View Full Version : [FR+SPED] VENDO LG L5 30gg DI VITA
blade1983
07-01-2013, 22:39
Come da titolo vendo LG L5 nero comprato il 05/12/2012 perfetto senza segni con scatola originale e tutti gli accessori originali.
Prezzo 110+ spedizione a vostra scelta.
Preferenza a mano e al mio prezzo.
Pagamento paypal.
Code veloci 12h.
Sconto di 5 euro per chi paga entro un'ora da quando si è accodato.
Le foto sono superflue perchè è perfettamente pari al nuovo ma se servono ditelo.
Se hai lo scontrino per la garanzia possiam chiudere velocemente domattina appena mi alzo :p Ti mando anche il mio numero di tel in privato per velocizzare
blade1983
08-01-2013, 01:56
Lo sconto velocitá ti vale ugualmente. Pero sto facendo il turno di notte e domani prima delle 14 saró fuori gioco. Ci sentiamo domani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok! Mi tengo libero verso l'ora di pranzo!
blade1983
09-01-2013, 13:21
Pagamento ricevuto e pacco spedito questa mattina.
Ti mando in pvt il tracking.
Cellulare ricevuto, immacolato ... direi pari al nuovo.
Ottimo affare, alla prossima
Ora ho notato però che se attaccato alla corrente per caricare non risponde ai comandi ... non mi sembra normale ... o sto sbagliando io qualcosa?!
UPDATE
Collegandolo al caricatore esce la scritta
"La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB"
Guardo il caricatore ... è cinese, non è quello originale. Collegato al caricatore di un altro cellulare LG che ho funziona perfettamente
Vabbè, userò il caricatore dell'altro, anche se avrei preferito che nella confezione ci fosse il suo e non uno cinese
blade1983
13-01-2013, 00:44
Ora ho notato però che se attaccato alla corrente per caricare non risponde ai comandi ... non mi sembra normale ... o sto sbagliando io qualcosa?!
UPDATE
Collegandolo al caricatore esce la scritta
"La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB"
Guardo il caricatore ... è cinese, non è quello originale. Collegato al caricatore di un altro cellulare LG che ho funziona perfettamente
Vabbè, userò il caricatore dell'altro, anche se avrei preferito che nella confezione ci fosse il suo e non uno cinese
Il caricatore è esattamente quello che mi è stato dato in negozio.
Il tel l'ho comprato a km0 diciamo cioè aveva 2 minuti di conversazione ma come da scontrino puoi verificare la data di acquisto è la stessa che ti ho detto. Il caricatore è lo stesso fornitomi dal negozio non l'ho sostituito e non ho mai riscontrato questo problema. Se ritieni possa essere un problema mandamelo indietro e vedo io di procurartene un'altro. Non mi va certo di fare un brutta figura per un cellulare da 100 euro quando qua su compro e vendo per cose ben piu importanti. Ti giuro che cado dalle nuvole...
PS. Lo stato del telefono?
Il caricatore è esattamente quello che mi è stato dato in negozio.
Il tel l'ho comprato a km0 diciamo cioè aveva 2 minuti di conversazione ma come da scontrino puoi verificare la data di acquisto è la stessa che ti ho detto. Il caricatore è lo stesso fornitomi dal negozio non l'ho sostituito e non ho mai riscontrato questo problema. Se ritieni possa essere un problema mandamelo indietro e vedo io di procurartene un'altro. Non mi va certo di fare un brutta figura per un cellulare da 100 euro quando qua su compro e vendo per cose ben piu importanti. Ti giuro che cado dalle nuvole...
PS. Lo stato del telefono?
Lo stato del telefono è immacolato, niente da dire su quello, ripeto è pari al nuovo non ha un graffio.
Non capisco però come tu possa non esserti accorto che il caricatore non è quello originale, visto che appunto poi di fatto carica male. E non è quello originale, assolutamente, le scritte son in cinese e LG non c'è scritto da nessuna parte.
Comunque penso mi costi meno andare a comprarne uno a 5 Euro in qualche centro commerciale che stare a spedire etc etc
Pazienza, è andata così. Nel complesso il giudizio rimane comunque positivo, peccato per questo disguido del caricatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.