PDA

View Full Version : samsung SH-123L andato?

Ale10
07-01-2013, 23:25
Salve a tutti. Sono possessore da circa un anno di un lettore BluRay/Masterizzatore DVD, il Samsung SH-123L. E' da qualche settimana che quando voglio importare delle tracce musicali in iTunes da CD, queste vengano importate con diversi disturbi e "scariche". A volte risolvo importando una traccia per volta (stranamente non sento disturbi così facendo), altre volte neanche così. Ho pensato a un problema di lente sporca, così ho dato una pulita alla lente ma nulla è cambiato. Ho pensato a un problema di software, ma anche con WMP mi importa una traccia musicale disturbata.

La cosa strana è che a masterizzare CD e DVD non mi ha mai dato problemi (anche di recente).

Cosa può essere questo problema?

MM
08-01-2013, 15:32
Potrebbe essere effettivamente un problema dell'unità ottica
La lettura e la scrittura sono indipendenti e quindi non fa testo che riesca a masterizzare

Non hai la possibilità di provare con un'altra unità?

Ale10
08-01-2013, 15:49
Potrebbe essere effettivamente un problema dell'unità ottica
La lettura e la scrittura sono indipendenti e quindi non fa testo che riesca a masterizzare

Non hai la possibilità di provare con un'altra unità?

Ti ringrazio per la risposta :)

Ma quindi non c'entra nulla il fatto che il CD riesco ad ascoltarlo senza interferenza?

MM
09-01-2013, 09:20
E' solo un'ipotesi, ma se il lettore avesse problemi ad interpretare le tracce, nella riproduzione probabilmente ha il tempo di correggere, nel trasferimento diretto no.
Ripeto, è solo un'ipotesi...