PDA

View Full Version : [Rm+Sped]Iphone 4s 16gb Nero 450€

wolololo
17-01-2013, 10:32
Vendo iphone 4s 16gb colore nero comprato a giugno 2012 con scontrino,quindi in garanzia fino a giugno 2014.

è completo di scatola,caricatore,cuffiette(mai aperte),cavetto tutto originale e in perfetto stato,spacciabille per nuovo.

il terminale in sè mi è stato cambiato ieri con uno nuovo dall'assistenza apple,qundi è da considerarsi NUOVO.

appena tirato fuori dalla scatola sostitutiva sono state applicate una pellicola davanti e una dietro,ovviamente 0 graffi nemmeno a cercarli

450€

scambio solo ed esclusivamente con iphone 4 in buone condizioni piu 250€

Mikelangelo87
17-01-2013, 12:24
Sarei interessto ma cercando dei feedback ho trovato quel tuo post di vendita sul mercatino dell' "obiettivo"...
Quindi perdona la mia la domanda, mi metto in coda ma vorrei sapere se è "sano" e in perfetto stato come era "usato due volte" l'obiettivo che hai venduto di la.
M.

wolololo
17-01-2013, 12:29
Sarei interessto ma cercando dei feedback ho trovato quel tuo post di vendita sul mercatino dell' "obiettivo"...
Quindi perdona la mia la domanda, mi metto in coda ma vorrei sapere se è "sano" e in perfetto stato come era "usato due volte" l'obiettivo che hai venduto di la.
M.

mi è arrivato ieri nuovo da apple piu di cosi... comunque se te lo vieni a vedere facciamo prima no?

comunque giusto per capirci

http://img209.imageshack.us/img209/96/replaceiphone4s.jpg

Mikelangelo87
17-01-2013, 13:24
scusa ma mi sembra comunque poco chiara la cosa, dici perfetto stato spacciabile per nuovo, poi dici che dall'assistenza ti è stato cambiato con uno nuovo...perdonami se sono scettico, aspetto di vedere come va a finire di la perchè non mi sento molto tutelato, rimango in coda ancora un po'
M.

wolololo
17-01-2013, 13:25
scusa ma mi sembra comunque poco chiara la cosa, dici perfetto stato spacciabile per nuovo, poi dici che dall'assistenza ti è stato cambiato con uno nuovo...perdonami se sono scettico, aspetto di vedere come va a finire di la perchè non mi sento molto tutelato, rimango in coda ancora un po'
M.

scusami ma non capisco cosa ci sia di difficile.... avevo un iphone lo mando in assistenza,me ne mandano uno nuovo,lo vendo

piu chiaro cosi?

poi ripeto visto che stiamo a roma tutti e due,vieni qui e te lo prendi

wolololo
18-01-2013, 15:53
up