PDA

View Full Version : [FR+SPED] VENDO LG L5 30gg DI VITA

blade1983
07-01-2013, 22:39
Come da titolo vendo LG L5 nero comprato il 05/12/2012 perfetto senza segni con scatola originale e tutti gli accessori originali.
Prezzo 110+ spedizione a vostra scelta.
Preferenza a mano e al mio prezzo.
Pagamento paypal.
Code veloci 12h.
Sconto di 5 euro per chi paga entro un'ora da quando si è accodato.

Le foto sono superflue perchè è perfettamente pari al nuovo ma se servono ditelo.

t4-maxx
08-01-2013, 01:15
Se hai lo scontrino per la garanzia possiam chiudere velocemente domattina appena mi alzo :p Ti mando anche il mio numero di tel in privato per velocizzare

blade1983
08-01-2013, 01:56
Lo sconto velocitá ti vale ugualmente. Pero sto facendo il turno di notte e domani prima delle 14 saró fuori gioco. Ci sentiamo domani.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

t4-maxx
08-01-2013, 08:42
Ok! Mi tengo libero verso l'ora di pranzo!

ironia
08-01-2013, 09:47
coda

t4-maxx
08-01-2013, 19:44
Pagamento effettuato

blade1983
09-01-2013, 13:21
Pagamento ricevuto e pacco spedito questa mattina.
Ti mando in pvt il tracking.

t4-maxx
12-01-2013, 11:27
Cellulare ricevuto, immacolato ... direi pari al nuovo.

Ottimo affare, alla prossima

t4-maxx
12-01-2013, 11:54
Ora ho notato però che se attaccato alla corrente per caricare non risponde ai comandi ... non mi sembra normale ... o sto sbagliando io qualcosa?!

UPDATE
Collegandolo al caricatore esce la scritta
"La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB"

Guardo il caricatore ... è cinese, non è quello originale. Collegato al caricatore di un altro cellulare LG che ho funziona perfettamente

Vabbè, userò il caricatore dell'altro, anche se avrei preferito che nella confezione ci fosse il suo e non uno cinese

blade1983
13-01-2013, 00:44
Ora ho notato però che se attaccato alla corrente per caricare non risponde ai comandi ... non mi sembra normale ... o sto sbagliando io qualcosa?!

UPDATE
Collegandolo al caricatore esce la scritta
"La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB"

Guardo il caricatore ... è cinese, non è quello originale. Collegato al caricatore di un altro cellulare LG che ho funziona perfettamente

Vabbè, userò il caricatore dell'altro, anche se avrei preferito che nella confezione ci fosse il suo e non uno cinese
Il caricatore è esattamente quello che mi è stato dato in negozio.
Il tel l'ho comprato a km0 diciamo cioè aveva 2 minuti di conversazione ma come da scontrino puoi verificare la data di acquisto è la stessa che ti ho detto. Il caricatore è lo stesso fornitomi dal negozio non l'ho sostituito e non ho mai riscontrato questo problema. Se ritieni possa essere un problema mandamelo indietro e vedo io di procurartene un'altro. Non mi va certo di fare un brutta figura per un cellulare da 100 euro quando qua su compro e vendo per cose ben piu importanti. Ti giuro che cado dalle nuvole...
PS. Lo stato del telefono?

t4-maxx
13-01-2013, 12:02
Il caricatore è esattamente quello che mi è stato dato in negozio.
Il tel l'ho comprato a km0 diciamo cioè aveva 2 minuti di conversazione ma come da scontrino puoi verificare la data di acquisto è la stessa che ti ho detto. Il caricatore è lo stesso fornitomi dal negozio non l'ho sostituito e non ho mai riscontrato questo problema. Se ritieni possa essere un problema mandamelo indietro e vedo io di procurartene un'altro. Non mi va certo di fare un brutta figura per un cellulare da 100 euro quando qua su compro e vendo per cose ben piu importanti. Ti giuro che cado dalle nuvole...
PS. Lo stato del telefono?

Lo stato del telefono è immacolato, niente da dire su quello, ripeto è pari al nuovo non ha un graffio.

Non capisco però come tu possa non esserti accorto che il caricatore non è quello originale, visto che appunto poi di fatto carica male. E non è quello originale, assolutamente, le scritte son in cinese e LG non c'è scritto da nessuna parte.

Comunque penso mi costi meno andare a comprarne uno a 5 Euro in qualche centro commerciale che stare a spedire etc etc

Pazienza, è andata così. Nel complesso il giudizio rimane comunque positivo, peccato per questo disguido del caricatore