gribob
06-01-2013, 22:28
Non riesco più a far partire Windows media center, quando ci provo mi viene fuori il messaggio "impossibile aprire il programma a causa di un criterio di restrizione software" Ho Win 7 64bit Ultimate
E' l'unico programma a non partire e la cosa si è verificata alcuni giorni fa dopo aver installato e disinstallato alcuni mediacenter alternativi quali Mediaportal e Nextpvr.
Ho provato di tutto.
1 Ripristino di configurazione.....impossibile!!!:mc:
2 Malawarebytes,combofix pensando ad un virus....nulla!!
3 Disinstallazione e reinstallazione di Windows media center....nulla!
4 Reinstallazione e reinsinstallazione di Mediaportal e Nextpvr nulla
5 Registro eventi non mostra nessun evento in corrispondenza del msg di errore !
6 Criteri di sicurezza locali. Ho immesso una nuova regola con il percorso del Wmce ehshell.exe rendendolo esplicitamente senza restrizioni....nulla!
7 Installazione di tutti gli aggiornamenti nuovi di Win 7....
8 Ricerche su internet...poca roba !
9 Lourdes ?????
Chi può darmi una mano prima di pensare ad una formattazione!!
E' l'unico programma a non partire e la cosa si è verificata alcuni giorni fa dopo aver installato e disinstallato alcuni mediacenter alternativi quali Mediaportal e Nextpvr.
Ho provato di tutto.
1 Ripristino di configurazione.....impossibile!!!:mc:
2 Malawarebytes,combofix pensando ad un virus....nulla!!
3 Disinstallazione e reinstallazione di Windows media center....nulla!
4 Reinstallazione e reinsinstallazione di Mediaportal e Nextpvr nulla
5 Registro eventi non mostra nessun evento in corrispondenza del msg di errore !
6 Criteri di sicurezza locali. Ho immesso una nuova regola con il percorso del Wmce ehshell.exe rendendolo esplicitamente senza restrizioni....nulla!
7 Installazione di tutti gli aggiornamenti nuovi di Win 7....
8 Ricerche su internet...poca roba !
9 Lourdes ?????
Chi può darmi una mano prima di pensare ad una formattazione!!