Meral
01-01-2013, 17:50
Mentre guardavo un film sul mio MacBook Air mid 2011 l'audio è diventato pessimo e si sentiva tutto stonato (mi è venuto mal di testa); credevo dipendesse dal video ma ho constatato che non è così, e anche quando provo ad alzare l'audio via tasto sento un suono sordo e metallico come se ci fosse qualcosa di sfasato. Ho provato anche a riavviare, ma niente.
C'è modo di risolvere o mi devo rassegnare a mandarlo alla Apple (se ancora è in garanzia)?
E a proposito della garanzia, l'ho ordinato a fine dicembre dell'anno scorso e se non erro la garanzia di Apple è di un anno: il tempo viene conteggiato dal ricevimento del Mac (che nel mio caso è arrivato a inizio gennaio) o da quando ho effettuato l'ordine sull'Apple Store? :(
C'è modo di risolvere o mi devo rassegnare a mandarlo alla Apple (se ancora è in garanzia)?
E a proposito della garanzia, l'ho ordinato a fine dicembre dell'anno scorso e se non erro la garanzia di Apple è di un anno: il tempo viene conteggiato dal ricevimento del Mac (che nel mio caso è arrivato a inizio gennaio) o da quando ho effettuato l'ordine sull'Apple Store? :(