PDA

View Full Version : mancato boot win8 su due pc....

Cobain
12-01-2013, 19:17
raga nn ho capito che cavolo sia ho installato win 8 pro sulla conf in sign mi pare abbastanza potente per poter supportare win8 pro 64bit tutti i componenti sono rigorosamente aggiornati di firmware compreso ssd sata3 120gb,e il pc è rock solid non ha nessun problema ogni tanto si rifiuta di bootare win8 rimane nella schermata nera dopo il login,la stessa cosa si manifesta su 2 miei portatili uno abbastanza vecchiotto l'altro piu performante.Non riesco a capacitarmi di cosa sia possibile che nessuno di voi ha questo problema?
ho provato a disabilitare l'avvio rapido il test è ancora in working progress...ecco vorrei vostre opinioni grazie

Khronos
12-01-2013, 21:09
la mia opinione è che dovresti scrivere usando questa simbologia un po' più spesso.

.,-;:_ )(/![] .

detto questo,
togli qualsiasi overclock.

Cobain
12-01-2013, 22:28
la mia opinione è che dovresti scrivere usando questa simbologia un po' più spesso.

.,-;:_ )(/![] .

detto questo,
togli qualsiasi overclock.

mia opinione è che nn hai capito una cippa lo fa su qualsiasi pc compreso 2 portatili senza alcun overclock nn è instabilità il problema

disattivando l'avvio rapido..lo fa lo stessa ma meno frequente.percio a sto punto penso che nn c'entri una cippa

Cobain
13-01-2013, 18:28
niente da fire ho persino aggiornato il firmware del masterizzatore ..ma nada son tornato a windows 7:D

renpasa
13-01-2013, 19:52
niente da fire ho persino aggiornato il firmware del masterizzatore ..ma nada son tornato a windows 7:D

Ti arrendi così presto e per così poco? :D
Ha fatto tante cose per nulla, cosa centra il firmware del masterizzatore?
Windows 8 gira anche sui net book e su configurazioni anche più vecchie della mia.....Tu avevi un problema, bastava un po' di pazienza e si risolveva.
Comunque sono solo ed esclusivamente fatti tuoi. Si faceva per dire....:D
Ciao Renato

Cobain
13-01-2013, 19:56
Ti arrendi così presto e per così poco? :D
Ha fatto tante cose per nulla, cosa centra il firmware del masterizzatore?
Windows 8 gira anche sui net book e su configurazioni anche più vecchie della mia.....Tu avevi un problema, bastava un po' di pazienza e si risolveva.
Comunque sono solo ed esclusivamente fatti tuoi. Si faceva per dire....:D
Ciao Renato

col masterizzatore nn c'entra niente era per dire che le ho pravate tutte finanche cose illogiche..come aggiornare firmware del masterizzatore ci riproverò quando sarà piu maturo ... a dire il vero nn ne sento la mancanza

Cobain
14-01-2013, 16:16
x adesso l'ho piallato win8 sulla mia conf in sign però l'ho studiato sul portatile ora ho capito qual'è il problema chi avesse un problrma simile puo contattarmi.

nV 25
14-01-2013, 16:28
non trovi che risulterebbe più utile per la comunità indicare almeno a grandi linee la causa invece che dire che chi ha un problema simile al tuo ti può contattare in privato?

Fantastici...

:rolleyes:

Il Bruco
14-01-2013, 17:44
non trovi che risulterebbe più utile per la comunità indicare almeno a grandi linee la causa invece che dire che chi ha un problema simile al tuo ti può contattare in privato?

Fantastici...

:rolleyes:

Lo fa, poichè soffre per mancanza di affetto, almeno così trova degli amici.

nV 25
14-01-2013, 18:08
in effetti è una lettura a cui non ero proprio arrivato...:fagiano:

Poi ci facciamo dire se funziona cosi' magari noi tariamo l'assistenza solo alle ragazze... :ciapet:

renpasa
15-01-2013, 11:39
Lo fa, poichè soffre per mancanza di affetto, almeno così trova degli amici.

Questa però è ccattiva.......certo che......
Ciao

Cobain
15-01-2013, 11:57
è un problema legato alla attivazione di windows percio nn ho scritto niente viva microsoft del regno unito :D hahaha
scusate se parlo criptato

nV 25
15-01-2013, 12:10
è un problema legato alla attivazione di windows percio nn ho scritto niente

Se quindi in futuro leggeremo di utenti che non riescono ad avviare la loro copia di 8...per motivi di attivazione, gli faremo presente di contattarti.

Ci riserviamo cmq la prelazione sulle ragazze del forum sperando che tu non ti offenda...:ciapet:

Cobain
15-01-2013, 12:12
Se quindi in futuro leggeremo di utenti che non riescono ad avviare la loro copia di 8...per motivi di attivazione, gli faremo presente di contattarti.

Ci riserviamo cmq la prelazione sulle ragazze del forum sperando che tu non ti offenda...:ciapet:

beh forse nn hai capito, nn posso mica parlare di certe pratiche qui sol forum rischio il bann almeno nei forum italiani....

nV 25
15-01-2013, 12:16
ma per 29€...

E' come per le Apps a 1,99...

Viva i Virus, allora...;)

Cobain
15-01-2013, 12:19
ma per 29€...

E' come per le Apps a 1,99...

Viva i Virus, allora...;)

vabbe è piu che altro uno sfizio sai ho sistemato pure le apps hihi:D

ps 29euro? ma versione full oppure upgrade?

nV 25
15-01-2013, 12:26
leggere un pò il thread ufficiale? :mbe: