_Nico1588_
31-12-2012, 15:24
Mi scuso in anticipo se è la sezione/thread sbagliato dunque il mio problema è questo, da poco uso uno smartphone android e ho ancora poca dimestichezza, durante il primo avvio ho utilizzato una mail di google (gmail) per accedere ad alcune funzionalità del telefono, e non avendone una mia ho usato quella di mio padre, ho installato alcune app e scaricato libri gratuiti ora ho fatto una mail mia da quale ho acquistato un prodotto dal market google play la mia domanda è: come posso sincronizzare con la nuova mail il telefono e le relative app che mi vede installate con l'altra mail?
Mi riconosce il telefono con la mia mail però è come se fossero due dispositivi diversi e loggandomi con la mia mail mi vede solo le cose che ho installato dopo aver passato alla mia mail, ma nel market mi rileva le app già installate.
è come se vedesse l'altra mail come la "principale" dal quale posso vedere anche le applicazioni del sistema mentre loggandomi con la mia mail no...
spero di essere stato chiaro:D
grazie in anticipo ;)
Mi riconosce il telefono con la mia mail però è come se fossero due dispositivi diversi e loggandomi con la mia mail mi vede solo le cose che ho installato dopo aver passato alla mia mail, ma nel market mi rileva le app già installate.
è come se vedesse l'altra mail come la "principale" dal quale posso vedere anche le applicazioni del sistema mentre loggandomi con la mia mail no...
spero di essere stato chiaro:D
grazie in anticipo ;)