiace, ma è con il molex :(

Rimani in coda ? Avrei maurizio pronto a concludere :)

Intendevo se è Ide o Sata. Non intendevo l'alimentazione.
Probabilmente se ha il molex sara Ide ma preferisco che me lo confermi.

TH4N4TOS
18-01-2013, 19:38
ide ovviamente, sata con molex non ne fanno

2 Red 2 Devil
18-01-2013, 19:43
Lascio, grazie per le informazioni.

TH4N4TOS
18-01-2013, 20:33
A te

Concluso con maurizio. Potete anche chiudere :)

Lupettina
18-01-2013, 20:43
A te

Concluso con maurizio. Potete anche chiudere :)

Prima che si chiuda vorrei sottolineare che sono uomo :D
(Grazie ancora per la gentilezza dimostrata)

TH4N4TOS
18-01-2013, 21:42
A meno che lupettina non sia il tuo cognome, avevo capito male :D

Grazie a te

TH4N4TOS
22-01-2013, 16:02
Ciao lupettina

sei di roma ? Leggendo la tua firma e con chi hai concluso, desumo di si :)

Al massimo potrei consegnare in zona anagnina ma ci si mette d'accordo, unica condizione che mi pagate la benzina ed il disturbo se non potete venire da me (10 euro, giusto per levarmeli dalle scatole.)

Consegnati a maurizioi poche ore fa.

In attesa del feedback :)

maurizioi
22-01-2013, 16:54
Che dire ancora di questo venditore? Si cadrebbe nella retorica...
Io direi una onestissima e piacevole persona.
Alla prossima...
maurizio

TH4N4TOS
22-01-2013, 17:30
Che dire ancora di questo venditore? Si cadrebbe nella retorica...
Io direi una onestissima e piacevole persona.
Alla prossima...
maurizio

Ricambio di cuore, alla prossima :)

Potete chiudere