View Full Version : [GR+SS] 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250
kira@zero
31-12-2012, 12:32
Come da titolo vendo 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250. Tutti i componenti sono in ottime condizioni, alle pompe è stata fatta la mod per essere controllate tramite rebus. A chi si aggiudica tutto regalo pure un top xspc in plaxy per una singola pompa. Non smembro.
Prezzo blocco 112 euro spedito.
http://www.ybris-cooling.it/images/laing350-1.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/21E-%2BqIAb2L._SL500_AA300_.jpg
http://images.xs-pc.com/product_images/large/XSPCDDDCT_1.jpg
http://cdn2.specialtech.co.uk/spshop/files/detail/ddctopbig.jpg
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violera le seguenti regole verrà sengnalato subito ai mod
kira@zero
01-01-2013, 15:38
up
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.
Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
kira@zero
01-01-2013, 17:05
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.
Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
Ciao
Si per variare la velocità basta modificare il voltaggio di alimentazione da 0 a 12 v
i filetti dei top xspc sono da G1/4, quelli standard, i top normali delle laing incluse nella vendita hanno gli attacchi standard da fissare con le fascette
Queste sono le migliori pompe in quanto a silenziosità ;)
se vuoi concludere manda pm.
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
kira@zero
01-01-2013, 18:39
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
Mettendole con il top doppio sono in serie quindi puoi fare solo un loop ;)
mentre singolarmente due loop ovviamente ;)
ok fammi sapere ciao
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ;) ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..
Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
kira@zero
01-01-2013, 20:03
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ;) ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..
Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Ti invio un pm allora.;)
kira@zero
03-01-2013, 02:04
Dati inviati ;)
kira@zero
04-01-2013, 01:39
Ciao hai effettuato il bonifico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.