PDA

View Full Version : Gestione di due computers,ed UN solo monitor....

Powermac G3
06-01-2013, 19:44
Ciao a tutti,vorrei esporre un caso alquanto strano... Oltre all'iMac con cui lavoro,ho alcuni Macintosh Vintage. La mia abitazione,è decisamente piccola....e dovrei razionalizzare lo spazio,con l'acquisto di una nuova scrivania,di circa 150x90 cm. Mi piacerebbe utilizzare UN solo monitor,sia per il Powermac G3,sia per un eventuale e prossimo Powermac G5,che avrei intenzione di acquistare. E' chiaro e lampante,che utilizzerei il monitor,solamente,o con il G3,oppure con il G5 e non simultaneamente!! Quindi,onde evitare di chinarsi sotto la scrivania ogni volta,per staccare il cavo video,e/o compiere la medesima operazione dietro il monitor,chiedevo,se esiste un qualcosa a mò di switch,o di hub video.... :confused:
Spero di aver esposto chiaramente il dubbio,e che quest'ultimo,non sia un po troppo fantascientifico :D In tal caso,premetto di rendermi conto,della stranezza della situazione :read:

frargiolas
06-01-2013, 22:41
come questo? (http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=501571#)
Ciao.

M@n
07-01-2013, 10:03
a volte i monitor hanno piu' ingressi quindi puoi attaccare uno alla vga ed uno al dvi (per dire)
Poi con i pulsanti di gestione del monitor selezioni l'ingresso e sei a posto

Se invece vuoi anche un solo mouse e tastiera, l'hub credo che sia l'unica soluzione

Powermac G3
09-01-2013, 06:31
Mi scuso per il ritardo. Grazie a tutti,per gli interventi :) Vedrò di procurarmi l'occorrente